Vai al contenuto

Motorstorm: Arctic Edge [Topic Ufficiale]Prima fango poi fuoco e adesso ghiaccio!

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 77 risposte

#31
Colonnello Karsus Badguy

Colonnello Karsus Badguy
  • In my world, the color red doesn't exist.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34463
Guarda Atena, vai su Motorstorm.
E' più caciarone, secondo me è più facile che ti piaccia rispetto a GT.

#32
AtenanoSaint

AtenanoSaint
  • SPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAACE

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20265

Mescola Buggy Boy ad Enduro Racer, incattiviscili ed hai Motorstorm

Rofl :P
Si si, ho visto immagini e video e mi ero fatto quell' idea XD

@Karsus
Sperèm..

#33
Sintoide

Sintoide
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14871
La mia copia è in viaggio da ieri, speriamo arrivi senza intoppi :(

#34
Bugo Sharingan

Bugo Sharingan
  • Soli nel Sole.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3836
Io lo prenderò appena lo mettono sullo store.

#35
Sintoide

Sintoide
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14871
Arrivato oggi da Play.com finalmente

Giocato un po' in tutte le modalità e queste sono le prime impressioni:

E' un Motorstorm a tutti gli effetti: modalità festival, corsa libera, time trial ecc.. sono quanto di più classico si sia visto nella serie. A differenza dei capitoli per PS3 si sbloccano oltre ai veicoli anche ulteriori livree per gli stessi da utilizzare nell'editor che risulta anche piuttosto corposo e dettagliato.
Il gameplay originale è ben riportato in scala PSP anche se bisogna ammettere che il tutto risulta meno "fisico" e brutale. Gli scontri selvaggi tra veicoli, le mucchie di camion e buggy non sarebbero state possibili anche con la buona potenza di Playstation Portable ma per il resto il gioco è quello ovvero un arcadone istantaneamente fruibile con un buonissimo track design (ci sono sempre più di due o tre possibili varianti di percorso) ed una profondità visiva lodevole. Si prende subito confidenza con i controlli, un tasto per accelerare, uno per frenare, un turbo ed i tasti per le visuali... Buono il framerate anche se qualche tragitto un pò più dettagliato presenta qualche calo di fluidità ed altrettanto elevato il dettaglio dei tracciati, sempre costruiti con elementi poligonali più che ben fatti ed arricchiti da effetti luminosi e qualche buon riflesso, oltre al blur tipico del turbo. Presente anche il Photomode ma non l'ho provato.
Ottima la tracklist anche se sempre fatta di remix di brani rock ma comunque di qualità. Muse, Queens of the Stone Age e Radiohead ma anche Chemical Brothers e Prodigy. Si può comunque personalizzare la tracklist usando gli MP3 contenuti nella Memory Stick.
Sono presenti poi dei Badge, l'equivalente dei trofei di PS3. Vengono assegnati sia per vittorie che per particolari acrobazie (in puro stile trofei)sia durante il gioco online che durante il festival. Con questi e con i punti carriera si possono sbloccare filmati e contenuti extra.
Provata anche la lobby online. Vi si accede usando l'account Playstation Network e se l'avete già inserito nel PSPStore non lo chiede nemmeno. Si può anche consultare la lista degli amici ed appare proprio quella di PSN (ovvero coloro che giocano su PS3)... spero tanto di vedere qualche amico online perchè secondo me si possono pure invitare a giocare...
L'online è semplice: si può creare una gara per Max 6 giocatori sui percorsi in versione standard o mirror e decidere il numero massimo di giri. C'è un ranking online, una leaderboard ed una comunità con la lista dei giocatori incontrati ed i comunicati ufficiali.

Per ora questo è quanto: un titolo molto corposo, sviluppato con cura e sicuramente molto piacevole (ancora una volta più online che offline). Unico vero difetto il sound del motore... Orrendo XD

Pollice su per Artic Edge!

Modificata da Sintoide, 28 September 2009 - 09:40 PM.


#36
Sintoide

Sintoide
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14871
Aggiornamento: un tizio con cui ho giocato online mi ha inviato la richiesta di unione alla lista amici, l'ho addato con PS3 :ph34r:

#37
kakarotto

kakarotto
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3337

cut


una cosa fondamentale che non mi pare tu abbia detto nella buona analisi

come va l'online? rallentamenti, bug, lag etc?
è rapido fare una partita?(a patto ovvio che ci sia gente, per cui altra domanda:tu l'hai trovata facilemente?)

Modificata da kakarotto, 28 September 2009 - 11:39 PM.


#38
Sintoide

Sintoide
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14871

una cosa fondamentale che non mi pare tu abbia detto nella buona analisi

come va l'online? rallentamenti, bug, lag etc?
è rapido fare una partita?(a patto ovvio che ci sia gente, per cui altra domanda:tu l'hai trovata facilemente?)


Zero Lag, trovato partite subito. Ho anche creato un paio di match e si sono riempiti abbastanza presto ^_^
Ha qualche frame in meno, ma proprio qualcuno. Ribadisco, come per Motorstorm PS3 l'online è davvero il punto forte.
Carinissimo anche il photo mode ^_^ ho visto anche altri tracciati e devo dire che sono veramente carini e molto intricati e già dalla terza/quarta gara iniziano a formarsi i gruppetti di sei/sette concorrenti che si sportellano (offline 10 concorrenti in gara)
Sempre più soddisfatto del gioco ^_^

#39
kakarotto

kakarotto
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3337

Zero Lag, trovato partite subito. Ho anche creato un paio di match e si sono riempiti abbastanza presto ^_^
Ha qualche frame in meno, ma proprio qualcuno. Ribadisco, come per Motorstorm PS3 l'online è davvero il punto forte.
Carinissimo anche il photo mode ^_^ ho visto anche altri tracciati e devo dire che sono veramente carini e molto intricati e già dalla terza/quarta gara iniziano a formarsi i gruppetti di sei/sette concorrenti che si sportellano (offline 10 concorrenti in gara)
Sempre più soddisfatto del gioco ^_^


molto bene, grazie ^_^

peccato solo di giochi online su psp non ce ne siano tanti

#40
Sintoide

Sintoide
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14871
Allora qualcuno l'ha preso? :lol:

Una bella sessione di gioco online ci potrebbe anche scappare no? ^_^
Dai su, fatevi avanti ;)

#41
kakarotto

kakarotto
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3337
ho avuto modo di provarlo online e le prime impressioni sono buonissime.
3-4 partite e no lag, almeno apparente(ho alice 8mega)
hanno fatto davvero un bel lavoro.

#42
Colonnello Karsus Badguy

Colonnello Karsus Badguy
  • In my world, the color red doesn't exist.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34463
Devo pagare Demon Soul, poi lo prendo.

#43
neapolis100

neapolis100
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4737

ho avuto modo di provarlo online e le prime impressioni sono buonissime.
3-4 partite e no lag, almeno apparente(ho alice 8mega)
hanno fatto davvero un bel lavoro.


C'è qualcosa che non mi quadra... io, da quando è uscito, non sono riuscito a fare mezza partita online! Al momento di collegarsi al PSN e darmi la lista dei server suddivisi per stato di appartenenza, mi da successivamente errore di rete ad ogni tentativo di accesso. Mi fa così dall'inizio, al punto d'aver pensato che il gioco presenti qualche problema attualmente per quanto concerne l'online.... Voi però riuscite a giocare.... Cos'è che non va?
Io gioco online tranquillamente con PS3 da sempre e non ho mai avuto problemi, con nessun gioco. Su PSP gioco inoltre online e senza problemi a WipeOut Pure, Resistance Retribution, Killzone Liberation, Siphon Filter, Socom e Fifa10. Con Motorstorm Artic Edge non sono riuscito a fare nulla online a causa dei continui errori di rete.... Nessun altro ha questo problema con il gioco in questione? Io ho Fasteweb.... voi che giocate senza problemi con questo gioiello, che provider avete? A parte te naturalmente in quanto l'hai specificato.

#44
Sintoide

Sintoide
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14871
Non è che per caso hai un Custom Firmware? Magari non ti fa entrare nel PSN perchè hai un firmware non aggiornato/non ufficiale...

Edit: se l'ha provato Kakarotto significa che non ha problemi con i CF online -_-'

Modificata da Sintoide, 04 October 2009 - 08:57 AM.


#45
neapolis100

neapolis100
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4737

Non è che per caso hai un Custom Firmware? Magari non ti fa entrare nel PSN perchè hai un firmware non aggiornato/non ufficiale...

Edit: se l'ha provato Kakarotto significa che non ha problemi con i CF online -_-'



Ehi ehi ehi..... Preciso subito una cosa a scanso di equivoci:
io non uso e non ho mai usato custom firmware. Ho 2 PSP e sono tutte rigorosamente ufficiali e originali, con firmware 6.10. La seconda PSP che ho è la nuovissima PSPgo e Motorstorm l'ho comprato per essa. Ripeto.... Non ho mai avuto problemi di alcun genere per il gioco in rete con i giochi da me citati, ma con Motorstorm non sono riuscito ancora a fare mezza partita, All'aggancio del PSN mi esce costante ed inesorabile "errore di rete". Eppure con Resistance Retribution, che utilizza i server PSN anch'esso, entro online senza alcun problema, stessa cosa dicasi per WipeOut Pure (server PSN). Pure col nuovissimo Fifa10 vado online come una scheggia (anche se il gioco usa i server EA). Preciso che tutti questi giochi li sto provando sulla nuovissima PSPgo. Motorstorm, invece, non ne vuole proprio sapere di farmi giocare online. Nessuno ha questo problema???
Grazie per l'attenzione, vorrei capire se dipende dal Provider adsl che uso (Fastweb), oppure da qualche altro problema sconosciuto che magari verrà risolto....




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo