Vai al contenuto

rumorositÓ del lettore davvero indegna!console appena rientrata dalla germania..

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10 risposte

cubaricano

cubaricano
  • Strong Eye Fan

• StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
ciao ragazzi,
allora il mio problema Ŕ molto semplice, mi Ŕ appena rientrata la console dalla germania per il problema dei 3 led rossi, che ora Ŕ stato riparato, ma mi sono accorto che la mia xbox fa un rumore davvero insopportabile in fase di lettura dei giochi o dei film..

ma Ŕ possibile questa cosa?? mi sembra un trattore!!! Lo fa anche voi?

qualcuno ha mai chiesto la riparazione per questo difetto?

Modificata da cubaricano, 10 March 2009 - 11:16 AM.

axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
il dvd un po' di rumore lo fa se gira a 12x, l'aria la sposta, c'Ŕ poco da fare
forse non te n'eri accorto perchÚ la "vecchia" console aveva le ventole pi¨ rumorose del lettore

cubaricano

cubaricano
  • Strong Eye Fan

il dvd un po' di rumore lo fa se gira a 12x, l'aria la sposta, c'Ŕ poco da fare
forse non te n'eri accorto perchÚ la "vecchia" console aveva le ventole pi¨ rumorose del lettore

giÓ prima faceva rumore.. ma ora mi sembra nettamente peggiorata.. quando gioco o vedo un film devo avere il volume "molto" alto per poter superare il rumore che fa la console..

magari lo noto di pi¨ perchŔ nel frattempo che avevo la mia console xbox360 in germania.. ho acquistato la console concorrente.. ed Ŕ silensiosissima.. davvero non sembra neanche che sia accesa..tanto Ŕ silensiosa!!!

Insomma non c'Ŕ rimedio o riparazione a questo rumore??

axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

giÓ prima faceva rumore.. ma ora mi sembra nettamente peggiorata.. quando gioco o vedo un film devo avere il volume "molto" alto per poter superare il rumore che fa la console..

magari lo noto di pi¨ perchŔ nel frattempo che avevo la mia console xbox360 in germania.. ho acquistato la console concorrente.. ed Ŕ silensiosissima.. davvero non sembra neanche che sia accesa..tanto Ŕ silensiosa!!!

Insomma non c'Ŕ rimedio o riparazione a questo rumore??

installa i giochi su HDD :sisi:
c'Ŕ qualcosa che non torna per˛, nei film il lettore gira ad 1x e non fa praticamente rumore
sei sicuro sia il lettore?

cubaricano

cubaricano
  • Strong Eye Fan

installa i giochi su HDD :sisi:
c'Ŕ qualcosa che non torna per˛, nei film il lettore gira ad 1x e non fa praticamente rumore
sei sicuro sia il lettore?

cosa vuol dire installare i giochi su HDD?

non so se sia il lettore se sia una ventola.. l'unica cosa che s˛ e che fa un rumore accessivamente alto!!!

Inoltre ho appena chiamato in assistenza e mi hanno detto che per il rumore non Ŕ prevista riparazione, cioŔ non Ŕ considerato come un difetto o una rottura.

axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

cosa vuol dire installare i giochi su HDD?

non so se sia il lettore se sia una ventola.. l'unica cosa che s˛ e che fa un rumore accessivamente alto!!!

Inoltre ho appena chiamato in assistenza e mi hanno detto che per il rumore non Ŕ prevista riparazione, cioŔ non Ŕ considerato come un difetto o una rottura.

vuol dire copiare i giochi sull'hard disk... se premi Y invece di A sul pulsantone del gioco (con la nuova dash) puoi installare il gioco ;)

cubaricano

cubaricano
  • Strong Eye Fan

ho appena richiamato l'assistenza.. mi ha risposto un operatore diverso e questa volta mi ha aperto un nuovo numero di pratica, con ritiro della mia xbox entro i prossimi tre giorni!!!

per fortuna che ho insistito a chiamare!!!

ildora

ildora
  • Super Eye Fan

• StellettaStellettaStellettaStelletta

vuol dire copiare i giochi sull'hard disk... se premi Y invece di A sul pulsantone del gioco (con la nuova dash) puoi installare il gioco ;)

<_< <_< <_< <_<

NDUJJA

NDUJJA
  • SONO UN ERRORE SESQUIPEDALE

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

ho appena richiamato l'assistenza.. mi ha risposto un operatore diverso e questa volta mi ha aperto un nuovo numero di pratica, con ritiro della mia xbox entro i prossimi tre giorni!!!

per fortuna che ho insistito a chiamare!!!

se ti mandano un prototipo di 360 costruita con materiale fonoassorbente facci sapere che chiamiamo tutti l'assistenza lamentandoci della rumorositÓ della console :fg:

ildora

ildora
  • Super Eye Fan

• StellettaStellettaStellettaStelletta
Gli manderanno un'altro rottame assemblato con quello che c'Ŕ sul banchetto in qll giorno...

Fabius

Fabius
  • fabioeye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Gli manderanno un'altro rottame assemblato con quello che c'Ŕ sul banchetto in qll giorno...

Infatti, mai sfidare la sorte 2 volte di fila. Spero per te che cambino solo il lettore e non tutta la console con una rigenerata mal riparata

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo