Vai al contenuto

The Beatles: Rock Band [Topic Ufficiale][PS3]09/09/09


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 40 risposte

#31
American horizon

American horizon
  • The Rational Male

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 48344

gli strumenti sono fatti benissimo , nn so se le altre chitarre rock band sono come queste nuove ma la cosa bella e che quando premi i tasti nn si sente il rumore e anche quando dai la pennata , le chitarre di rock band nn hanno niente a che vedere con le chitarre super giocattolo di guitar hero ,il basso di paul mccartney č fatto veramente bene nn me lo aspettavo cosi' bello .cmq io ho preso il super bundle da saturn ,l'ho pagato 170 euro prova ad andare li , a quello di napoli costa tanto poi nn so se anche ad altre parti costa lo stesso .

A me risulta che č unanime che tutti preferiscono le chitarre id GH... Forse col basso di mccarney hanno cambiato qualcosa, ma con le vecchie tutti preferivano quelle di GH

#32
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
Allora qualcuno me lo vende? :rolle:

#33
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
Ok l'ho comprato,mi arriva domani,ma sul PSN c'č qualche pacchetto aggiuntivo da comprare?

#34
Guest_Dudų 84eYe

Guest_Dudų 84eYe
  • Gruppo: Ospiti

Ok l'ho comprato,mi arriva domani,ma sul PSN c'è qualche pacchetto aggiuntivo da comprare?

se ti interessa c'è un topic di condivisione riguardo i pacchetti brani , oggi dovrebbe uscire l'album sgt. peppers , è uscito anche abbey road , il mese prox deve uscire rubber soul , se ti interessa dai un occhiata . ;) https://forum.everye...howtopic=514133

Modificata da ratmusce, 19 November 2009 - 06:11 PM.


#35
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
Perfetto ratmusce,mi sono messo subito a disposizione!
Io ho la chitarra normale di Rock Band 2 la Stratocaster nera,ma č normale che quando la squoto abbastanza forte,sento come un rumore di molle che si muovono all'interno?L'ho comprata nuova neanche a dire usata!

#36
Barney Stinson

Barney Stinson
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 367
Spero sia il posto giusto dove postare la domanda sul gioco.
Ho notato che sul retro del libretto c'č un codice, ma non ho ancora capito a cosa serve, ho cercato in rete ma non ho trovato risposta... qualcuno sa a cosa serve !??!
Ormai ho perso le speranze !! :)

#37
Guest_Dudų 84eYe

Guest_Dudų 84eYe
  • Gruppo: Ospiti

Spero sia il posto giusto dove postare la domanda sul gioco.
Ho notato che sul retro del libretto c'č un codice, ma non ho ancora capito a cosa serve, ho cercato in rete ma non ho trovato risposta... qualcuno sa a cosa serve !??!
Ormai ho perso le speranze !! :)

boh nn ci ho mai fatto caso io XD , cmq questo č uno di quei giochi che nn toglierō mai , W I BEATLES.

#38
Barney Stinson

Barney Stinson
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 367

boh nn ci ho mai fatto caso io XD , cmq questo č uno di quei giochi che nn toglierō mai , W I BEATLES.



Sė sė, il gioco č bellissimo (anke se come dicono molti č DAVVERO troppo corto)... speravo che il codice servisse per sbloccare qualche segreto, magari una canzone nuova :bonjo:

#39
Guest_Dudų 84eYe

Guest_Dudų 84eYe
  • Gruppo: Ospiti

Sė sė, il gioco č bellissimo (anke se come dicono molti č DAVVERO troppo corto)... speravo che il codice servisse per sbloccare qualche segreto, magari una canzone nuova :bonjo:

ci sono 3 dlc circa 30 canzoni , tutte bellissime

#40
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78688
up

#41
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78688

up






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo