#1
Inviato 25 February 2009 - 06:53 PM
Poichè UPS ha iniziato col piede sbagliato, spedendo il pacco a Bari da Milano al posto che in Germania (e quindi perdendo un giorno di tragitto), a sto punto mi vengono tutti i dubbi del mondo...
Ora dal numero di tracking mi risulta che la console sia stata consegnata qui:
Tipo: Pacco
Stato:
Consegnato
UPS ha consegnato la spedizione.
Consegnato
Consegnato il: 25/02/2009 8:42
Firmato da: IA SCHMITT
Località: RAMPE
Consegnato in: FFM, DE (FFM dovrebbe stare per Francoforte sul Meno)
Servizio: STANDARD
Peso: 3,70 Kg
E' tutto corretto?? Perchè siccome non mi è arrivata alcuna mail di ricezione della console dall'assistenza (mica deve arrivare una mail quando la console giunge al centro assistenza?), sono un attimo preoccupato che sia arrivata al posto giusto...
#5
Inviato 26 February 2009 - 03:04 PM
Stai tranquillo tutto corretto tra poco riceverai una mail della microsoft che ti avvertirà della consegnaVenerdì ho spedito la mia elite 3 led rossi in assistenza
Poichè UPS ha iniziato col piede sbagliato, spedendo il pacco a Bari da Milano al posto che in Germania (e quindi perdendo un giorno di tragitto), a sto punto mi vengono tutti i dubbi del mondo...
Ora dal numero di tracking mi risulta che la console sia stata consegnata qui:
Tipo: Pacco
Stato:
Consegnato
UPS ha consegnato la spedizione.
Consegnato
Consegnato il: 25/02/2009 8:42
Firmato da: IA SCHMITT
Località: RAMPE
Consegnato in: FFM, DE (FFM dovrebbe stare per Francoforte sul Meno)
Servizio: STANDARD
Peso: 3,70 Kg
E' tutto corretto?? Perchè siccome non mi è arrivata alcuna mail di ricezione della console dall'assistenza (mica deve arrivare una mail quando la console giunge al centro assistenza?), sono un attimo preoccupato che sia arrivata al posto giusto...
#7
Inviato 10 April 2015 - 02:40 PM
Ripesco questo vecchio thred,fatto da "Airluk",perchè
ho dovuto mandare la mia XONE in assistenza causa problema al lettore,
in pratica non riconosceva piu i dischi originali nella console.
Altro particolare era all'inserimento del dischetto un rumorino
tipo "tra-tra-tra" che faceva il lettore!!!
Ok ho chiamato l'assistenza e dopo vari tentativi tipo "soft-reset",mi hanno detto
che bisognava mandarla in assistenza,quindi bisognava fare un pacco con la sola console all'interno.
Quindi apertura pratica e poi tramite mail mi hanno mandato un etichetta da apporre al pacco.
Il pacco tramite UPS ha come destinazione finale "Francoforte" in Germania!!!
Tempi di ritorno tra i 15 giorni ed un mese!!!
Se qualcuno ha avuto piu o meno gli stessi problemi si sfoghi qui!!! Scherzo.
Bye-Bye
Modificata da Azzurro926, 10 April 2015 - 05:36 PM.
#8
Inviato 21 April 2015 - 05:38 PM
Ripesco questo vecchio thred,fatto da "Airluk",perchè
ho dovuto mandare la mia XONE in assistenza causa problema al lettore,
in pratica non riconosceva piu i dischi originali nella console.
Altro particolare era all'inserimento del dischetto un rumorino
tipo "tra-tra-tra" che faceva il lettore!!!
Ok ho chiamato l'assistenza e dopo vari tentativi tipo "soft-reset",mi hanno detto
che bisognava mandarla in assistenza,quindi bisognava fare un pacco con la sola console all'interno.
Quindi apertura pratica e poi tramite mail mi hanno mandato un etichetta da apporre al pacco.
Il pacco tramite UPS ha come destinazione finale "Francoforte" in Germania!!!
Tempi di ritorno tra i 15 giorni ed un mese!!!
Se qualcuno ha avuto piu o meno gli stessi problemi si sfoghi qui!!! Scherzo.
Bye-Bye
Mi auto-rispondo magari a qualcuno interessa!!!
Ieri,dopo 10 giorni,senza XOne mi è arrivata la console "rigenerata" finalmente riparata,
l'unico handicap e che adesso devo reinstallare tutte le app ed i giochi che avevo messo prima.
Mi hanno dato anche un codice di un mese al Live in omaggio.
Tutto sommato il servizio "riparazione" è molto efficiente.
Bye-Bye
Leggono questa discussione 0 utenti
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi