Vai al contenuto

Live!uno muore gli altri vincono


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 25 risposte

#16
Kenrell

Kenrell
  • DAT LOOK

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1623

Oggi su studio aperto hanno fatto un servizio su un film che sta per uscire in questi giorni nei cinema italiani. Live! questo è il titolo è parla di un reality show molto particolare, una roulette russa dal vivo. Uno muore gli altri vincono 5 milioni di sterline (o dollari non mi ricordo); e questo è solo per share.

il mio commento?

Spoiler







scusatemi ma questo è solo uno sfogo

Segui studio aperto, distraction, programma in cui si vede gente venire umiliata in ogni modo possibile da quel pezzente di mammucari, e ti indigni per un film critica? (di cui neanche conoscevo l'esistenza) hai davvero capito tutto :figone:

#17
Rui

Rui
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 249

a quando un bel remake di The Running Man ?

Immagine inserita

magari con Jason Statham protagonista ? :fg:


questo film è l'antesignano di Live! anche se la storia era diversa...

#18
Kryo

Kryo
  • Ipsa scientia potestas est

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 9025
Stavo per aprirlo io( anche se con un giudizio completamente opposto... :asd: ), ma Aska mi ha anticipato... :will2:

#19
VIPER

VIPER
  • LEGION OF THE NEW WORLD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8195

gente venire umiliata in ogni modo possibile da quel pezzente di mammucari



Ha una verve comica ke personalmente nn mi è mai piaciuta.
Escludendo i disperati vari, x me è pari al classico omuncolo triste ke "prima ti fa ubriacare...e poi ti prende x il culo senza il minimo rispetto".
Quel dannato porsi al di sopra di tutti ke mi porterebbe a fracassar il suo setto nasale prima ke possa sorridere



tornando IT questo film mi incuriosisce probabilmente andrò a vederlo...

#20
Clarise

Clarise
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6505
Bhe qui finalmente fanno vedere la degenerazione dei reality e di cosa si è disposti a dare(la vita)per soldi fama successo. In più io so del film che è la stessa protagonista (Mendes) a scegliere i concorrenti dello stesso, e non li sceglie a caso... non sceglie tipo gente che vorrebbe farla finita, ma altri tipi i persone: dalla modella che pensa che diverrà famosa dopo qusta "esperienza" (chiamala esperienza) ad altre persone così.
Io non credo lo andrò a vedere, solo il trailer mi ha angosciata, ma penso sia un forte richiamo alla degenerazione della società dalla serie: cercate di fermarvi prima di arrivare a questo!

#21
Vito302

Vito302
  • L'imperatore della carta stagnola

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1935
Qui la recensione:
https://cinema.every...recensione_9057 :everyrulez:

#22
fedeolly

fedeolly
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1110
L'ho visto solo io oltre al recensore?
Film piatto e abbastanza bruttino nel complesso, ma sentire parlare per un'ora di questo reality ti fa quasi dimenticare che si tratti di un film quando alla fine arriva lo show...non sapete la tensione che avevo in corpo mentre vedevo quei poveri cristi puntarsi la pistola alla tempia :D

PS: ma il tizio con la fattoria è il sosia di Robert Downey Jr o è proprio lui?

#23
Vito302

Vito302
  • L'imperatore della carta stagnola

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1935

PS: ma il tizio con la fattoria è il sosia di Robert Downey Jr o è proprio lui?


Eheheh tutti lo scambiano per Robert D. Jr (io in primis) ma è Jeffrey Dean Morgan ("Il comico" in Watchmen).

#24
atticus187

atticus187
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1020
sembra un incrocio tra robert downet jr e javier bardem :D

P.s. avete visto a quelli che il calcio quando la mendes è andata ospite dalla ventura, ove super simo ha raccontato tutto il film, finale compreso, e la mendes ha fatto due occhi enormi mentre ascoltava il traduttore dall'auricolare e gli fa : "ma hai raccontato veramente tutto il film???" e la ventura "si l'ho visto e mi è piaciuto!" che tristezza ^_^

#25
American horizon

American horizon
  • The Rational Male

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 48340
che figura di me.da, come al solito i mamozzi della nostra TV non capiscono la filosofia dello spoiler -_-

Cmq a me il film è piaciuto, però c'è na caxxata bella grande... lo show finisce quando ci scappa il morto... in questo modo avrebbero dovuto fare PRIMA le presentazioni dei personaggi se volevano che il programma durasse il giusto .... metti che il morto ci scappava alla prima esecuzione, pensa che inculata, il programma si sarebbe concluso praticamente all'inizio e sarebbe stata una gran bella occasione sprecata

Modificata da Fallen§Angel, 14 March 2009 - 06:16 PM.


#26
Kryo

Kryo
  • Ipsa scientia potestas est

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 9025
Finalmente visto...


...


Wow...


Inizialmente ero un pò annoiato, ma quando è iniziato lo show vero e proprio ho iniziato ad avere il cuore in gola ogni volta che qualcuno si puntava la pistola alla testa...

Davvero bello. :sisi:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo