Vai al contenuto

Problema Aquos Sharpprego i mod di non spostare!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 31 risposte

#31
AstarothDuke

AstarothDuke
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1638

Vabbè l ho reimpacchettata.. stasera vado a cambiarla.. se qualcuno ha qualche buon consiglio da 600 euro o 650 anche va bene.. Basta che stavolta torno a casa soddisfatto.. =(


Tutti gli sharp hd-ready sino all'anno scorso accettavano solo 1024x768; qui si dice che vadano anche a 1360 ma la realtà non è proprio cosi', pure il mio se metto 1360 va ma non è un segnale puro, è uno scaling che viene adattato in anamorfico 16:9 alla 1024x768. Le immagini infatti non sono belle definite e l'effetto impastamento è notevolmente evidente(e penso che sia pure quello il problema del nostro amico che vede scie mostruose). Compra il cavo HDMI e risolvi il problema...

#32
Igor Esse

Igor Esse
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2716

Tutti gli sharp hd-ready sino all'anno scorso accettavano solo 1024x768; qui si dice che vadano anche a 1360 ma la realtà non è proprio cosi', pure il mio se metto 1360 va ma non è un segnale puro, è uno scaling che viene adattato in anamorfico 16:9 alla 1024x768. Le immagini infatti non sono belle definite e l'effetto impastamento è notevolmente evidente(e penso che sia pure quello il problema del nostro amico che vede scie mostruose). Compra il cavo HDMI e risolvi il problema...

Ho fatto di meglio.. L'ho portata indietro e mi sono preso un Sony Bravia.. Spettacolo puro per gli occhi.. Zero scalette e zero scie.. Da oggi non comprerò mai e poi mai altri sharp..




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo