Vai al contenuto

[Anime&Manga] FullMetal AlchemistAnime: Out Ep. 64 END | OVA: Ep. 4 END | Manga: Out Ch. 108 FINAL


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1229 risposte

#16
hob

hob
  • ざわ...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3415
trailer:



mha..... a quanto pare Isaac (il nuovo personaggio) sarà tutto tranne che un elemento minore della trama.

#17
S. Clegane

S. Clegane
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21083
nuovo personaggio??? ma non doveva essere fedele al manga???

#18
Bot-chan

Bot-chan
  • Totalità, Concretezza, Sincope.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3602
fantastico trailer io che che ho seguito la serie con ammetto meno interesse di quanto avrei dovuto farà solo bene rivederla perfezionata :sisi:

che scimmia...oddio :fg:

#19
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19390
ma... ma.... questo non è per niente uguale al manga :D
Da quel che ho visto credo che questa serie segua parzialmente il manga, con l'introduzione di alcuni elementi....
Tutte queste lotte non ci sono mai state, ma, essendo uno shonen e poiché questi riscuotono molto successo, hanno voluto inserirle in un modo o nell'altro
Secondo me l'idea non è male, ma mi suona strano l'arrivo di questo nuovo personaggio, potrebbe degenerare la storia in maniera grave che potrebbe uscire fuori dal contesto originale e così la nuova serie non sarà servita a niente....
In poche parole, apprezzo molto le battaglie ma non voglio che cambino la storia radicalmente

I disegni: in generale preferivo quelli vecchi, erano molto più fedeli; qui si vede sempre la bocca di elric enorme e con il broncio, anche se il viso di Riza è fatto troppo bene :sisi:
I colori usati mi sembrano minori

Modificata da Waller, 20 March 2009 - 10:41 PM.


#20
Kryo

Kryo
  • Ipsa scientia potestas est

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 9025
Fantastico. :muro:
Speravo di dover evitare di acquistare i 10 volumi del manga che mi mancano guardando l'anime, ma sembra che dovrò proprio recuperarlo... :<

Modificata da Kryo, 20 March 2009 - 11:01 PM.


#21
Kulochan

Kulochan
  • Egli L'adagiò Dolcemente nel Canal...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22159
pare di qualità :sisi:

#22
Darth Mike

Darth Mike
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24837
Anche se non sarà fedelissimo al manga non mi preoccupo. Probabilmente assieme alla trama del fumetto verrà incastonata anche una secondaria.

#23
hob

hob
  • ざわ...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3415
credo sia normale, partire uguale alla scorsa serie sarebbe stato deleterio per chi ha già visto la prima (....tutti), e parte degli interessati all'anime poi si è letto anche il manga. Quindi sarebbe la terza volta che ci si vede la stessa roba, l'idea di cambiare le carte in tavola ha senso.....
tra l'altro il tizio l'ha disegnato l'arakawa in persona, ho visto i bozzetti....

....sempre che non compromettano altra roba, ma ho fiducia che faranno un buon lavoro. Certo, fittare la trama di FMA manga in 50 ep + storyline inedite è un qualcosa di improbo, ma un (superbo) lavoro di riduzione e sintesi alla sceneggiatura può fare miracoli (e perchè no, offrire un prodotto migliore del manga).

#24
Kryo

Kryo
  • Ipsa scientia potestas est

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 9025

credo sia normale, partire uguale alla scorsa serie sarebbe stato deleterio per chi ha già visto la prima (....tutti), e parte degli interessati all'anime poi si è letto anche il manga. Quindi sarebbe la terza volta che ci si vede la stessa roba, l'idea di cambiare le carte in tavola ha senso.....
tra l'altro il tizio l'ha disegnato l'arakawa in persona, ho visto i bozzetti....

....sempre che non compromettano altra roba, ma ho fiducia che faranno un buon lavoro. Certo, fittare la trama di FMA manga in 50 ep + storyline inedite è un qualcosa di improbo, ma un (superbo) lavoro di riduzione e sintesi alla sceneggiatura può fare miracoli (e perchè no, offrire un prodotto migliore del manga).

Mah.
Sinceramente io preferirei che usassero la storia integrale del manga, senza tagli e sintesi, e senza robe inutili di contorno.
Cioé, uffa, avevano detto che sarebbe stato fedele al manga, per la miseria!
Vabbé, lasciando stare le lagne infantili, è davvero un peccato: sarebbe stato molto bello potermi guardare solo l'anime, senza comprarmi metà collezione( panini.... ).
Aspettiamo e vediamo, va.

#25
Otacu

Otacu
  • Il MOE deve girare...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34358
Finchè le aggiunte saranno limitate ai primi episodi senza strascichi di rilievo a me va più che bene :sisi:

#26
hob

hob
  • ざわ...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3415




che altro.... 51 episodi confermati. Come faranno a farci star tutto rimane incomprensibile, ma segando qua e là potrebbe venir fuori un prodotto persino più snello e dinamico del manga, e chissà, migliore..... forse. Dipende molto dal lavoro dello sceneggiatore.


Isaac sembra un figo :o

Modificata da hob, 31 March 2009 - 06:39 PM.


#27
Trein

Trein
  • King of Pirates

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2395
a me sembrano veramente pochi , o tagliano i primi 7/8 volumi in 15 puntate o la vedo dura , non ho visto il primo anime e quindi non ho idea da dove sono partiti con i filler ma tipo solo ishbar è un volume mi pare...

#28
S. Clegane

S. Clegane
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21083
51 episodi, nuovi personaggi, + combattimenti. E per fortuna che doveva essere fedele al manga :fg:
ma se c'è l'Arakawa qualcosa di buono verrà per forza :sisi:

Modificata da Yoite, 31 March 2009 - 07:05 PM.


#29
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21588
ma le scene anime original non potrebbero semplicemente far parte di uno special introduttivo come accadde per Gintama?

#30
hob

hob
  • ざわ...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3415
Ishbar, per dirne uno, è riassumibile in una puntata. O eliminarlo in toto e allungare i riferimenti prima che avvenga il flashback nel manga. Ci son molte cose e spiegazioni nel manga che son superflue, oppure parti in cui i personaggi girano in tondo...... Non son lungaggini, è ben diverso il concetto, visto che si aggiunge sempre qualcosa al puzzle complessivo..... ma secondo me si può fare, accorpando e ristrutturando la trama. Però bisogna veramente prendere il toro per le corna e domarlo, e ci vuole uno sceneggiatore con 2 palle cubiche. 70 episodi ci sarebbero appena con una trasposizione 1:1, così..... figuriamoci. Quindi va risceneggiato..... e ci sono da incrociare le dita.
boh, tra qualche settimana si vedrà.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo