Vai al contenuto

ConsiglioDucati o Kawa


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 17 risposte

#16
piui99

piui99
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 563

Ho frainteso il discorso sui 200cv,ho esagerato a rispondere così è che con discorsi simili a questo ho visto due miei clienti lasciarci le penne,per quello argomenti del genere (come quelli riguardanti i guard-rail)mi fanno partire...
Sulla er6-n avvertirò il proprietario di questo inconveniente,giusto per sicurezza...

Ma Nintendomane un'idea in questo momento ce l'hai?

....ma lavori nel campo delle moto?
raccontami della storia dei 200cv e dei guard rail ghigliottina; se si tratta di sicurezza ti appoggio in pieno, anche io ho visto morire molta gente in moto!!

#17
piui99

piui99
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 563

Io punto maggiormente sull' er-6n dato che ho letto che hanno indurito le sospensioni,la sella per il passeggero è comoda e le vibrazioni sono state ridotte...
Mi sembra molto indicata ad uno che in moto c'è andato poco.
Detto ciò mi piace molto anche il monster,che però mi hanno fatto cadere dal cuore per i costi di manutenzione e dei tagliandi,ultima cosa che non so se sia vera,cioè che le ducati danno un sacco di problemi.
Per lo zeta,forse sarà perchè ce l'ha un amico mio...è scomodissimo e poi il 750 non mi dice gran che forse perchè c'è anche la mille! :statistiche:
La gladius vorrei vederla dal vivo prima di giudicare(ovviamente in questo caso mi riferisco solo all'estetica)
Cmq so cos'è la coppia e che per quello che voglio io una bicilindrica è l'ideale!

Non so se ho reso bene l'idea...mi intrippa assai l'er6 però volevo avere altri pareri tutto qui!

Un'altra opzione potrebbe essere l'hornet.Che ne pensate? :fg:


ti confermo la storia della manutenzione costosa della ducati , anche se con le ultime versioni l'hanno ridotta drasticamente ; stesso discorso vale per l'affidabilità
le prime versioni erano afflitte da molti problemi , con quest'ultima sembrano in parte averli risolti, se sei un neofita , allora ti sconsiglio la z 750 , è troppo potente
per quanto riguarda la gladius , ho visto propio oggi in edicola che è uscito il nuovo numero di motociclismo mi pare ( o in moto) dove viene testata , se lo compri ti puoi fare un'idea ; ( occhio però che le prime prese di contatto della stampa con i nuovi modelli sono sempre tutte rose e fiori per compiacere le case motociclistiche , è solo dopo un po , passata l'enfasi che cominciano a parlare anche dell " magagne".
dell'hornet che dire è un 'ottima moto , un buon compromesso , anche se secondo me ( ma potrei sbagliarmi ) ha una seduta molto simile alla z 750
visto che sei orientato verso questo segmento allora perchè non prendere in considerazione anche la yamaha xj6 diversion?
4 cilindri in linea fronte marcia da 78 cv a 10.000 giri e 6 nm di coppia a 8500 giri
il motore è derivato da quello della fz6 rivisto e corretto oppurtunamente , pesa 205 in ordine di marcia ed è disponibile in due versioni:
quella scarenata , dal prezzo di 6.190.00
quella semi carenata dal prezzo leggermente superiore
in alternativa la er 6 secondo me, per te che sei un neofita può andare bene

#18
Tartufone

Tartufone
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 934

....ma lavori nel campo delle moto?
raccontami della storia dei 200cv e dei guard rail ghigliottina; se si tratta di sicurezza ti appoggio in pieno, anche io ho visto morire molta gente in moto!!


No gestisco un locale che spesso è frequentato da motociclisti,sono possessore come mio fratello di moto,l'argomento salta fuori spesso,per quello citavo....per quanto riguarda i guard-rail è un discorso che si protrae da anni,sono pericolosissimi per noi motociclisti,non più tardi di tre settimane fa un mio cliente è morto dissanguato per la gamba tranciata dal guard-rail della tangenziale di Udine...è questo che non è giusto come vedere chi impenna per strada allegramente creando pericoli a tutti...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo