Vai al contenuto

Data e notizie per il Rock Band Portatile di Sony

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
Everyeye Network

Everyeye Network
  • Everyeye Newser Bot

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8792
Con un comunicato ufficiale Elettronics Arts svela l'esordio abbastanza anticipato della nuova versione portatile di Rock Band dedicata a PSP.Rock Band Unplugged sara' disponibile in Italia dal prossimo 5 giugno. Inoltre e' stato svelato, contrariamente a quanto detto prima, che il gioco adottera' dei speciali controller esterni da connettere a PSP probabilmente via USB, ma non e' tutto, si potranno anche scaricare le canzoni preferite grazie ad un sistema di download molto simile a quello adottato da PS3.Tra gli artisti presenti al lancio del gioco confermati i Kansas, i Police, i Boston, i Blink 182 e gli AFI.

Leggi la notizia completa a questo indirizzo https://www.everyeye...sony-53904.html

#2
superciccu

superciccu
  • Support Hackers Movement.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4462
Uhm... sta cosa dei controller esterni mi garba poco.....

#3
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950

Uhm... sta cosa dei controller esterni mi garba poco.....



Proprio nell'altro topic ci si lamentava dell'assenza dei controller esterni XD

#4
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19390
senza offesa, mi sembra un commento inutile
un gh o un rb senza controller esterno non è niente: mi stavo già deprimendo che non ci fosse, ma meno male che è uscito, non avrebbe riscosso alcun successo senza, e poi, se non lo vuoi usare basta non metterlo, meglio qualcosa in più che qualcosa in meno ;)
Devo cominciare a mettere da parte i soldini, devo comprare Dissidia, Agito, KH, LBP, Rock Band... stiamo già intorno ai 200 euro :brb:

#5
Guest_Dark SireeYe

Guest_Dark SireeYe
  • Gruppo: Ospiti

Proprio nell'altro topic ci si lamentava dell'assenza dei controller esterni XD



e vero :gad2:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo