Vai al contenuto

The Beatles: Rock Band [Topic Ufficiale][PS3]09/09/09


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 40 risposte

#16
Guest_Dudł 84eYe

Guest_Dudł 84eYe
  • Gruppo: Ospiti
mamma mia ancora nn ci credo che faranno uscire un rock band dedicato ai beatles il mio gruppo preferito laugh.gif io prenderņ tutto quello che c'č da prendere ,chitarre ,batteria tuttoooooo

#17
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662
comprato ieri :) che dire ben fatto veramente ;)

Spoiler


#18
Fabbrģ

Fabbrģ
  • Vivo in un baracozzodromo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5823
vi devo dire la verita', mi ero infervorato,lo volevo acquistare,ho comprato apposta anche una chitarra,ma quando ho visto la tracklist ci sono rimasto malissimo

Partendo che non sono un fan sfegatato dei beatles,ma mi piace ascoltarli,non ho trovato nella tracklist le mie canzoni preferite (help ad esempio,o let it be....e insieme a loro tante altre) e sinceramente non mi va di comprarlo,soprattutto se un domani mi vedo costretto ad acquistare le canzoni non inserite a pagamento.

Ci sono rimasto malissimo,non penso di comprarlo anche quando scendera' di prezzo

#19
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

vi devo dire la verita', mi ero infervorato,lo volevo acquistare,ho comprato apposta anche una chitarra,ma quando ho visto la tracklist ci sono rimasto malissimo

Partendo che non sono un fan sfegatato dei beatles,ma mi piace ascoltarli,non ho trovato nella tracklist le mie canzoni preferite (help ad esempio,o let it be....e insieme a loro tante altre) e sinceramente non mi va di comprarlo,soprattutto se un domani mi vedo costretto ad acquistare le canzoni non inserite a pagamento.

Ci sono rimasto malissimo,non penso di comprarlo anche quando scendera' di prezzo


io d'altro canto invece son rimasto favorevolmente sorpreso dal fatto che nella track list siano state inserite canzoni ai pił sconosciute :)

#20
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662
:angel: sono un Beatlesiano d'altronde :angel:
Spoiler


#21
fedeolly

fedeolly
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1110
Io invece aspetto di avere soldi, ma sarą assolutamente mio!
Gli strumenti del value pack sono fatti bene? Sono abbastanza collezionista coi Beatles, ma pagare 200€ per dei giocattoli mi sembra eccessivo...

#22
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti

Io invece aspetto di avere soldi, ma sarą assolutamente mio!
Gli strumenti del value pack sono fatti bene? Sono abbastanza collezionista coi Beatles, ma pagare 200€ per dei giocattoli mi sembra eccessivo...



Chi li ha presi dice che son fatti benissimo!Immagine inserita

#23
Guest_Dudł 84eYe

Guest_Dudł 84eYe
  • Gruppo: Ospiti

io d'altro canto invece son rimasto favorevolmente sorpreso dal fatto che nella track list siano state inserite canzoni ai pił sconosciute :)

per me tutte le canzoni dei beatles sono dei capolavori sono contento della track list , cmq questo č un gioco solo per veri fans dei beatles.

#24
Guest_Dudł 84eYe

Guest_Dudł 84eYe
  • Gruppo: Ospiti

Io invece aspetto di avere soldi, ma sarą assolutamente mio!
Gli strumenti del value pack sono fatti bene? Sono abbastanza collezionista coi Beatles, ma pagare 200€ per dei giocattoli mi sembra eccessivo...

gli strumenti sono fatti benissimo , nn so se le altre chitarre rock band sono come queste nuove ma la cosa bella e che quando premi i tasti nn si sente il rumore e anche quando dai la pennata , le chitarre di rock band nn hanno niente a che vedere con le chitarre super giocattolo di guitar hero ,il basso di paul mccartney č fatto veramente bene nn me lo aspettavo cosi' bello .cmq io ho preso il super bundle da saturn ,l'ho pagato 170 euro prova ad andare li , a quello di napoli costa tanto poi nn so se anche ad altre parti costa lo stesso .

#25
fedeolly

fedeolly
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1110

gli strumenti sono fatti benissimo , nn so se le altre chitarre rock band sono come queste nuove ma la cosa bella e che quando premi i tasti nn si sente il rumore e anche quando dai la pennata , le chitarre di rock band nn hanno niente a che vedere con le chitarre super giocattolo di guitar hero ,il basso di paul mccartney č fatto veramente bene nn me lo aspettavo cosi' bello .cmq io ho preso il super bundle da saturn ,l'ho pagato 170 euro prova ad andare li , a quello di napoli costa tanto poi nn so se anche ad altre parti costa lo stesso .


beh, intanto vedrņ di arrivare a 130€ :P poi deciderņ che fare

#26
Guest_Dudł 84eYe

Guest_Dudł 84eYe
  • Gruppo: Ospiti
a limite prendi il gioco poi ti predi una chitarra rock band ,anche quelle vecchie sono fatte bene e poi le trovi anche a 30 euro ora

#27
ferola

ferola
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1011
l'ho comprato ieri per ps3 e ci gioco con gli strumenti di ghwt
per ora mi piace parecchio anche se devo ancora provare molti tipi di modalitą visto che c'abbiamo subito giocato in 3, 4, 5 persone
devo, ad esempio, provare l'online, anzi, tra un quarto d'ora lo provo

#28
ferola

ferola
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1011
sapete che mi sono un po rotto i (Censura) di questo gioco?
alla fine mi rendo conto che gioco molto di pił a gh5, perchč č pił vario
quasi quasi me lo rivendo

#29
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
Ragazzi,non se l'č filato praticamente nessuno qui su Ps3,eppure io l'ho giocato da un mio amico ed č davvero realizzato bene.
Qualcuno me lo vende?

#30
American horizon

American horizon
  • The Rational Male

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 48342

sapete che mi sono un po rotto i (Censura) di questo gioco?
alla fine mi rendo conto che gioco molto di pił a gh5, perchč č pił vario
quasi quasi me lo rivendo

ah dopo quasi un mese ti sei rotto i co**oni ?? :fg:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo