Vai al contenuto

Arcade Sticks [Beat 'em Eye Ufficiale][Guida agli acquisti]


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 846 risposte

#31
Zohar

Zohar
  • A world with no need for gods...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14880

Arcadeshop.de, veramente un servizio veloce e pacchetti anti bomba :D



;)

ho appena fatto un bell'ordine... peccato che siano out of stock per alcuni pezzi (dicono che si riforniranno entro un paio di settimane). ti è mai capitato di dover aspettare una ventina di giorni per cause simili? contando che dovrò fare un bonifico, tra tempo di trasferimento e tutto il resto non credo che i pezzi mi arriveranno prima di una ventina di giorni...

hayate... una curiosità... i telai in che materiale li fai?

Modificata da Zohar, 02 March 2009 - 12:49 AM.


#32
Hayate76

Hayate76
  • apa!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3379

ho appena fatto un bell'ordine... peccato che siano out of stock per alcuni pezzi (dicono che si riforniranno entro un paio di settimane). ti è mai capitato di dover aspettare una ventina di giorni per cause simili? contando che dovrò fare un bonifico, tra tempo di trasferimento e tutto il resto non credo che i pezzi mi arriveranno prima di una ventina di giorni...

hayate... una curiosità... i telai in che materiale li fai?


Beh di solito evito la roba che non hanno in stock :respect:
Cmq vedrai che andrà tutto bene.


Per i "telai" per ora li ho fatti in legno con piastra in alluminio e plexiglass ma dipende dalla voglia/tempo/denaro e si possono fare (o far fare) anche in altri materiali.

#33
Hayate76

Hayate76
  • apa!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3379

Quoto per il pazzo.. e anche per la stima XD

Cmq... voi smanettoni mica fareste una guida per costruire uno stick? XD e quanto costa all'incirca... mi piace smanettare su ste cose... se poi esce qualcosa di buono ad un buon prezzo ben venga ^_^


In realtà non è facile fare una guida dato che esistono un sacco di modi per assemblare uno stick, pensa che qualcuno ne ha fatti con una scatola di scarpe come base <_<
Si potrebbe fare un topic in cui possiamo dare dei consigli corredati da link, foto, filmati e quant'altro dato che qui sarebbe leggermente OT.
Ti avverto però che non è difficile ma serve tanto tempo e voglia oltre ad una buona manualità ad usare strumenti come il trapano ed il saldatore.
E non si spende neanche così poco considerando le ore che ci investi. Io ad esempio ne ho messi insieme 2 con una spesa approssimativa di 230 euro (sui 110 di soli stick e pulsanti) in soli materiali ma non me ne pento considerando il risultato finale e la soddisfazione :)

#34
Coronic83

Coronic83
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38096
ecco alcune foto comparative dei miei piccoli...

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

#35
Zohar

Zohar
  • A world with no need for gods...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14880

ecco alcune foto comparative dei miei piccoli...

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita


diavolo che bela roba... l'hori che componentistica monta? e dove l'hai preso?
io al momento ho "solo" il madcatz standard edition, che mi appresto a modificare per mettere qualcosina della sanwa (cioè tutto :lol:, tasti, restrittore ottagonale, stick e pomello bat), ed il fightpad della stessa marca (che adoro, pur non usandolo moltissimo... la cover è stupenda e per giocare è una goduria).

Modificata da Zohar, 02 March 2009 - 02:44 AM.


#36
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49964

In realtà non è facile fare una guida dato che esistono un sacco di modi per assemblare uno stick, pensa che qualcuno ne ha fatti con una scatola di scarpe come base <_<
Si potrebbe fare un topic in cui possiamo dare dei consigli corredati da link, foto, filmati e quant'altro dato che qui sarebbe leggermente OT.
Ti avverto però che non è difficile ma serve tanto tempo e voglia oltre ad una buona manualità ad usare strumenti come il trapano ed il saldatore.
E non si spende neanche così poco considerando le ore che ci investi. Io ad esempio ne ho messi insieme 2 con una spesa approssimativa di 230 euro (sui 110 di soli stick e pulsanti) in soli materiali ma non me ne pento considerando il risultato finale e la soddisfazione :)

a questo punto mostraci il frutto del tuo lavoro :D

#37
Millo_

Millo_
  • Il fu Bruno Lonà...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8207
se riesco a trovare una buona guida mi metto a costruirlo insieme a un mio amico smanettone :sisi:

#38
Il Dito Medioludico

Il Dito Medioludico
  • @ditomedioludico on Twitter

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10406
dove posso acquistare questi pad online?

#39
Hayate76

Hayate76
  • apa!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3379
Come ho già detto siamo OT parlando dei custom qui, ora magari apro un topic dedicato dove ne possiamo discutere + accuratamente.

Gran begli sticks Blackmamba, con quale dei 2 ti trovi meglio?

Modificata da Hayate76, 02 March 2009 - 11:29 AM.


#40
Coronic83

Coronic83
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38096

diavolo che bela roba... l'hori che componentistica monta? e dove l'hai preso?
io al momento ho "solo" il madcatz standard edition, che mi appresto a modificare per mettere qualcosina della sanwa (cioè tutto :lol:, tasti, restrittore ottagonale, stick e pomello bat), ed il fightpad della stessa marca (che adoro, pur non usandolo moltissimo... la cover è stupenda e per giocare è una goduria).


L'Hori monta la stessa leva del MadCatz T.E,i tasti invece sono Hori e non Sanwa come sul T.E ma sono comunque ottimi a mio avviso.Rispondendo ad Hayate76,io mi trovo molto bene con l'Hori perchè mi sembra + massiccio anche del T.E (che ho preso + che altro per collezione)

#41
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49964
ma il Real Arcade Pro.EX ordinato dal giappone funziona su console PAL, sì ??

#42
Millo_

Millo_
  • Il fu Bruno Lonà...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8207

ma il Real Arcade Pro.EX ordinato dal giappone funziona su console PAL, sì ??

beh perchè non dovrebbe?
i jappo hanno le prese usb a mandorla? :angel:

#43
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49964
ma che ne sò, pure i dvd sono uguali :D

comunque il dubbio mi è venuto perchè ho visto che c'è una JP version e una US version

#44
Zohar

Zohar
  • A world with no need for gods...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14880

ma che ne sò, pure i dvd sono uguali :D

comunque il dubbio mi è venuto perchè ho visto che c'è una JP version e una US version


probabilmente è diversa in quanto a componentistica.

#45
Millo_

Millo_
  • Il fu Bruno Lonà...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8207

probabilmente è diversa in quanto a componentistica.

o a livello di scatolistica :sese:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo