Vai al contenuto

Motorstorm: Arctic Edge [Topic Ufficiale]Prima fango poi fuoco e adesso ghiaccio!

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 77 risposte

#16
Sintoide

Sintoide
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14871
Finalmente screen ingame (anche se da Devkit e quindi di dimensioni superiori) Su Eurogamer

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

#17
Colonnello Karsus Badguy

Colonnello Karsus Badguy
  • In my world, the color red doesn't exist.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34463
Graficamente mi pare ci sia.

#18
Sintoide

Sintoide
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14871
Aggiornamento:

12 tracciati+reverse
Multiplayer Ad Hoc ed Infrastruttura per 8 giocatori
Leaderboard mondiali
Customizzazione veicoli
Soundtrack customizzabile
Già pronto a ricevere DLC

uau

Immagine inserita

Modificata da Sintoide, 29 April 2009 - 08:59 PM.


#19
Sintoide

Sintoide
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14871
Su Playstation Blog è disponibile una video Q&A con BigBig Studios. Sullo sfondo si vede Artic Edge (quasi sicuramente versione PSP a giudicare dalla "cornice" sul pannello LCD...) ingame. Mi pare che le collisioni siano moolto meno realistiche ma d'altronde la fisica è uno dei punti di forza della versione Next Gen... Almeno scorre davvero fluido :D

#20
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19390
MODALITA' INFRASTRUTTURA? O_O
da pazzi, non la sognavo nemmeno... se tutti i giochi fossero in infrastruttura psp andrebbe alle stelle.....
OMG, mi balzata adesso un'idea fattibile... LBP in infrastruttura, se lo fanno creerò un santuario agli sviluppatori :sisi:

#21
BeBo™

BeBo™
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13411
Contenuto bonus per il pre-ordine in USA

#22
Colonnello Karsus Badguy

Colonnello Karsus Badguy
  • In my world, the color red doesn't exist.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34463
UP.

L'uscita si avvicina.

MotorStorm Arctic EdgeSCE Australia09/17/09AUMotorStorm Arctic EdgeSCEE09/18/09EUMotorStorm Arctic Edge (Special Edition)SCEE09/18/09EUMotorStorm Arctic EdgeSCEA09/29/09USMotorStorm Arctic Edge SCE Australia 09/17/09 AU
MotorStorm Arctic Edge SCEE 09/18/09 EU
MotorStorm Arctic Edge (Special Edition) SCEE 09/18/09 EU
MotorStorm Arctic Edge SCEA 09/29/09 US

Da noi il 18, in australia il 17, in america il 18.

Furbetti, vi controllo :D



#23
Sintoide

Sintoide
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14871
Per ora sono distribuite le review code ma c'è l'embargo sulle recensioni :sisi:

Però è confermata la presenza del photo mode con tanto di aggiunta di effetti speciali come sulla versione PS3 (sfocature effetti luce, blur ecc..)

Modificata da Sintoide, 10 September 2009 - 04:31 PM.


#24
Bugo Sharingan

Bugo Sharingan
  • Soli nel Sole.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3836
Ecco a dire la mia su questo gioco come chiesto da Sintoide (scusa se non ho scritto prima ma non avevo ancora mangiato oggi e quindi sono uscito a cibarmi per non morire). l'ho provato oggi al make believe che dire grafica davvero ottima, il senso di velocità è molto buono, IA è ottima e da filo da torcere, se vi sono piaciuti i precedenti per Ps3 lo dovete prendere, e la nuova ambientazione artica è davvero eccellente. Unica cosa se dovete giocarlo sulla psp Go ci vorrà tempo per prendeci la mano. Meglio sulla slim.

#25
AtenanoSaint

AtenanoSaint
  • SPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAACE

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20265
Ora, sò che la mia non è una domanda facile perchè si tratta di due racing profondamente diversi ma..tu che li hai provati entrambi, se dovessi sceglierne solo uno tra questo e GT Portable, che faresti?

#26
Sintoide

Sintoide
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14871
Oggi comincio a dare un'occhiata ai negozi per vedere se si trova a 30€ se lo becco lo tiro su all'istante. IMHO solo per la cura dedicata al prodotto merita di più di GT e di un bel po: multiplayer online, moltitudine di eventi, customizzazione del veicolo e download aggiuntivi previsti a breve. Non sarà GT con le millemila auto ma almeno è un format che non riprende pesantemente i contenuti di un precedente capitolo (ambientazioni nuove, veicoli inediti, situazioni di gioco originali)...

IMHO la vera Cenerentola di questo settembre, un gran gioco che passerà in sordina perchè "Non si chiama Gittì"


P.S. Grazie delle conferme Bugo ;)

Modificata da Sintoide, 18 September 2009 - 07:22 AM.


#27
Colonnello Karsus Badguy

Colonnello Karsus Badguy
  • In my world, the color red doesn't exist.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34463
Anche a me a naso Motorstorm ispira di più.

Sarà che i simulativi non mi sono andati mai a genio e che GT è dal 3 che non lo gioco più :D

#28
Bugo Sharingan

Bugo Sharingan
  • Soli nel Sole.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3836

Ora, sò che la mia non è una domanda facile perchè si tratta di due racing profondamente diversi ma..tu che li hai provati entrambi, se dovessi sceglierne solo uno tra questo e GT Portable, che faresti?


Bè dipende dai gusti di una persona, se vuoi il divertimento e la spensieratezza allora prendi questo, la grafica come detto è davvero solida, il gioco è fluido qualche rallentamento sui salti o quando sei nel "traffico" e c'è tutto per divertirsi. GT invece è il solito gioco, davvero pieno di macchine e tracciati realizzati perfettamente. Offre una maggior varietà di percorsi vai da quelli cittadini a quelli innevati di montagna, alle piste vere e proprie. Bisogna vedere la modalità sfida quanto tiene impegnato, io ho potuto provare le prime ed erano in stile patente degli altri GT, essendo solo 100 ho paura che finiscano in poco tempo. Io per i miei gusti prenderò GT perchè ne sono appassionato, ma se amassi di più gli arcade prenderei Motorstorm ad occhi chiusi.

#29
AtenanoSaint

AtenanoSaint
  • SPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAACE

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20265
In realtà non ho mai giocato ne un GT ne un Motorstorm, ero più indirizzato sul primo per via del nome..che poi se fatti bene mi piacciono sia i giochi di corse molto arcade alla MarioKart per intenderci sia quelli più simulativi (i rallystici mi fanno uscire di testa XD)..

#30
Sintoide

Sintoide
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14871

In realtà non ho mai giocato ne un GT ne un Motorstorm, ero più indirizzato sul primo per via del nome..che poi se fatti bene mi piacciono sia i giochi di corse molto arcade alla MarioKart per intenderci sia quelli più simulativi (i rallystici mi fanno uscire di testa XD)..


Mescola Buggy Boy ad Enduro Racer, incattiviscili ed hai Motorstorm




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo