Vai al contenuto

Rock Band 1 & 2 [Topic Ufficiale][PS3]Suona che ti passa! Rock Band 2 dal 27 marzo!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 42 risposte

#31
Pulciaro

Pulciaro
  • See you space cowboys...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8235
Trovata la chitarra di Rock Band 2 da FNAC a 80 euri ma poi si deve comprare il gioco a parte... mamma mia se lo prendo da play.com il tutto mi viene 125 euri!!!

Troppo troppo troppo =(

#32
Oboro

Oboro
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 979
CITAZIONE(Pulciaro @ Jul 31 2009, 10:21 AM) <{POST_SNAPBACK}>
Trovata la chitarra di Rock Band 2 da FNAC a 80 euri ma poi si deve comprare il gioco a parte... mamma mia se lo prendo da play.com il tutto mi viene 125 euri!!!

Troppo troppo troppo =(


Fra l'altro a parte l'estetica, la chitarra del 2 è uguale a quella dell'uno...passi la batteria che ha i "silenziatori" (che però sembra non funzionino molto bene), il pedale rinforzato ed è wireless ma spendere più soldi per la chitarra del 2 al posto di quella dell'1 mi sembra un vero spreco wink3.gif .

#33
Black Eagle

Black Eagle
  • Utente pazzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4753
Io devo trovare RB2 per 360 ad un prezzo umano qua in italia... Il che mi sembra impossibile...

Già è stato un miracolo trovare rb 1 usato a 25 euro al gamestop...



E fortuna che a natale ho avuto il world tour con il paccone degli strumenti... Anche se voglio la batteria di rb... mi piace di più

#34
lolo36000

lolo36000
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1890
nel caso vi interessasse, sono entrambi scontati su shopto.net (UK)...io li ho presi entrambi (full ita) wink3.gif

#35
Oboro

Oboro
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 979
Ma sono così pochi gli appassionati di rock band che hanno la ps3?:(

Qualcuno mi sa spiegare perchè le canzoni scaricabili settimanalmente a volte non sono accessibili dal gioco e non rimangono nel database? Se non le scarichi subito dallo store praticamente le perdi per sempre!! :boxed:

E' capitato qualche settimana fa con le canzoni di Fleetwood Mac e ultimamente con quelle dei Tenacious D...

#36
Adventchildren

Adventchildren
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1422
Forse perche in Italia, paese di truzzi discotecari e tiziano ferro-Vasco Rossiani un gioco con musica più o meno seria non interessa + di tanto, cmq a volte i DLC sono soltanto licenze temporanee.

#37
Oboro

Oboro
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 979

Forse perche in Italia, paese di truzzi discotecari e tiziano ferro-Vasco Rossiani un gioco con musica più o meno seria non interessa + di tanto


Ma questo non spiega perchè per le altre console i topic di rock band sono molto più frequentati;)

cmq a volte i DLC sono soltanto licenze temporanee.


Vero, non ci avevo pensato. Però una licenza temporanea di una settimana mi sembra troppo poco e comunque non si capisce lo stesso perchè certi DLC settimanali all'interno del music store non compaiono neanche in quella settimana.

#38
IoriYagami

IoriYagami
  • Tank moderator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17769
Uscito il tanto atteso Queen pack! Dieci canzoni dieci dei Queen disponibili per Rock Band!
:woohoo:

#39
maxx della sabbia

maxx della sabbia
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 621
su su ps3 non riesco a trovare i contenuti dei queen...come mai? sicuri che sono usciti?

#40
Oboro

Oboro
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 979

Qualcuno mi sa spiegare perchè le canzoni scaricabili settimanalmente a volte non sono accessibili dal gioco e non rimangono nel database? Se non le scarichi subito dallo store praticamente le perdi per sempre!! :boxed:

E' capitato qualche settimana fa con le canzoni di Fleetwood Mac e ultimamente con quelle dei Tenacious D...


Deve essere stato un problema temporaneo perchè la settimana scorsa insieme al nuovo stratosferico pacco di canzoni hanno sistemato il problema e aggiornato il database con le canzoni mancanti


su su ps3 non riesco a trovare i contenuti dei queen...come mai? sicuri che sono usciti?


Dovremo aspettare come al solito l'aggiornamento del psn europeo che avverrà come di consueto domani nel tardo pomeriggio.
Ovviamente stavolta l'acquisto del pack completo è d'obbligo! :rocker:

#41
Ivanir92

Ivanir92
  • Battlenet: Ivanir#21937

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21989
Up

#42
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78683
up

#43
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78683

up






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo