#5
Inviato 27 February 2009 - 01:54 PM
quando a dicembre mi si è rotta la ps3 e Gamestop me l'ha cambiata con una nuova mi hanno detto che da quel mometo avevo 24 mesi di garanzia.
Sono rimasto sopreso ma ancora non sono del tutto convinto....
bufala, addirittura la Sony da un anno dall'acquisto... se si rompe dopo deve pagare il negoziante...
dall'ultima riparazione in genere si hanno 6 mesi se si rompe solo ed esclusivamente il pezzo riparato, ma avendo la 360 un anno in più rispetto al minimo di legge questa garanzia aggiuntiva non si applica
#6
Inviato 27 February 2009 - 03:37 PM
ragazzi non ho capito....tempo fa mi venne detto su questo forum che la garanzia veniva prolungata di altri anni dopo la riparazione.
quindi ho ancora 9 mesi di raganzia per qualsiasi problema ma superati i quali me la prendo in quel posto qualora si dovesse rompere??
quindi ho ancora 9 mesi di raganzia per qualsiasi problema ma superati i quali me la prendo in quel posto qualora si dovesse rompere??
#9
Inviato 28 February 2009 - 09:24 AM
per tutte sono 3 per i led rossi e 2 per gli altri guastiche pizza....allora i miei sogni di prolungamento della garanzia sono svaniti:(
speriamo che nn si rompa...xke senno credo che visti i prezzi sia costretto a comprarmela una nuova!!!
ma x le nuove gli anni di garanzia sono 2 o 3?
#11
Inviato 01 March 2009 - 12:44 PM
Ragazzi scusate la domanda veramente stupida,ho una 360 comprata nel 2006,pochi giorni fa' e' morta con i 3 led rossi,ma per la garanzia fa' riferimento lo scontrino?? O dovevo compilare e spedire qualcosa? Grazie
per la garanzia fa riferimento il primo giorno che la console viene connessa al Live se non la connetti sevirà lo scontrino.
Leggono questa discussione 0 utenti
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi