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[Topic Ufficiale] - The Legend of Zelda: Spirit TracksLink ferroviere!

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Questa discussione ha avuto 580 risposte

#31
S. Clegane

S. Clegane
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Mmmh... mi permetto di dissentire. Mi ricordo in WW che ti potevi portare fino a 4 fate che ti resuscitavano con il pieno di cuoricini...

e allora in PH potevi farti raddoppiare la difesa... scusa ma che c'entra? tu ti basi su ste cose per giudicare la difficoltà di un gioco?
quello che bisognerebbe guardare è la difficoltà di enigmi e boss e in quello WW era superiore (seppur non fosse cmq difficile) poi certo che ti puoi equipaggiare per rendere tutto + semplice, ma anche in un rpg se vai avanti a livellare diventa + semplice no?

#32
Vegas46

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Bellissimo, mi fa piacere che ci sia un nuovo Zelda per Ds... ma sinceramente me lo aspettavo più su wii, ma spero che all' e3 presentino Zelda per wii.
Comuque inutile dirlo che sarà mio sicuramente, amo zelda e ho apprezzato tantissimo tutti i suoi titoli, ma mi pare inferiore a ph, spero di sbagliarmi di brutto!

#33
Nuas82

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che bella tradizione si sta instaurando tra la GDC e Zelda portatile.

#34
Fra2ooX

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vuoi vedere che il ds lite sarà la mia prima console nintendo a fondersi per colpa dei troppi giochi?
un altro zelda per ds, non ci avrei scommesso niente dopo quell'annuncio di un po' di tempo fa in cui dicevano di aver spostato le attenzioni solo sul wii

e allora in PH potevi farti raddoppiare la difesa... scusa ma che c'entra? tu ti basi su ste cose per giudicare la difficoltà di un gioco?
quello che bisognerebbe guardare è la difficoltà di enigmi e boss e in quello WW era superiore (seppur non fosse cmq difficile) poi certo che ti puoi equipaggiare per rendere tutto + semplice, ma anche in un rpg se vai avanti a livellare diventa + semplice no?

non diciamolo troppo in giro, ma zelda in teoria sarebbe un action game e in quanto tale, dovrebbe avere o un selettore di difficoltà, o una certa difficoltà di base, mentre nella realtà abbiamo un action game dove non si perde mai

Modificata da Fra2ooX, 25 March 2009 - 11:51 PM.


#35
Nuas82

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veramente zelda è praticamente l'unico adventure rimasto. *___*
c'è una bella differenza. in zelda pensi per capire cosa fare e combatti poco.
l'action è god of war *___*

comunque aNo già Link ferroviere :fg:

#36
Lele Socho™

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:bleah:
io passo grazie --)
PH imho faceva schifo (controlli e stile grafico inguardabili) ma pare che ahimè abbia avuto successo e non cambieranno strada (o dato che siamo in tema, binario) :<

vostro al lancio :)

Modificata da Lele Socho™, 26 March 2009 - 01:10 AM.


#37
Colonnello Karsus Badguy

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non diciamolo troppo in giro, ma zelda in teoria sarebbe un action game e in quanto tale, dovrebbe avere o un selettore di difficoltà, o una certa difficoltà di base, mentre nella realtà abbiamo un action game dove non si perde mai

Forse perchè zelda è un adventure? *_*'''


Mi sembra un pò diverso da Ninja Gaiden, No More Heroes, DMC o Mad World *_*''

#38
ROcK

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zelda è basato sugli enigmi.solo che noi siamo troppo smaliziati per trovarvi reale difficoltà.ma il gioco deve essere fatto per essere fruito da chiunque.
molti finiscono layton in 5 minuti.per altri ci vuole molto + tempo.
poi quando esce sto zelda scommetto che il topic sarà pieno di domande di aiuto ( come per tutti gli zelda ) aiuti che ai + qui dentro sembreranno passaggi banali ma così non è.evidentemente.

#39
Gambif

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:ricker:

voglio il DSi serigrafato col treno della triforza :fg:

#40
poppix

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  • Little Eye Fan

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anche zelda su binari :goodboy:


Sono morto... :megalol:

Per il discorso della difficoltà più di tanto me ne frego: mi è piaciuto giocare a PH per l'ambiente che crea, per la storia e anche perché bene o male non devo impazzire per andare avanti.
Per me è come leggere un buon libro...

#41
AtenanoSaint

AtenanoSaint
  • SPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAACE

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Contento per un nuovo Zelda portatile, il precedente era molto carino

Secondo me molti di quelli che si lamentano dell' eccessiva facilità non hanno capito che in realtà una volta appresi gli stilemi di gioco e il tipo di enigmi classici della serie qualunque episodio sembra facile!
Anche il tanto decantato OoT! Solo che quello era uno dei primi episodi nel quale si introducevano quel tipo di meccaniche ed è sembrato più difficile in gran parte proprio per via di questo fatto. Dubito che ora, dopo aver giocato una vagonata di Zelda troveremmo le stesse difficoltà negli enigmi di quel gioco!

#42
luuca

luuca
  • HardBlackEye

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Ma.. è una mia sensazione o al posto della barca c'è.. un treno? :fg:

E scommetto che il livello di difficoltà sarà al pari del predecessore, ovvero nullo :fg:

speriamo, sarebbe il secondo zelda che riesco a finire dopo PH :fg:

ah, no, ho finito anche minish cup, sono una bestia :sisi:

#43
Il Foffo

Il Foffo
  • Better play DOTA

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WW non era affatto uno Zelda facile e PH ha comunque introdotto qualche tipologia di enigma nuovo; TP si che era davvero ridicolo al livello di difficolta'.

Discorso difficolta' a parte, io non gioco NESSUN gioco con tanto piacere quanto faccia con uno Zelda qualunque (per non parlare di Majora's Mask che reputo capolavoro assoluto, anche primo di OOT =D ), indi per cui....

mio subito :sisi:

P.s: se qualcun altro osa dire che Zelda non e' un Adventure e che bensi' e' un Action lo picchio :sisi:

Modificata da Il Foffo, 26 March 2009 - 11:30 AM.


#44
Johnny Cicala

Johnny Cicala
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Per il discorso della difficoltà più di tanto me ne frego: mi è piaciuto giocare a PH per l'ambiente che crea, per la storia e anche perché bene o male non devo impazzire per andare avanti.
Per me è come leggere un buon libro...


Quotone totale globale

#45
Eros1970

Eros1970
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Ma come? DS? e il Wii? VOGLIO UN NUOVO ZELDA X WIIIII!!!!!
Più semplice programmare per il DS?
Però Link macchinista non si può guardare.... :(




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