Vai al contenuto

[JP] Fairy Tail - SPOILERFairy Tail Guild on Fire!!!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 685 risposte

#676
King Glice

King Glice
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5577
Quello sulla missione dei cento anni.

#677
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765
Una sorta di more of the same

#678
FlareZer0

FlareZer0
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1775

Quello sulla missione dei cento anni.

Ma non è uno spin off, è un vero e proprio seguito. :asd:
È secondo me non è affatto male.

#679
Astaneta

Astaneta
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 660

Ma non è uno spin off, è un vero e proprio seguito. :asd:
È secondo me non è affatto male.

Se è piaciuto FT, il seguito piacerà. Se non è piaciuto, difficilmente farà cambiare idea. C'è da dire che FT negli ultimi archi era calato parecchio, spero il seguito torni alle atmosfere più leggere dei primi capitoli

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 utilizzando Tapatalk

#680
FlareZer0

FlareZer0
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1775

Se è piaciuto FT, il seguito piacerà. Se non è piaciuto, difficilmente farà cambiare idea. C'è da dire che FT negli ultimi archi era calato parecchio, spero il seguito torni alle atmosfere più leggere dei primi capitoli

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 utilizzando Tapatalk

Che gli ultimi capitoli era, così come l'ultima saga era si un pò meh, però questo seguito non sembra male, mi ricorda molto le parti iniziali.



#681
Astaneta

Astaneta
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 660

Che gli ultimi capitoli era, così come l'ultima saga era si un pò meh, però questo seguito non sembra male, mi ricorda molto le parti iniziali.

Diciamo che l'ultima saga ha sofferto dello stesso problema di Naruto, ossia la guerra finale con troppi personaggi e poco tempo per approfondirli come si deve. Il bello di FT erano proprio le varie relazioni della gilda e le missioni "piccole", da Acnologia in avanti ha messo troppa carne al fuoco.
Questo seguito invece ha di base solo il gruppo classico, più una iniziale side story che però occupa poco spazio al momento

#682
Guest_lord van kuleneYe

Guest_lord van kuleneYe
  • Gruppo: Ospiti

non ho il coraggio di cominciarlo sto seguito.

le ultime due parti del manga le ho lette per inerzia, il finale poi è stato di un ridicolo clamoroso.

manco l'anime dedicato all'ultima saga ho deciso di seguire, mi è bastato il cartaceo.



#683
FlareZer0

FlareZer0
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1775

Diciamo che l'ultima saga ha sofferto dello stesso problema di Naruto, ossia la guerra finale con troppi personaggi e poco tempo per approfondirli come si deve. Il bello di FT erano proprio le varie relazioni della gilda e le missioni "piccole", da Acnologia in avanti ha messo troppa carne al fuoco.
Questo seguito invece ha di base solo il gruppo classico, più una iniziale side story che però occupa poco spazio al momento

Esattamente, o fai tutto per bene e spieghi tutto diu tutti, o sennò è inutile :asd: 



#684
Lenis

Lenis
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9131

In effetti l'ultima saga ha mancato del brillante storytelling/dialoghi/tensione/varietà tipica di Mashima

 

:asd:



#685
Astaneta

Astaneta
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 660

In effetti l'ultima saga ha mancato del brillante storytelling/dialoghi/tensione/varietà tipica di Mashima
 
:asd:

Ft quello è, nel bene e nel male. Chi lo legge lo fa principalmente per i personaggi piacevoli, per alcune storie ben riuscite e per l'atmosfera sempre molto allegra.
Il problema più che altro secondo me è iniziato con le interferenze dell'editore, tipo l'aver resuscitato chi in teoria doveva restare morto.

#686
Poco Loco

Poco Loco
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4382
100 years quest chi lo segue ?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo