Vai al contenuto

Storia di un TV LCD sfigatostoria vera.....purtroppo


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 56 risposte

#46
Jimmy Gates

Jimmy Gates
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 12226

No non cambia niente...il riavvio lo hai anche se tieni staccato il composito dal tv....si dovrebbe manomettere il connettore che entra nella 360..ma non mi azzarderei a farlo non sapendo dove mettere mano.... :unsure:

Si si è proprio quello che volevo fare io volevo staccare tutti pin del connettore che và alla 360, Mi basterebbe avere un pin-out del connettore.

#47
Kennyno

Kennyno
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1686

Si si è proprio quello che volevo fare io volevo staccare tutti pin del connettore che và alla 360, Mi basterebbe avere un pin-out del connettore.


Ah ok...eh si sarebbe una bella prova da fare...e secondo me funzionerebbe anche...

#48
Kennyno

Kennyno
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1686

Si anche io ho l'uscita ottica ma non credo esista qualche adattatore da ottico a rca.

No dai, cercando qualcosa si trova...
http://www.soundprof.../...&type=store
secondo me lo trovi anche in zona e adatto per la nostra 220.

Cmq questi tv sono eccellenti per giocare: zero input lag, scia praticamente assente.

Si anche io mi son trovato bene...

#49
Jimmy Gates

Jimmy Gates
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 12226

No dai, cercando qualcosa si trova...
http://www.soundprof.../...&type=store

:ph34r:

anche questo costa...

Cmq mi è bastata un googlata per trovare il pinout del connettore 360, probabilmente ci sarà bisogno di staccare solo alcuni pin ed è fatta!

http://www.maxconsol...xbox360RGB1.jpg

Modificata da Jimmy Gates, 27 March 2009 - 03:32 PM.


#50
Kennyno

Kennyno
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1686

:ph34r:

anche questo costa...

Cmq mi è bastata un googlata per trovare il pinout del connettore 360, probabilmente ci sarà bisogno di staccare solo alcuni pin ed è fatta!

http://www.maxconsol...xbox360RGB1.jpg


Eh lo so, pure io cerco sempre la soluzione fai da te a costo zero :dribble: :dribble: :dribble:
Grande, appena fai la prova facci sapere come va... :applauso: :applauso: :applauso:

Modificata da Kennyno, 27 March 2009 - 03:53 PM.


#51
Jimmy Gates

Jimmy Gates
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 12226
strano a me funziona, avevo provato a postare il link come immagine ma esce fuori una cosa enorme, non sò se sia consentito sul forum

Cmq nel link c'è sicuramente il composito, il component dovrebbe avere altri pin cablati.

Si cmq se si può fare conviene, ora come ora è scomodo e di spendere 50euro non se ne parla.

Modificata da Jimmy Gates, 27 March 2009 - 03:46 PM.


#52
Kennyno

Kennyno
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1686

In "original" però credo che giocando RE5 che sono costretto a impostare a 720p causa tearing vedrei solo un bel riquadro anzichè immagine a tutto schermo, devo provare....


Probabilmente si, quando sono sul pc il tv ce l'ho a 30cm di distanza, sul pc ho impostato 1360x768 e mappando 1:1 il tv mi mette delle super bande nere su tutti i lati...almeno così non mi viene il mal di mare :gad2: e vedo su una superficie pari a circa un tv da 25pollici.Ho ovviamente abbassato la luminosità per evitare di abbronzarmi. :ph34r:
Ho notato che però mappando 1:1 le bande nere non le mette con tutte le risoluzioni, dovresti provare con il 720 della console.

#53
Kennyno

Kennyno
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1686

strano a me funziona, avevo provato a postare il link come immagine ma esce fuori una cosa enorme, non sò se sia consentito sul forum

Cmq nel link c'è sicuramente il composito, il component dovrebbe avere altri pin cablati.

Si cmq se si può fare conviene, ora come ora è scomodo e di spendere 50euro non se ne parla.


Ora lo vedo pure io, bho.Tolgo la mia immagine che è enorme....

#54
Jimmy Gates

Jimmy Gates
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 12226
Ti dirò pur essendo un 37 pollici se metto la retroilluminazione ad un valore accettabile riesco a starci anche abbastanza vicino, rimane cmq rilassante per gli occhi, certo se ti spari tutta l'illuminazione diventi cieco :D

#55
Jimmy Gates

Jimmy Gates
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 12226
Ti dirò pur essendo un 37 pollici se metto la retroilluminazione ad un valore accettabile riesco a starci anche abbastanza vicino, rimane cmq rilassante per gli occhi, certo se ti spari tutta l'illuminazione diventi cieco :D

#56
Diomarco

Diomarco
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3407
Ciao io ho un philips 32 pollici 32pfl5403 e funziona perfettamente con le console!
Pagata 550 € qualche mese fa.
Il mio consiglio e' :
Vai sul sito philips e aggiorni la tv tramite chiavetta usb
Disattivi tutti i controlli del tv( dopo aver impostato gioco nel menu collegamenti)
Diattiva contrasto dinamico, riduzione rumore, ottimizzazione colori, active control e sensore luce!
Vedrai la differenza!
Sperando che il menu sia simile al mio! :P

#57
Jimmy Gates

Jimmy Gates
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 12226

Ciao io ho un philips 32 pollici 32pfl5403 e funziona perfettamente con le console!
Pagata 550 € qualche mese fa.
Il mio consiglio e' :
Vai sul sito philips e aggiorni la tv tramite chiavetta usb
Disattivi tutti i controlli del tv( dopo aver impostato gioco nel menu collegamenti)
Diattiva contrasto dinamico, riduzione rumore, ottimizzazione colori, active control e sensore luce!
Vedrai la differenza!
Sperando che il menu sia simile al mio! :P

Si era lo stesso menu + o -, io queste cose le avevo fatte tutto disattivato ma cmq mi rimaneva il problema dell'input lag che non ti permette in pratica di giocare, ho smanettato per 2 sere senza cavare un ragno dal buco...Il firmware era di Gennaio quindi aggiornato.
Cmq credimi tra il Philips che avevo preso e questo LG non c'è storia almeno con le console.
Come TV per guardare film magari il discorso è diverso il pixel plus fà miracoli rendendo le immagini molto fluide,




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo