Vai al contenuto

DOMANDA SU GARANZIA 360


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10 risposte

#1
deca1984

deca1984
  • STERMINIO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4283
oggi mi è tornata la console.....
la comprai il 29 /11 /2007....sono ancora in garanzia solo x altri 9 mesi oppure mi è x caso stata
autimaticamente prolungata?

grazie

#2
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
dura tre anni per i tre led rossi, per cui fino al 2010

#3
Nosliw

Nosliw
  • Since 17/12/2002

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 73168
Sicuri che dopo ogni riparazione nn scatti un'altra Garanzia sulla riparazione stessa ? ;)

#4
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36741
quando a dicembre mi si è rotta la ps3 e Gamestop me l'ha cambiata con una nuova mi hanno detto che da quel mometo avevo 24 mesi di garanzia.
Sono rimasto sopreso ma ancora non sono del tutto convinto....

#5
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

quando a dicembre mi si è rotta la ps3 e Gamestop me l'ha cambiata con una nuova mi hanno detto che da quel mometo avevo 24 mesi di garanzia.
Sono rimasto sopreso ma ancora non sono del tutto convinto....


bufala, addirittura la Sony da un anno dall'acquisto... se si rompe dopo deve pagare il negoziante...

dall'ultima riparazione in genere si hanno 6 mesi se si rompe solo ed esclusivamente il pezzo riparato, ma avendo la 360 un anno in più rispetto al minimo di legge questa garanzia aggiuntiva non si applica

#6
deca1984

deca1984
  • STERMINIO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4283
ragazzi non ho capito....tempo fa mi venne detto su questo forum che la garanzia veniva prolungata di altri anni dopo la riparazione.
quindi ho ancora 9 mesi di raganzia per qualsiasi problema ma superati i quali me la prendo in quel posto qualora si dovesse rompere??

#7
Ax!

Ax!
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 960
esatto!

#8
deca1984

deca1984
  • STERMINIO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4283
che pizza....allora i miei sogni di prolungamento della garanzia sono svaniti:(
speriamo che nn si rompa...xke senno credo che visti i prezzi sia costretto a comprarmela una nuova!!!
ma x le nuove gli anni di garanzia sono 2 o 3?

#9
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

che pizza....allora i miei sogni di prolungamento della garanzia sono svaniti:(
speriamo che nn si rompa...xke senno credo che visti i prezzi sia costretto a comprarmela una nuova!!!
ma x le nuove gli anni di garanzia sono 2 o 3?

per tutte sono 3 per i led rossi e 2 per gli altri guasti

#10
Guest_°SUPERNOVA°eYe

Guest_°SUPERNOVA°eYe
  • Gruppo: Ospiti
Ragazzi scusate la domanda veramente stupida,ho una 360 comprata nel 2006,pochi giorni fa' e' morta con i 3 led rossi,ma per la garanzia fa' riferimento lo scontrino?? O dovevo compilare e spedire qualcosa? Grazie

#11
NDUJJA

NDUJJA
  • SONO UN ERRORE SESQUIPEDALE

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7813

Ragazzi scusate la domanda veramente stupida,ho una 360 comprata nel 2006,pochi giorni fa' e' morta con i 3 led rossi,ma per la garanzia fa' riferimento lo scontrino?? O dovevo compilare e spedire qualcosa? Grazie


per la garanzia fa riferimento il primo giorno che la console viene connessa al Live se non la connetti sevirà lo scontrino.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo