Vai al contenuto

psp connessa ps3 come ?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1
Pulciaro

Pulciaro
  • See you space cowboys...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8235
Se non sbaglio nella modalità di controllo remoto di PS3 tramite internet è previsto addirittura di potere accendere la ps3 dalla psp, per farlo però è importante che sia attivo lo stesso account PSN sia su PSP che su PS3, il metodo esatto però non l'ho mai provato non avendo ps3.

#2
iakysun

iakysun
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 53

Se non sbaglio nella modalità di controllo remoto di PS3 tramite internet è previsto addirittura di potere accendere la ps3 dalla psp, per farlo però è importante che sia attivo lo stesso account PSN sia su PSP che su PS3, il metodo esatto però non l'ho mai provato non avendo ps3.



Grazie mille ...della risposta...

si si devo essere entrambe attive sullo store...ma se la Ps3 è spenta come la accendo ?? visto che se è spenta non è nello store...ecco il mio dubbio..heheh
grazie

#3
Pulciaro

Pulciaro
  • See you space cowboys...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8235
Oddio dalle indicazioni che avevo letto a schermo quando ho collegato la mia psp con la ps3 di un amico diceva proprio che era sufficiente avere sulle due console lo stesso account PSN attivo e che a quel punto si poteva accendere e spegnere la ps3 in remoto via internet.
In teoria dovrebbe avere una funzione wake up on lan che lo rende possibile così come è possibile accenderla via bluetooth con il dualshock.

Credo ci siano delle impostazioni da settare sulle opzioni dell'account sulla ps3. Qualcosa appunto come "permesso di connessione remota via internet" solo che non ho la certezza di dove sia questo settaggio.

#4
iakysun

iakysun
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 53

Oddio dalle indicazioni che avevo letto a schermo quando ho collegato la mia psp con la ps3 di un amico diceva proprio che era sufficiente avere sulle due console lo stesso account PSN attivo e che a quel punto si poteva accendere e spegnere la ps3 in remoto via internet.
In teoria dovrebbe avere una funzione wake up on lan che lo rende possibile così come è possibile accenderla via bluetooth con il dualshock.

Credo ci siano delle impostazioni da settare sulle opzioni dell'account sulla ps3. Qualcosa appunto come "permesso di connessione remota via internet" solo che non ho la certezza di dove sia questo settaggio.



sicuramente sarà cosi...,ma visto che non ho trovato nessuna guida in rete , speravo he qualcuno di voi mi desse una dritta :)
Grazie...ci sbatterò un po ma ci verrò fuori ehehhe

#5
iakysun

iakysun
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 53

sicuramente sarà cosi...,ma visto che non ho trovato nessuna guida in rete , speravo he qualcuno di voi mi desse una dritta :)
Grazie...ci sbatterò un po ma ci verrò fuori ehehhe


Risolto ...dovevo attivare "avvio remoto"... e rullo di tamburi funziona...grazie ragazzi :)

ora vediamo di metterla in streaming anche con il mac ..heheeh

#6
Pulciaro

Pulciaro
  • See you space cowboys...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8235
ecco mi ricordavo qualcosa su un opzione "remoto" eheheh sono contento!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo