Vai al contenuto

Cavo LANper giocare in System Link con la 360

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

N4rut0

N4rut0
  • One Eye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
Salve ragazzi,
vorrei compare un cavo di rete per giocare con mio fratello in LAN con la 360. Purtroppo me ne servirebbe uno di 15/20 mt per arrivare nella stanza dove mio fratello ha l'altra 360. :)

A questo punto la domanda : qualcuno conosce quelche sito online dove comprare un cavo di questa lunghezza?

N4rut0

N4rut0
  • One Eye

Quante risposte... XD

Cero

Cero
  • Velocit mia fuggendo

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Ad andare in un negozio di elettronica o materiale elettrico invece che pagare miliardi per la spedizione (in confronto al prezzo del cavo...) non ci hai pensato?

N4rut0

N4rut0
  • One Eye

Ad andare in un negozio di elettronica o materiale elettrico invece che pagare miliardi per la spedizione (in confronto al prezzo del cavo...) non ci hai pensato?

.......

Modificata da N4rut0, 06 March 2009 - 11:28 PM.

ildora

ildora
  • Super Eye Fan

• StellettaStellettaStellettaStelletta
prenditi il cavo e fattelo... oppure chiedi a un elettricista se nn hai voglia... dubito che un negozio abbia un cavo del genere x di solito con qlle lunghezze si fa un impianto classico qdi con prese rj45

Ciauu

ps: io a casa ho cablato tutto in un'oretta.. e qke porco (x far passare il cavo nei corrugat)

ildora

ildora
  • Super Eye Fan

• StellettaStellettaStellettaStelletta
prenditi il cavo e fattelo... oppure chiedi a un elettricista se nn hai voglia... dubito che un negozio abbia un cavo del genere x di solito con qlle lunghezze si fa un impianto classico qdi con prese rj45

Ciauu

ps: io a casa ho cablato tutto in un'oretta.. e qke porco (x far passare il cavo nei corrugat)

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo