Vai al contenuto

Rock Band 1 & 2 [Topic Ufficiale][PS3]Suona che ti passa! Rock Band 2 dal 27 marzo!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 42 risposte

#16
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
Grazie raga..troppo gentili.
A breve inserirò tutti gli strumenti non ufficiali, compatibili col gioco ;)

#17
Dreamcast 1968

Dreamcast 1968
  • nulla mi esalta più del superfluo

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2153

Grazie, quindi fermo restando una compatibilita' piu' che buona tra le chitarre, quale consigli tra le due? Genericaster di GHWT oppure Fender di RB2?

A questa domanda io proprio non so cosa rispondere non avendo mai provato la chitarra di GHWT, però mi pare di ricordare che qui sul forum venne fatta la comparazione tra i due titoli, con riferimento anche agli strumenti...prova a cercare l'articolo.

Tu sei riuscito ad importare le canzoni del primo al secondo?
Io ho comprato la export key ma mi ha passato solo i dlc, non le canzoni presenti nel primo.

Strano che l'importazione delle canzoni dal primo RB non abbia funzionato...dopo aver scaricato dallo store americano la export key e aver fatto ripartire il gioco non ti è apparsa a schermo la relativa opzione per trasferire i brani sul disco rigido?
Se hai bisogno di un bassista addami pure.

bravo Nico...io sono molto interessato a questo titolo......però se esce proprio insieme a guitar hero metallica darò la precedenza a quello.....
per ora folleggio col legends of rock visto che il world tour, per me che gioco da solo e sono super metallaro, ha delle canzoni una più ignobile dell'altra, solo robaccia commerciale da due soldi, si salvano solo le ultime canzoni....infatti lo darò dentro come usato molto presto.

Noto con piacere che siamo entrambi in attesa del gioco dei four horsemen, spero che il lancio europeo sia in contemporanea con quello americano (fine marzo)...sono curioso di vedere cosa combinerò con "War Ensemble" :sisi:

#18
Lagile

Lagile
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 732

Strano che l'importazione delle canzoni dal primo RB non abbia funzionato...dopo aver scaricato dallo store americano la export key e aver fatto ripartire il gioco non ti è apparsa a schermo la relativa opzione per trasferire i brani sul disco rigido?
Se hai bisogno di un bassista addami pure.

No, non ha funzionato perchè sono presenti solo i DLC che avevo scaricato per il primo eppure ho comprato e installato la key.
Ti addo subito appena torno a casa, io sono un buon chitarrista e batterista.^^

#19
Everyeye Network

Everyeye Network
  • Everyeye Newser Bot

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8792
Mentre il gioco di Electronic Arts e' disponibile dal 20 novembre 2008 su Xbox 360 in Europa, oggi scopriamo che la versione Playstation 3 di Rock Band 2 sara' lanciata il 27 marzo 2009. Che delizia per gli appassionati del genere.

Leggi la notizia completa a questo indirizzo https://www.everyeye...-ps3-53798.html

#20
XXdreamXX

XXdreamXX
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 36
Io nn ho importato le canzoni causa assuefazione :gad2:

Nel senso che RB1 l'avevo giocato talmente tanto che le canzoni mi uscivano fuori dalle orecchie ormai...

Io suono chitarra/basso.
Spero di incontrarvi qualche mattina,purtroppo il resto della giornata mi è difficile essere online.

Che orari avete voi?

Ciaoz

#21
Lagile

Lagile
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 732

Io nn ho importato le canzoni causa assuefazione :gad2:

Nel senso che RB1 l'avevo giocato talmente tanto che le canzoni mi uscivano fuori dalle orecchie ormai...

Io suono chitarra/basso.
Spero di incontrarvi qualche mattina,purtroppo il resto della giornata mi è difficile essere online.

Che orari avete voi?

Ciaoz

La domenica mattina ci sono sempre senno le sere dopo cena.

#22
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
Apple Corps, MTV Games e Harmonix hanno annunciato finalmente i primi dettagli di The Beatles: Rock Band, il gioco musicale dedicato alla più celebre rock band di tutti i tempi. Il titolo è annunciato in simultanea mondiale il 9 settembre 2009.

"Assieme al gioco (il primo dedicato ai FabFive) The Beatles. Rock Band verrà messo in commercio con dell'hardware in edizione limitata che riprodurrà gli stumenti usati da John Lennon, Paul McCartney, George Harrison e Ringo Starr durante la loro carriera"


Negli usa il gioco costerà 60$, con la chitarra 100$ mentre tutto il band bundle 250$.

#23
fedeolly

fedeolly
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1110
Mio al lancio!

PS: I Beatles erano 4 :fg:

#24
Snake83

Snake83
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 936
da quanto ho capito dovrebbe essere uscito rock band 2 per la nostra ps3
qualcuno l'ha già preso? commenti?

#25
rafx80

rafx80
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 145
Ciao rockettari........io ho da parecchio tutti gli strumenti del 1^,+ rb1 + ac\dc e da pokissimo rb2(tr bello!)
Fino ad oggi stavo scrivendo nel post della 360(dove ci son molti messaggi),ma ancora nessuno mi calcola qnd sanno ke ho la vers. x ps3!
Ho cercato di chied qlc chiarimento x come fare a scaricare le canzoni del 1^ e di ac\dc nel 2^.
Penso di aver capito che ci vuole 1 licenza..........cioè?
vedete il mio problema è ke nn ho internet a casa..........posso lo stesso trasferire tt le canzoni o devo x forza collegarmi ad 1 linea con psn?
qnt costerebbe qst licenza? vi prego almeno voi..........miei alleati........aiutatemi! :P

#26
Oboro

Oboro
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 979
Ri-uppo questo topic perchè anche io ho delle perplessità su questi 2 giochi.
Vorrei comprarmi rock band 2 con il bundle degli strumenti ma sto incontrando delle difficoltà.
Innanzitutto il bundle completo degli strumenti del 2 sembra introvabile (ma esiste davvero?), ho provato a cercare su alcuni siti italiani ed esteri ma non ho trovato nulla. Bè, poco male posso sempre ricorrere a quello dell'1 (che se non erro dovrebbe anche costare meno).
Gli strumenti per ps2 e ps3 sono assolutamente identici? In qualche megastore devo aver visto in vendita quelli per ps2...
Cosa mi conviene acquistare per avere tutti gli strumenti (2 chitarre/basso, microfono e batteria)?

#27
Pulciaro

Pulciaro
  • See you space cowboys...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8235
Visto che di la ero largamente OT chiedo di qua... quanto costa e dove è più facile trovare Rockband2 con la chitarra nuova?

Lo preferireste a GH5 e perché.

Usando solo la chitarra e giocando da soli si perde molto del gioco o ci si può ritenere soddisfatti?

#28
Greed

Greed
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 423
Raga,ma secondo voi uscirà mai un Rock Band - Guitar Hero dedicato alla jmusic (musica Giappa),o una versione dedicata agli anime?

#29
Oboro

Oboro
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 979
CITAZIONE(Pulciaro @ Jul 28 2009, 05:53 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Visto che di la ero largamente OT chiedo di qua... quanto costa e dove è più facile trovare Rockband2 con la chitarra nuova?


Non so, non ho mai visto in vendita gli strumenti di rock band 2 in Italia pur avendoli cercati in vari negozi/megastore/negozi su internet.

CITAZIONE
Lo preferireste a GH5 e perché.

Penso che in questo genere la differenza principale la faccia la preferenza per la tracklist

CITAZIONE
Usando solo la chitarra e giocando da soli si perde molto del gioco o ci si può ritenere soddisfatti?

Una cosa non esclude l'altra. Rockband2 è il primo gioco del genere che possiedo quindi non posso risponderti in relazione ad altri giochi. Per quanto mi riguarda posso dire che mi diverto molto anche con la sola chitarra ma giocare con gli amici con tutti gli strumenti è incomparabile!

#30
Pulciaro

Pulciaro
  • See you space cowboys...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8235
Bene grazie mille mi hai risposto in modo completo =) se avete altri pareri o conferme raccontatemi che ne volevo sapere di più su Rockband2




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo