Vai al contenuto

(Ps2-Xbox) HDTV


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 21 risposte

#16
dreamcast

dreamcast
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 626
mi sono procurato il cavo component per ps2 e questo programma della Xploder.
Purtroppo una volta inserito iol dvd mi appare la scritta starting game, dopodichè ritorna di nuovo al programma, come se i gioki non li leggesse.Qualkuno può aiutarmi?

#17
Airwave

Airwave
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 409

mi sono procurato il cavo component per ps2 e questo programma della Xploder.
Purtroppo una volta inserito iol dvd mi appare la scritta starting game, dopodichè ritorna di nuovo al programma, come se i gioki non li leggesse.Qualkuno può aiutarmi?


in tutta sincerità non ho capito questo exploder a cosa serva, per caso forza il progressive scan nei giochi che nativamente non lo supportano?

Modificata da Airwave, 13 March 2009 - 11:20 AM.


#18
Fail Father

Fail Father
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10646
ho una domanda anche io, ma il cavo component o vga per xbox può servirmi anche se uso la tv a tubo catodico o ha senso solo con le tv hd? se compro questo cavo poi tra le opzioni nella dashboard mi apparirà anche il progressive scan?

#19
dreamcast

dreamcast
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 626

in tutta sincerità non ho capito questo exploder a cosa serva, per caso forza il progressive scan nei giochi che nativamente non lo supportano?

si, ed oltre a questo, manipolando l'immagine, cerca di forzare a 720p e 1080i

#20
dreamcast

dreamcast
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 626

ho una domanda anche io, ma il cavo component o vga per xbox può servirmi anche se uso la tv a tubo catodico o ha senso solo con le tv hd? se compro questo cavo poi tra le opzioni nella dashboard mi apparirà anche il progressive scan?

se la tua TV ha una di queste uscite puoi usarla.(l'immagine ne trae grande beneficio)
Ma per far apparire l'opzione per il progressive scan devi cambiare il bios da pal a ntsc

Modificata da dreamcast, 13 March 2009 - 11:11 PM.


#21
Mysterious_Ways

Mysterious_Ways
  • Nick storico: Mysterious Ways

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23200
Ragazzi ho comprato il cavo component per poter giocare in maniera decente con PS2 su un tv LCD Full HD. Che dire la situazione è migliorata sicuramente di parecchio, cioè che volevo chiedere è: c'è qualche altro smanettamento che dovrei fare ancora? Io sono un ignorantone di queste cose :D per esempio il fantomatico progressive scan è attivo automaticamente nei giochi che lo supportano? (Non so neanche se ne possiedo io stesso, ma non si sa mai :D )

Altre cose?

Grazie :)

#22
Winterfury

Winterfury
  • Allah al bar

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14324

Ragazzi ho comprato il cavo component per poter giocare in maniera decente con PS2 su un tv LCD Full HD. Che dire la situazione è migliorata sicuramente di parecchio, cioè che volevo chiedere è: c'è qualche altro smanettamento che dovrei fare ancora? Io sono un ignorantone di queste cose :D per esempio il fantomatico progressive scan è attivo automaticamente nei giochi che lo supportano? (Non so neanche se ne possiedo io stesso, ma non si sa mai :D )

Altre cose?

Grazie :)


mi pare triangolo + cerchio o triangolo + x mentre il gioco fa il boot iniziale.
molti giochi pal che in origine lo avevano non hanno più il progressive scan, comunque.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo