Vai al contenuto

Problema Aquos Sharpprego i mod di non spostare!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 31 risposte

#16
NDUJJA

NDUJJA
  • SONO UN ERRORE SESQUIPEDALE

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7813

Allora.. alla fine sono riuscito, è collegata in vga, a 1360x768 (quindi non capisco chi dice che gli sharp non vanno oltre 1024x768 =)) tutto ok, però.. ho un effetto scia pauroso!!! è evidentissimo e fastidiosissimo!! sapete se si puo fare qualcosa per risolvere?? giocare a fifa è fastidiosissimo cosi! =((


evidentemente le nuove la accettano, non è una questione di capire o non capire, resta il fatto che gli sharp con la vga non vanno benissimo infatti i pannelli full-hd riescono a mappare massimo fino a 1360*768, poi i soldi sono vostri spendeteli come meglio credete :saluta:

#17
davidus

davidus
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9992

innanzitutto rilassati, oltre al tuo quanti altri sharp hai provato? io 5 e tutti e 5 oltre a 1024*768 in vga non andavano tant'è che ci stava scritto persino sul libretto <_<
inoltre anche i più recenti FULL-HD della sharp oltre i 1360*768 in VGA non vanno, se uno deve comprare un lcd per collegarc ila 360 in VGA è meglio non optare per gli sharp.

io ho uno sharp 32 aquos e collegato in vga....quindi prima di dire cacate......

visualizza 1366
1280
1024

quindi deve essere un problema o del software del tuo tv o devi semplicemente resettare la 360 con i Y+RB per portare alla risoluzione più bassa e poi fare le prove

#18
davidus

davidus
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9992

Allora.. alla fine sono riuscito, è collegata in vga, a 1360x768 (quindi non capisco chi dice che gli sharp non vanno oltre 1024x768 =)) tutto ok, però.. ho un effetto scia pauroso!!! è evidentissimo e fastidiosissimo!! sapete se si puo fare qualcosa per risolvere?? giocare a fifa è fastidiosissimo cosi! =((

accendere il tv lcd per un quarto d'ora prima per fare riscaldare i pixel....
..o sennò gioki quel quarto d'ora sopportando la scia...

#19
NDUJJA

NDUJJA
  • SONO UN ERRORE SESQUIPEDALE

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7813

io ho uno sharp 32 aquos e collegato in vga....quindi prima di dire cacate......

visualizza 1366
1280
1024

quindi deve essere un problema o del software del tuo tv o devi semplicemente resettare la 360 con i Y+RB per portare alla risoluzione più bassa e poi fare le prove


io non ho uno sharp, tutti quelli che ho provato non andavano oltre la 1024*768 i full-hd che ho provato non vanno oltre la 1360*768, se gli hd-ready sharp che vendono adesso supportano anche risoluzioni più alte tanto meglio, l'ultimo full-hd lo abbiamo provato a dicembre ed in vga oltre la 1360*768 non andava.
Possibile anche che quando si invia un segnale in vga ad uno sharp se questo non è a 60hz è probabile che non lo accetti, io scrivo in base alle mie prove, quando vado in bagno a cagare al max scrivo sui cruciverba.

#20
ZONATAR

ZONATAR
  • Back to --DREAMEYE--

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8236

sapete se si puo fare qualcosa per risolvere?? giocare a fifa è fastidiosissimo cosi! =((


Si, comprati un plasma invece di un lcd la prox volta :D
:eyeronic:

#21
NDUJJA

NDUJJA
  • SONO UN ERRORE SESQUIPEDALE

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7813

Se il pannello ha 1366 linee, in vga dovrebbe andare.

Se nn va, molto semplicemente è un problema della tv, o magari della 360 che si è imparanoiata

Ndujia nn sbaglia, alcuni VECCHI sharp avevano quel problema, poi risolto con degli aggiornamenti del firmware.

Il mio toshiba full Hd, ad esempio, in vga nn accetta la risoluzione 720p, solo la 768p

Ovviamente in Hdmi van tutte.


ecco svelato l'arcano!
iniziavo a dubitare di aver provato degli sharp in quelle occasioni :ph34r:

#22
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32573
Visto che il problema è stato risolto e che la discussione ormai è avviata, sposto nella sezione apposita ;)

#23
davidus

davidus
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9992
hem io non vorrei insistere ma io l' lcd l'ho comprato un anno e qualche mese fa....è un hd ready non è un full hd ma mi ha sempre riconosciuto il segnale vga alla max-res, senza mai aver effettuato aggiornamenti firmware.

#24
davidus

davidus
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9992

Si, comprati un plasma invece di un lcd la prox volta :D
:eyeronic:

tornassi indietro lo farei eccome se lo farei.....

in futuro se dovessi spendere per un tv mi prenderò sicuramente un plasmon!!!

mi sono fatto fregare dal fatto ke l'lcd (a parità di hd ready) avesse una risoluzione maggiore :<

#25
Vagrant

Vagrant
  • Xbox 360 & Playstation 3 Niubbo !!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11011

hem io non vorrei insistere ma io l' lcd l'ho comprato un anno e qualche mese fa....è un hd ready non è un full hd ma mi ha sempre riconosciuto il segnale vga alla max-res, senza mai aver effettuato aggiornamenti firmware.


Era il problema di alcuni modelli, non di tutti ;)

#26
Igor Esse

Igor Esse
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2716
Ehm.. anche se lascio la tv accesa un po l effetto scia è puroso.. è davvero ingiocabile..

#27
Igor Esse

Igor Esse
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2716

accendere il tv lcd per un quarto d'ora prima per fare riscaldare i pixel....
..o sennò gioki quel quarto d'ora sopportando la scia...

Come non detto.. avevi ragionissima, invece non ti avevo dato fiducia, mea culpa! =) Ho giocato dopo aver lasciato un po la tv accesa e il problema sparisce, non avevo idea di questa cosa! Grazie mille! =) Ora sono piu che soddisfatto dei soldi spesi, si vede tutto benissimo!! =)

EDIT: Come non detto.. era solo che avevo cambiato gioco, quando metto su fifa è INGUARDABILE!! Sono incazzatissimo!! 600 euro di tv e si vede meglio sul tubo catodico!! e si che ho comprato una tv con 4 m/s di risposta e pure tecnologia 100hz!!! Vi prego ditemi qualcosa! Io lunedi la vado a cambiare altrimenti!!

Modificata da Rogi, 18 March 2009 - 08:24 AM.


#28
matumba

matumba
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5402

Come non detto.. avevi ragionissima, invece non ti avevo dato fiducia, mea culpa! =) Ho giocato dopo aver lasciato un po la tv accesa e il problema sparisce, non avevo idea di questa cosa! Grazie mille! =) Ora sono piu che soddisfatto dei soldi spesi, si vede tutto benissimo!! =)

EDIT: Come non detto.. era solo che avevo cambiato gioco, quando metto su fifa è INGUARDABILE!! Sono incazzatissimo!! 600 euro di tv e si vede meglio sul tubo catodico!! e si che ho comprato una tv con 4 m/s di risposta e pure tecnologia 100hz!!! Vi prego ditemi qualcosa! Io lunedi la vado a cambiare altrimenti!!

Fifa ha delle palette colori "strane" prova a sperimentare con le impostazioni dei colori.

#29
Igor Esse

Igor Esse
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2716

Fifa ha delle palette colori "strane" prova a sperimentare con le impostazioni dei colori.

Eh gia provato.. purtroppo nessun risultato.. comunque devo dire che si nota tantissimo in fifa e nella dashboard (inguardabili, fa venire mal di testa)
Qualcuno sa come si apre il service menu di questa tv? potrebbe essere di aiuto?

#30
Igor Esse

Igor Esse
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2716
Vabbè l ho reimpacchettata.. stasera vado a cambiarla.. se qualcuno ha qualche buon consiglio da 600 euro o 650 anche va bene.. Basta che stavolta torno a casa soddisfatto.. =(




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo