Vai al contenuto

Cavo LANper giocare in System Link con la 360


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1
N4rut0

N4rut0
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3276
Salve ragazzi,
vorrei compare un cavo di rete per giocare con mio fratello in LAN con la 360. Purtroppo me ne servirebbe uno di 15/20 mt per arrivare nella stanza dove mio fratello ha l'altra 360. :)

A questo punto la domanda è: qualcuno conosce quelche sito online dove comprare un cavo di questa lunghezza?

#2
N4rut0

N4rut0
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3276
Quante risposte... XD

#3
Cero

Cero
  • Velocità mia fuggendo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7589
Ad andare in un negozio di elettronica o materiale elettrico invece che pagare miliardi per la spedizione (in confronto al prezzo del cavo...) non ci hai pensato?

#4
N4rut0

N4rut0
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3276

Ad andare in un negozio di elettronica o materiale elettrico invece che pagare miliardi per la spedizione (in confronto al prezzo del cavo...) non ci hai pensato?

.......

Modificata da N4rut0, 06 March 2009 - 11:28 PM.


#5
ildora

ildora
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1994
prenditi il cavo e fattelo... oppure chiedi a un elettricista se nn hai voglia... dubito che un negozio abbia un cavo del genere xè di solito con qlle lunghezze si fa un impianto classico qdi con prese rj45

Ciauu

ps: io a casa ho cablato tutto in un'oretta.. e qke porco (x far passare il cavo nei corrugat)

#6
ildora

ildora
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1994
prenditi il cavo e fattelo... oppure chiedi a un elettricista se nn hai voglia... dubito che un negozio abbia un cavo del genere xè di solito con qlle lunghezze si fa un impianto classico qdi con prese rj45

Ciauu

ps: io a casa ho cablato tutto in un'oretta.. e qke porco (x far passare il cavo nei corrugat)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo