Vai al contenuto

[WOOOOOW] Torna Michael Jackson! :''''''''DUltimi concerti nel mese di Luglio.


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 15 risposte

#16
Grim Reaper

Grim Reaper
  • ...and watch the weather change...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13855

Chi si è preso la briga di analizzare il filmato prodotto dalla Sky News britannica in occasione della conferenza stampa con cui Michael Jackson ha annunciato qualche giorno fa a Londra il suo tour finale, potrà avere colto un dettaglio fisico inquietante del quale vi diamo conto. Il suo polso destro, a tratti lasciato scoperto dalla manica del giubbotto indossato da Jackson, è apparso completamente artificiale. Nei fotogrammi che vi mostriamo a parte, il tratto compreso tra l'avambraccio e la mano destra rivela, all'interno della carne e comunque sotto pelle, una struttura perfettamente parallelepipeidale. Inevitabili, sono partite nuove speculazioni sulle condizioni di una superstar che fatica a trovare una compagnia che ne assicuri eventuali forfeit dovuti a problemi di salute o fisici (vedi News).
Jackson, che come è noto si è sottoposto negli anni a diversi interventi chirurgici che ne hanno progressivamente modificato i tratti somatici e la pelle, era apparso solo lo scorso anno - attraverso filmati 'rubati' da paparazzi che lo coglievano comunque con il volto e le mani ben coperte - trasportato in sedia a rotelle.

ho visto il servizio al tg2 durante la pausa pranzo
io, papà e mamma abbiamo smesso di mangiare sgomenti
non faceva nemmeno pena, faceva soltanto schifo :o

ormai la cosa più figa che potrà fare durante i concerti sarà morire in diretta (possibilmente durante l'ultimo concerto per concludere in bellezza e non prima :goodboy: )

il testo l'hai copincollato da rockol, malandrino :sisi:

cmq se fate in tempo sul sito del tg2 c'è ancora il video
http://www.tg2.rai.i...6...r=3&id_c=16




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo