|
#18
Inviato 10 March 2009 - 11:52 AM
perché? avrà gli stessi comandi che aveva gt1 e una grafica simil gt3. Il problema è solo se lo fanno o meno!
I controlli di default assegnavano ai tasti X e O accelerazione e freno, ma il primo Gran Turismo supportava perfettamente l'appena nato Dualshock 1 al cui Stick destro si potevano assegnare le funzioni precedentemente citate.
Il dubbio mosso da Superciccu è motivato: in un "Real Driving Simulator" il dosaggio del gas è importantissimo e difficilmente può essere ricreato dal mero "tapping" di un tasto digitale... I racing games finora usciti su PSP non ambivano alla simulazione che è invece vanto della serie creata da Yamauchi...
Staremo a vedere, ancora una volta ci sono più certezze sulla sua inesistenza che sul contrario... Ai posteri l'ardua sentenza (si coglie l'ironia?? )
#19
Inviato 10 March 2009 - 12:03 PM
Diamine è ovvio che il real driving simulator non sarà quello su PSP ma un buon titolo con un sistema di guida ben fatto e con piccole punte di simulazione è fattibile, in fondo quando giocavo i primi due e forse anche il terzo capitolo ancora non usavo la seconda levetta per dosare acceleratore ma usavo ancora X e O e anche se non era perfetto mi divertivo, se uno vuole gt vero ha bisogno di un volante, ma gt con i tastini è comunque valido.
Comunque anche io sono dubbioso sulla sua uscita =) ma mi piacerebbe uscisse anche se con il "difetto" assenza secondo analogico.
Comunque anche io sono dubbioso sulla sua uscita =) ma mi piacerebbe uscisse anche se con il "difetto" assenza secondo analogico.
#22
Inviato 10 March 2009 - 07:53 PM
A parte che Gran Turismo non è un "Real Driving Simulator", non capisco perchè non ci starebbe bene su PSP...
due dei titoli a cui ho più giocato finora su PSP sono Outrun 2006 e Initial D, giochi che ci sono anche su PS2, ma ideali per partite veloci e che ben si adattano ad un portatile
due dei titoli a cui ho più giocato finora su PSP sono Outrun 2006 e Initial D, giochi che ci sono anche su PS2, ma ideali per partite veloci e che ben si adattano ad un portatile
#23
Inviato 10 March 2009 - 09:47 PM
A parte che Gran Turismo non è un "Real Driving Simulator", non capisco perchè non ci starebbe bene su PSP...
due dei titoli a cui ho più giocato finora su PSP sono Outrun 2006 e Initial D, giochi che ci sono anche su PS2, ma ideali per partite veloci e che ben si adattano ad un portatile
Ottimi racing ma decisamente più arcade du GT in cui, per quanto concordi sul non considerarlo un simulatore di guida (anche se il comportamento stradale delle vetture è eccellente parola di pilota) comunque nel titolo Poliphony dosare il gas durante la gara è essenziale per fare il tempo
Si può comunque fare un buon lavoro, chiedere ad un handheld di offrire la stessa esperienza fornita da una console casalinga collegata magari ad un Driving Force Pro con Feedback forse è esagerato...
#24
Inviato 10 March 2009 - 11:29 PM
A parte che Gran Turismo non è un "Real Driving Simulator", non capisco perchè non ci starebbe bene su PSP...
due dei titoli a cui ho più giocato finora su PSP sono Outrun 2006 e Initial D, giochi che ci sono anche su PS2, ma ideali per partite veloci e che ben si adattano ad un portatile
Ti sei risposto da solo citando Outrun e Initial D.
GT già è limitato su altre console, figurati su psp. Almeno gli altri che hai citato nascono già con quell'idea di giopco, e infatti sono perfetti x psp.
Hai mai provato TOCA x psp? mamma mia, che cagata....
#28
Inviato 26 March 2009 - 06:52 PM
Bè tra PSP e PS3 Sony secondo voi cosa doveva sacrificare? E ovvio che il GT Mobile non sia + uscito. Polyphony si è concentrata al GT5 per PS3...cmq il GTMobile esiste e uscirà tranquilli.
Poi se ci stà o meno su PSP quello è altro discorso....
Niconico-chan tu ci credi sul serio all'uscita di GT Mobile su PSP?
Leggono questa discussione 0 utenti
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi