Vai al contenuto

Download lento demo


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1
MANGUSTO

MANGUSTO
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 516
Ciao a tutti, gioco da abbastanza online e non ho avuto grossi problemi anche facendo da host, solo che mi rendo conto che il download delle demo è veramente lento, anche di quelle vecchie e che quindi non scaricano in molti.

Da cosa può dipendere?

Da PC scarico 700 mega in circa 10 minuti ma sul LIVE ci metto mooooolto di più, come è possibile?

Ho la fibra ottica e questo è il test della connessione che, per quanto poco affidabile, da un'idea vaga sulla qualità della mia linea che non mi sembra male.

Immagine inserita

Da cosa può dipendere allora?

Modificata da MANGUSTO, 18 March 2009 - 03:08 PM.


#2
fred79

fred79
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2441

Ciao a tutti, gioco da abbastanza online e non ho avuto grossi problemi anche facendo da host, solo che mi rendo conto che il download delle demo è veramente lento, anche di quelle vecchie e che quindi non scaricano in molti.

Da cosa può dipendere?

Da PC scarico 700 mega in circa 10 minuti ma sul LIVE ci metto mooooolto di più, come è possibile?

Ho la fibra ottica e questo è il test della connessione che, per quanto poco affidabile, da un'idea vaga sulla qualità della mia linea che non mi sembra male.

Immagine inserita

Da cosa può dipendere allora?

visto che la tua connessione è più o meno la stessa che usa la NASA per comunicare con i propri satelliti, il problema non è affatto questo.
A volte capita pure a me (ovviamente con una connessione molto più modesta) che sia lento nel download di contenuti, a volte addirittura si impianta fermo su una percentuale per un po e sembra non smuoversi). Tutto questo senza che abbia mai avuto un minimo problema giocando online.
Prova ad interromepre il download e farlo ripartire (magari per più volte)... dovrebbe ripartire dallo stesso punto in cui si è interrotto (come percentuale) e sbloccarsi...almeno a me fa cosi.
Da cosa possa dipendere però sinceramente non so dirti...forse files vecchi fa più fatica a recuperarli..mentre file nuovi son più veloci (ma ovviamente complice il fatto che c'è + gente che li scarica diventan comunque lenti).

Modificata da fred79, 18 March 2009 - 03:19 PM.


#3
tonino8585

tonino8585
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4996

visto che la tua connessione è più o meno la stessa che usa la NASA per comunicare con i propri satelliti, il problema non è affatto questo.


mi sono ufficialmente pisciato addosso...


e ora mi tocca pure asciugare per terra... :eyeronic:

#4
fred79

fred79
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2441

mi sono ufficialmente pisciato addosso...
e ora mi tocca pure asciugare per terra... :eyeronic:

:cincin:

#5
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

visto che la tua connessione è più o meno la stessa che usa la NASA per comunicare con i propri satelliti, il problema non è affatto questo.
A volte capita pure a me (ovviamente con una connessione molto più modesta) che sia lento nel download di contenuti, a volte addirittura si impianta fermo su una percentuale per un po e sembra non smuoversi). Tutto questo senza che abbia mai avuto un minimo problema giocando online.
Prova ad interromepre il download e farlo ripartire (magari per più volte)... dovrebbe ripartire dallo stesso punto in cui si è interrotto (come percentuale) e sbloccarsi...almeno a me fa cosi.
Da cosa possa dipendere però sinceramente non so dirti...forse files vecchi fa più fatica a recuperarli..mentre file nuovi son più veloci (ma ovviamente complice il fatto che c'è + gente che li scarica diventan comunque lenti).


semplicemente per i file nuovi mettono più fonti, ma c'è pieno di gente a scaricarli, per i vecchi riducono le fonti e non c'è nessuno...

poi ultimamente almeno a me il live va malino, non mi carica nemmeno gli avatar degli amici nella dash...

#6
Fabius

Fabius
  • fabioeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5391
Infatti, qui però nello scaricare non servonono i download manager che ti sfruttano la banda interamente, hai solo un connessione aperta e dipende tutto dal momento in cui scarichi il contenuto.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo