Vai al contenuto

[ Rumors ] in arrivo dei NetBook ?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 55 risposte

#1
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662
Lo scrivono MacRumors , Appleinsider e anche Electronista.com , tutti a parlare dell'articolo apparso su Dow Jones dove parrebbe che Apple in collaborazione con la Wintek Corp ( per la fornitura dei display a 10 pollici ) e la Quanta ( per l'assemblamento tecnico ) stia puntando all'uscita di un NetBook con tecnologia Touchscreen verso la seconda metà di quest' anno .
Che l'uscita di questo nuovo prodotto possa far cambiare i piani di uscita del iPhone 3G di terza generazione ?

#2
the.r.e.d86

the.r.e.d86
  • L' Oracolo di Forumeye :sisi:

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4776
io credo che una specie di netbook con il touch uscirà
sarà imho un hardware capace da fungere anche come desktop tipo imac
questo idea mi è venuta in mente subito dopo gli ultimi aggiornamenti
il fatto che apple abbia scartato i 17 pollici e ormai ha quasi abbandonato il 20
mi fa pensare che quest'anno apple entrerà nel nuovo segmento
net-lap-desktop-book :sisi:

#3
Lele Socho™

Lele Socho™
  • If...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 10102

Lo scrivono MacRumors , Appleinsider e anche Electronista.com , tutti a parlare dell'articolo apparso su Dow Jones dove parrebbe che Apple in collaborazione con la Wintek Corp ( per la fornitura dei display a 10 pollici ) e la Quanta ( per l'assemblamento tecnico ) stia puntando all'uscita di un NetBook con tecnologia Touchscreen verso la seconda metà di quest' anno .
Che l'uscita di questo nuovo prodotto possa far cambiare i piani di uscita del iPhone 3G di terza generazione ?

perchè?
i notebook sono piccoli...per essere dei computer ma sono comunque enormi per essere telefoni U_U
non capisco come questo possa influire con la 3rd gen di iphone...

#4
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32547
Sinceramente spero di no, staremo però a vedere.

#5
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

perchè?
i notebook sono piccoli...per essere dei computer ma sono comunque enormi per essere telefoni U_U
non capisco come questo possa influire con la 3rd gen di iphone...


secondo me il prossimo iPhone sarà più piccolo di quelli in circolazione :sisi: e magari il lancio potrà essere associato con questi netbook

#6
ebbott

ebbott
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4818
Secondo me non ha senso un computer touch. Ma magari sono un po' ignorante

#7
mezzania

mezzania
  • Innocuo se usato secondo le istruzioni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7631

Secondo me non ha senso un computer touch. Ma magari sono un po' ignorante


Non è questione di ignoranza ma di idee personali. Da parte mia, se ricordate il mio post sul Surface, sono un accanito sostenitore del touch, purché si utilizzi un'interfaccia diversa da quella a cui siamo abituati (iPhone docet).
Comunque, ora è presto per parlare: un NetBook con touch screen (porcheria)? un tablet senza pen (dipende dall'interfaccia)? un mega iPhone (che senso ha)?

Modificata da mezzania, 10 March 2009 - 06:57 PM.


#8
Dech

Dech
  • Settimanalmente, ovvero, suino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 17185

mega iPhone (che senso ha)?



Con annesso servo che digita, darà lavoro a molte persone. :goodboy:


Un miniportatilino si potrebbe anche presentare, però Apple si appresterebbe ad entrare entrare in una fascia inesplorata (il taglio dai 7.9" ai 10") dove tutti competono a prezzi bassi e, ormai, hanno un paio d'anni in più di scafatura con hardware così piccoli. Salendo di dimensione, con un pro 12" andrebbero a distruggere il macbook da 13". Un Air mini? Penso che abbiano maturato competenze a sufficienza il processo di lavorazione dell'alluminio, forse abbastanza da poter tentare questa via... Però sarebbe una situazione ad elevato rischio "Atom".

#9
Ryukushi

Ryukushi
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 890
Mah, un netbook touch per me è una boiata. Sarò un tradizionalista, ma i vecchi tasti non me li devono togliere (al di là del fatto che i netbook li reputo di per sè inutili).

#10
the.r.e.d86

the.r.e.d86
  • L' Oracolo di Forumeye :sisi:

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4776
non lo so anche i telefoni con il touch prima dell' iphone erano una boiata
in questo apple ci sa fare e se lo farà,sarà rivoluzionario :sisi:

#11
mezzania

mezzania
  • Innocuo se usato secondo le istruzioni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7631
Appunto. Se lo deve fare che faccia un tablet touch con interfaccia più simile all'iPhone che al Mac OS. Se deve fare un portatilino con funzioni touch, allora meglio nulla.

Fra parentesi, dato che credo che non farà un portatilino con funzioni touch, farà sicuramente un portatilino con funzioni touch :D

#12
luuca

luuca
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 16616
e no, eh??

ho appena comprato un compaq mini700 :<

#13
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32547

e no, eh??

ho appena comprato un compaq mini700 :<



Rivendi/ricompra... come ogni buon tossico di tecnologia!!! :ninja:

#14
luuca

luuca
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 16616

Rivendi/ricompra... come ogni buon tossico di tecnologia!!! :ninja:


ovvio che se lo dovessi usare io lo farei al volo :sisi:

ma l'ho regalato a mia moglie visto che si sposta in piu' uffici e cosi' se lo butta nella borsa.
non avrei il coraggio di dirle che glielo cambio dopo pochi giorni dall'acquisto, partirebbe una filippica sullo spreco dei soldi che te lo dico :sisi:

#15
mezzania

mezzania
  • Innocuo se usato secondo le istruzioni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7631

e no, eh??

ho appena comprato un compaq mini700 :<


Cioè tu hai comprato a tua moglie un computer non-Apple????? O_O

cosa ci fai ancora in questo forum?



:lol:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo