Vai al contenuto

E74Storia di una Falcon, riposa in pace.


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 17 risposte

#16
Sephiroth85

Sephiroth85
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 402
stavo giocando a lost odyssey, tutto ad un tratto comincia a vedersi male. mi sono detto: sarą qualche errore di programmazione (a iniziato a vedersi male quando in una scena aveva cominciato a piovere) poichč fino a 1 secondo si vedeva alla grande. ho pensato: forse l'interruttore della presa sta su tv invece che su hdtv e non me ne sono accorto fino adesso...no tutto bene la presa. provo a riavviare...E 74 :swear: :swear: :swear: :swear: :swear:
č la prima volta che succede alla mia xbox elite e volevo sapere come funziona il tutto. ho una confusione in testa (sulla mail c'č scritto che devo rimuovere anche il faceplate).
con la ps3 andavo al centro assistenza pił vicino e ci pensavano loro, qua stampa questo, stampa quello, rimuovi questo, vai al centro ups, nn scrivere sul cartone xbox nč microsoft. al telefono mi dicono di mettere l'etichetta nel cartone, la mail di spedirla separatamente. mi date una mano? vorrei consegnarla domani all'ups
grazie :saluta:

#17
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
guarda qua...

#18
Sephiroth85

Sephiroth85
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 402
grazie ^_^




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo