Vai al contenuto

tomb raider anniversarycom'è su psp?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10 risposte

#1
fred79

fred79
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2441
Ciao,
come da titolo, volevo sapere com'è sto gioco per psp?
Le recensioni mi sembrano buone (con i pro e i contro).. ma volevo sapere se sulla console portatile il gioco rende o complice i comandi e lo schermo piccino l'esperienza di gioco risulta molto inferiore rispetto alle versioni casalinghe.
Inoltre mi confermate che quando si muore ci mette una vita a ricaricare il checkpoint?
Nel caso lo trovassi ad un prezzo abbordabile potrei farci un pensiero... altrimenti mi oriento sull'ultimo capitolo in versione next gen.

#2
Sintoide

Sintoide
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14871

Ciao,
come da titolo, volevo sapere com'è sto gioco per psp?
Le recensioni mi sembrano buone (con i pro e i contro).. ma volevo sapere se sulla console portatile il gioco rende o complice i comandi e lo schermo piccino l'esperienza di gioco risulta molto inferiore rispetto alle versioni casalinghe.
Inoltre mi confermate che quando si muore ci mette una vita a ricaricare il checkpoint?
Nel caso lo trovassi ad un prezzo abbordabile potrei farci un pensiero... altrimenti mi oriento sull'ultimo capitolo in versione next gen.


Più che godibile. Ottimo comparto video, facilmente controllabile e ben si adatta a PSP. L'ho finito l'inverno scorso e mi sono divertito parecchio, è impegnativo al punto giusto. Il tempo di caricamento dal checkpoint varia vistosamente ma non è mai insopportabile secondo me.

Consigliato specie se trovato a prezzo appetibile

Modificata da Sintoide, 11 March 2009 - 05:22 PM.


#3
fred79

fred79
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2441

Più che godibile. Ottimo comparto video, facilmente controllabile e ben si adatta a PSP. L'ho finito l'inverno scorso e mi sono divertito parecchio, è impegnativo al punto giusto. Il tempo di caricamento dal checkpoint varia vistosamente ma non è mai insopportabile secondo me.

Consigliato specie se trovato a prezzo appetibile

grazie dell'info.. il problema è principalmente quello..trovarlo ad un prezzo ragionevole (magari pure usato)..ma vedo che in alcuni shop è ancora fuori a 40€ e passa :(

#4
Shalasaska

Shalasaska
  • This is good, isn't it?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4993
Io l'ho giocato su psp ed è molto buono...praticamente è la versione ps2 senza le ombre e con i controlli più intricati.

#5
fred79

fred79
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2441
ok..pazzia fatta.. l'ho trovato solo al prezzo pieno.. cosi mi son sbarazzato di tutti i miei giochi psp (erano 3,wow) in cambio di tale titolo.
Ora penso (e spero) che mi piacerà.. anche perchè non ho altro cui giocare sulla psp ehehehe!!!!
se va bene. ok, altrimenti amen.
Però mi ci voleva almeno non tengo la psp a prendere polvere in attesa di titoli.
Grazie a todos delle info.

#6
d@niele

d@niele
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1142
nn te ne pentirai...è un gran bel gioco!

#7
fred79

fred79
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2441

nn te ne pentirai...è un gran bel gioco!

ieri ci ho giocato quasi tutta sera.. per il momento un buonissimo acquisto..grafica che rende benissimo sulla psp.. e livelli ben strutturati.
Per ora a dispetto della telecamera che ogni tanto fa le bizze non è comunque frustrante e molto godibile anche con i tasti psp...e superare gli enigmi è un piacere. In attesa dei titoloni annunciati va più che bene :)

#8
fred79

fred79
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2441
superata la metà abbondante del gioco posso dire che entra nel mio personalissimo olimpo dei MUST have per psp (dove entrano a dire il vero solo pochissimi eletti)!
Ora vedo se tomb raider legend è altrettanto meritevole (anche se ho letto che è inferiore sotto molti punti) e spero in una futura conversione degna di tomb raider underworld, e perchè no in un indiana jones che abbia la stessa struttura visto che il padre di tutti i ricercatori di tesori.
magari ce ne fossero di più di giochi cosi!!!!

#9
Shalasaska

Shalasaska
  • This is good, isn't it?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4993
Il Legend recuperalo per qualche altra console...su psp fa abbastanza pena.

#10
fred79

fred79
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2441

Il Legend recuperalo per qualche altra console...su psp fa abbastanza pena.

grazie della dritta ;)

#11
Setelle

Setelle
  • " I'm Hero of the story.. "

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2172
è un gran bel gioco,concordo cn Shalasaska,diciamo che è un entrylen dei tomb raider passati...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo