Vai al contenuto

Aggiornamento firmware 2.60 con suspencefinita bene!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposte

#1
Fabius

Fabius
  • fabioeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5391
Allora dopo un bel periodo di inattività, oggi ho deciso di aggiornare il firmware dlla PS3, infatti ero rimasto a quello di giugno. Ebbene, una volta scaricato via console l'aggiornamento, l'ho applicato come la altre volte e per qualche ragione non ben specificata il sistema di aggiornamento rimaneva inchiodato al 99% impedendo così di aggiornare il sistema.
Senza farmi prendere dal panico, ma iniziando già ad immaginare scenari funesti :famale: , ho aspettato qualche minuto e magicamente il sistema mi ha informato che la procedura di aggiornamento era stata annullata in automatico e che sarebbe iniziato un secondo tentativo di aggiornamento con un countdown di 1 minuto.
A quel punto ho deciso di staccare il pad dalla ps3 (era scarico) e quindi era collegato alla console via USB nell'ipotesi che potesse essere una incompatibilità della periferica in carica ed infatti il secondo aggiornamento è andato a buon fine!
Il codice di errore che ho scritto è 8002F318 ed era in fondo al 1° tentativo dopo la frase che il sistema in automatico aveva annullato la procedura di aggiornamento.
A qualcuno è già capitato una cosa del genere?
Ciao

#2
Gear80

Gear80
  • The Light's eyes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20363

Allora dopo un bel periodo di inattività, oggi ho deciso di aggiornare il firmware dlla PS3, infatti ero rimasto a quello di giugno. Ebbene, una volta scaricato via console l'aggiornamento, l'ho applicato come la altre volte e per qualche ragione non ben specificata il sistema di aggiornamento rimaneva inchiodato al 99% impedendo così di aggiornare il sistema.
Senza farmi prendere dal panico, ma iniziando già ad immaginare scenari funesti :famale: , ho aspettato qualche minuto e magicamente il sistema mi ha informato che la procedura di aggiornamento era stata annullata in automatico e che sarebbe iniziato un secondo tentativo di aggiornamento con un countdown di 1 minuto.
A quel punto ho deciso di staccare il pad dalla ps3 (era scarico) e quindi era collegato alla console via USB nell'ipotesi che potesse essere una incompatibilità della periferica in carica ed infatti il secondo aggiornamento è andato a buon fine!
Il codice di errore che ho scritto è 8002F318 ed era in fondo al 1° tentativo dopo la frase che il sistema in automatico aveva annullato la procedura di aggiornamento.
A qualcuno è già capitato una cosa del genere?
Ciao


a me no...modello di ps3?

#3
Fabius

Fabius
  • fabioeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5391
credo come la tua, una del day one ossia 60 Gb, usata pochissimo.
Ho giocato tutto il pomeriggio a Killzone 2 e visto anche un blu ray, nessun problema anche silenziosa e neanche calda più di tanto direi.
Ciao

#4
Spillo

Spillo
  • WELCOME!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9020
Io ricordo questo errore;
8002F147 Impossibile aggiornare il firmware. Provare a disattivare proxy/firewall se presenti e/o disabilitare il supporto UPnP.

Se vedi ho messo in evidenza un topic con una lista errori ma sicuramente ne saranno usciti di nuovi, in ogni caso vai tranquillo, anche se l'aggiornamento fallisce si può sempre ricaricare.

Ciaux




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo