Vai al contenuto

film blu ray su PS3


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1
draven79

draven79
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21732
Volevo chiedervi se avete notato anche voi nella visione di film in Blu ray su lettori ps3 dei rallentamenti nell'immagine.
Si notano soprattutto nei cambi di luminosità (es. da notte a giorno).

Io uso tv samsung 32 pollici HDMI e non full HD.

Saluti.

#2
Judge Dyo

Judge Dyo
  • TI FACCIO TERRA BRUCIATA INTORNO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 85093
zona HW

#3
Vagrant

Vagrant
  • Xbox 360 & Playstation 3 Niubbo !!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11011
Dipende dal televisore, non dalla play 3.

Intendi durante degli spostamenti tipo panoramiche ??
Bisogna che il televisore supporti il 24p.

Molto probabilmente il tuo televisore non lo supporta.

#4
draven79

draven79
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21732
Purtroppo è quello che temevo anche io, devo guardare nelle caratteristiche della mia TV ma credo che sia dovuto proprio a quello ........... Il problemino avviene come dici tu solo nelle scene panoramiche o di cambio di luminosità, non ce ne sono molte però è abbastanza fastidioso!!!!!

Che palle avevo appena finito di pagarla

#5
draven79

draven79
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21732
trattasi di modello samsung 32ls7.

ho guardato sul libretto ma non ho trovato da nessuna parte se ha il supporto 24p .........

Sapete dirmi qualche cosa?

#6
draven79

draven79
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21732
ho acquistato un full hd samsung serie 5 LE32A558 e ho notato che durante la visione di blu ray tramite ps3 l'immagine è fantastica però va a scatti non evidentissimi ma comunque fastidiosi.
La risoluzione è 1080p 24p con funzione real movie (non supportato nella funzione HDMI).
Secondo voi da cosa può essere determinato? si può magari ovviare con il cavo VGA?
Grazie mille.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo