Vai al contenuto

[PS3] Rorona no Atelier[jrpg] gust su ps3 ---> confermato pal


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 289 risposte

#16
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17836
dipende quale 2D...se è tutto in alta definizione e con inquadrature ravvicinate ci sta benissimo. E poi i 16:9 abbelliscono qualsiasi cosa :*

#17
Winterfury

Winterfury
  • Allah al bar

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14229

un altro 2d su ps3 sarebbe stata un' offesa ai videogiocatori . . va bene tutto, però dai :D


no i volevo il 2d

#18
Winterfury

Winterfury
  • Allah al bar

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14229
doppio

Modificata da Winterfury, 18 March 2009 - 05:09 PM.


#19
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010
Immagine inserita
http://atelier-ps3.jp/rorona/

a quanto pare il 27 sul sito saranno presenti teaser movie e l'opening song.

#20
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17836
he, una grafica 2D come quella (vabbè, l'artwork è sfocato...) con personaggi 3d cellshading grandi mezzo schermo non sarebbe certo da buttare.....

#21
Rasengan

Rasengan
  • Kira il Dio del Nuovo Mondo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10077
Anche a me il 2d piace, spero che più andando avanti non diminuisca il 2d :(

#22
Soma

Soma
  • A miserable little pile of secrets

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17530
Una marea di screens su Famitsu:

http://www.famitsu.c...22820_1407.html

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Carino, ma sembra quasi un gioco PS2 a basso budget...

Modificata da Soma, 19 March 2009 - 05:25 PM.


#23
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17836
ma vaffa.....ho visto uno screen con un tappeto che ha texture di bassa qualità >_____>'''''


DELUSIONE!
mo mi guardo tutti gli screen uno per uno

#24
Winterfury

Winterfury
  • Allah al bar

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14229
bello bello mi aspettavo di molto peggio, mi piacerebbe vederlo a 720p su un hdready

#25
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17836
visti tutti (2 palle)...hum non so. Più che ps2 direi che siamo più verso il Cubo.

A parte che lo stile Gust portato in 3D a me non convince molto e che magari potevano evitare si fare personaggi deformed ma più simili a eternal sotata, quel che non mi convince sono gli sfondi. Un po' troppo grezzi, texture a tratti slavate e mi sembra pure triste e poco solare. La morbidezza che ha sempre contraddistinto la serie mi sembra sparita.
I personaggi sono bellini....ma è un cast di sole femmine ? non mi piace la cosa.

#26
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010

bello bello mi aspettavo di molto peggio, mi piacerebbe vederlo a 720p su un hdready

quoto, anch'io mi aspettavo di peggio, in fin dei conti non è malaccio, anche se certamente sotto ad altri jrpg in cell visti negli ultimi tempi.

#27
Winterfury

Winterfury
  • Allah al bar

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14229
spero che abbiano approfittato della scarsezza delle textur per infilarci un filtro anti aliasing potentein modo tale da rendere tutto pulito, in questo caso non chiederei di meglio dalla gust a livello di grafica.
un eventuale cast fiull female non m'infastidisce, la protagonista come design però è troppo riciclata dai vecchi atelier 1-5, si nota un tentativo di tornare alle origini.

P.S: ad ogni modo,
<----- cambio avatar imminente

Modificata da Winterfury, 19 March 2009 - 06:47 PM.


#28
superciccu

superciccu
  • Support Hackers Movement.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4462
Io sento una vocina...... rimanda al post aperto nella sezione ps3... dove ho detto delle cosine che si sono avverate..... e ancora una volta, la ragione prevale.

#29
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765
A me piace :sisi:

Che ce ne frega dove lo anno,PS2 o P3,l'importante è che esca :P

E' curioso notare come Gust e NIS siano tra le poche SH che continuino a produrre esclusive per PS3 in ambito RPG,forse per una tradizione troppo forte prveniente dai tempi della PS2

Voi cosa ne pensate?

#30
Winterfury

Winterfury
  • Allah al bar

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14229

A me piace :sisi:

Che ce ne frega dove lo anno,PS2 o P3,l'importante è che esca :P

E' curioso notare come Gust e NIS siano tra le poche SH che continuino a produrre esclusive per PS3 in ambito RPG,forse per una tradizione troppo forte prveniente dai tempi della PS2

Voi cosa ne pensate?


fortunatamente si basano sul forte fandom di irriducibili che c'è intorno ai loro brand




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo