Vai al contenuto

Sh150i (2009) o Liberty 150 (2008) ?dilemma


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2 risposte

#1
djsolidsnake86

djsolidsnake86
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 227
allora ragazzi sono indeciso fra questi 2 scooter
l'sh mi va a costare 3500 euro, mentre il liberty 2500 euro (completi di accessori e messa su strada)
nn so, l'sh sicuramente è migliore..
voi che mi dite? come consumi, motore, stabilità su strada che differenze ci sono fra i 2?

#2
piui99

piui99
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 563
anche se la differenza di prezzo a parità di cilindrata potrebbe sembrare molta secondo me non è così , se ho capito bene l'honda è del 2009 , mentre piaggio è del 2008 . (entrambi nuovi)
il prezzo più basso del secondo è dovuto probabilmente al fatto che è dell'anno scorso , quindi in un mercato in cui i modelli passano di moda alla velocità della luce si è , pur trattandosi di nuovo, già svalutato

inoltre, per quanto riguarda le caratteristiche tecniche dei due , l'sh è raffredato a liquido , (liberty no!) quindi gode di maggior affidabilità ed ha già di serie, se è veramente del 2009 ( e non 2008 spacciato per 2009 ) un freno a disco al posteriore (liberty no!) in luogo del tamburo , inoltre la frenata è del tipo combinata , denominata dual cbs ( una sorta di abs meno raffinato)
per il resto sono del tutto simili, entrambi sono a ruota alta , entrambi hanno la pedana piatta entrambi non hanno nessun tipo di protezione aerodinamica di serie (quindi senza parabrezza che è un optional)
inoltre non sottovaluterei l'aspetto della rivendibilità
cioè mi spiego meglio , l'sh è un 'assegno circolare ; in qualsiasi momento tu decida di venderlo , non avrai problemi , lo stesso non si può dire dell'italiano piaggio

Modificata da piui99, 10 March 2009 - 11:42 PM.


#3
Vincent Darko

Vincent Darko
  • Living is easy with eyes closed

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3091
io sono possessore di sh150i non l'ultimo ma quello prima.......innanzitutto parlando con un tizio proprietario di un rivenditore aprilia mi disse che gli ecoincentivi erano disponibili anche per gli scooter e il preventivo di uno scarabeo 200 infatti mi venne 2500 euro


cmq l'sh è uno scooter eccezzionale consuma pochissimo ed ha una grande stabilita (in centro intendo, in autostrada è sconsigliatissimo troppo leggero ogni tir che passa ti devi affidare a Dio)

pertanto dato che l'ho scelto te lo consiglio se hai deciso di fermarti a questa cilindrata altrimenti vedi qualcos'altro

Modificata da Vincent Darko, 10 March 2009 - 05:05 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo