Vai al contenuto

XBox ► XBox360 ► XBox One 『Topic Ufficiale』Tutto cominciņ cosģ... video The History Of Xbox pag 5

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 232 risposte

#226
Guest_Dudł 84eYe

Guest_Dudł 84eYe
  • Gruppo: Ospiti

certamente, c'é un topic dedicato in sezione.
 

 

se condivido il gioco con mio fratello , ( con la mia console) mia sorella  con il suo account può giocare anche lei ?? , su PS4 le usciva il lucchetto , quei maledetti lucchetti >.< 



#227
Guest_Dudł 84eYe

Guest_Dudł 84eYe
  • Gruppo: Ospiti

un altra cosa ragazzi :) come faccio a salvare le clip ?? che tasto bisogna premere?



#228
DavidCasta

DavidCasta
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10533

Se hai il Kinect usa quello per le clip.



#229
Wolversimon

Wolversimon
  • Un biglietto per Los Santos di sola andata, grazie.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6070

un altra cosa ragazzi :) come faccio a salvare le clip ?? che tasto bisogna premere?

se hai il kinect pronuncia "xbox registra questo elemento" altrimenti non saprei

#230
Wolversimon

Wolversimon
  • Un biglietto per Los Santos di sola andata, grazie.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6070

non mi pare che altri action game siano cosi' vari nei combattimenti , nn vorrei citarli se no va a finire che facciamo console war XD , cmq per essere uno dei primi giochi č davvero fatto bene , non sarą un capolavoro ma non merita un voto cosi' basso . 
se dovrei  fare una recensione io questa sarebbe la mia tabella
 
GRAFICA 9.5  la grafica a tratti č mostruosa , sopratutto quando ci sono gli effetti luce causati dalle fiamme , i modelli dei personaggi e delle armature sono spettacolari 
LONGEVITA' 7.0  se lo si vuole finire al 100% penso che lo si deve giocare varie volte , anche perchč dopo finito il gioco sblocca la difficoltą leggendaria 
GIOCABILITA' 7.0  per me non ha un parco mosse povero , ci sono parecchie esecuzioni sia con la spada che sfruttando l'ambiente , poi l'online ci sono anche le esecuzioni doppie che sono fighe 
SONORO 8.0  il doppiaggio in italiano č fatto bene , gli effetti sonori anche 
STORIA 7.5 la storia non sarą da oscar ma nn č affatto male .
 
TOT 7.5  

I combattimenti di Mordor, dei vari Batman, e perché no anche quelli di Sleeping Dogs sono lontani anni luce confronto a quelli di Ryse.

#231
Cypher Revenge

Cypher Revenge
  • https://www.youtube.com/channel/UC5XIxluy0WLwyWm4wcxmGiA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4876

 

se condivido il gioco con mio fratello , ( con la mia console) mia sorella  con il suo account può giocare anche lei ?? , su PS4 le usciva il lucchetto , quei maledetti lucchetti >.< 

Se gli account sono tutti sulla stessa console ed il tuo è quello primario e settato su HOME, automaticamente gli account di quella console usufruiscono dei benefici dell'account home, gold compreso..

 

 

 

un altra cosa ragazzi :) come faccio a salvare le clip ?? che tasto bisogna premere?

Basta utilizzare il kinect se collegato, se no doppio click veloce sul tasto centrale e indirizzare l'analogico verso registra questo elemento se non ricordo male...



#232
Guest_Dudł 84eYe

Guest_Dudł 84eYe
  • Gruppo: Ospiti

I combattimenti di Mordor, dei vari Batman, e perché no anche quelli di Sleeping Dogs sono lontani anni luce confronto a quelli di Ryse.

alla fine è lo stesso sistema di combattimento , una cosa che mi piace molto sono le espressioni facciali del pg quando combatte .



#233
Guest_Dudł 84eYe

Guest_Dudł 84eYe
  • Gruppo: Ospiti

Se hai il Kinect usa quello per le clip.

 

 

se hai il kinect pronuncia "xbox registra questo elemento" altrimenti non saprei

ma i video che salva ho notato che sono in HD , registra fino a 5 minuti ?? se voglio interrompere il video cosa devo dire al kinect? ah ma poi come funziona una volta che dico di registrare ?? parte da quando ho dato il comando ?? oppure mi fa vedere i 5 minuti prima ?

 

Se gli account sono tutti sulla stessa console ed il tuo è quello primario e settato su HOME, automaticamente gli account di quella console usufruiscono dei benefici dell'account home, gold compreso..

 

 

 

 

e per condividere un gioco con mio fratello devo mettere il mio account non primario se mio fratello vuole scaricare il gioco comprato da me ?? 


Modificata da ratmusce, 03 February 2015 - 07:40 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo