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Dove è finita la mia console?Dubbio UPS inside


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Questa discussione ha avuto 7 risposte

#1
Airluck

Airluck
  • 'sa ghè?!?

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Venerdì ho spedito la mia elite 3 led rossi in assistenza <_<

Poichè UPS ha iniziato col piede sbagliato, spedendo il pacco a Bari da Milano al posto che in Germania (e quindi perdendo un giorno di tragitto), a sto punto mi vengono tutti i dubbi del mondo...

Ora dal numero di tracking mi risulta che la console sia stata consegnata qui:

Tipo: Pacco
Stato:
Consegnato
UPS ha consegnato la spedizione.
Consegnato

Consegnato il: 25/02/2009 8:42
Firmato da: IA SCHMITT
Località: RAMPE
Consegnato in: FFM, DE (FFM dovrebbe stare per Francoforte sul Meno)
Servizio: STANDARD
Peso: 3,70 Kg


E' tutto corretto?? Perchè siccome non mi è arrivata alcuna mail di ricezione della console dall'assistenza (mica deve arrivare una mail quando la console giunge al centro assistenza?), sono un attimo preoccupato che sia arrivata al posto giusto... :goodboy:

#2
Airluck

Airluck
  • 'sa ghè?!?

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Sembrerebbe tutto a posto, mi è arrivata ora la mail di Microsoft che dice che hanno ricevuto la console. Con ben un giorno e mezzo di ritardo l'hanno spedita sta mail... <_<

#3
NDUJJA

NDUJJA
  • SONO UN ERRORE SESQUIPEDALE

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  • Gruppo: Utente Pro
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guarda ci vogliono minimo 2 settiamane e non sono molto tempestivi col segnalare quel che fanno...

#4
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

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infatti, a me è arrivata la mail che me la rispedivano dopo l'arrivo della console...
sono più precisi nel link che ti hanno mandato nella prima mail, dove verificare lo stato della riparazione

#5
neo777

neo777
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 60

Venerdì ho spedito la mia elite 3 led rossi in assistenza <_<

Poichè UPS ha iniziato col piede sbagliato, spedendo il pacco a Bari da Milano al posto che in Germania (e quindi perdendo un giorno di tragitto), a sto punto mi vengono tutti i dubbi del mondo...

Ora dal numero di tracking mi risulta che la console sia stata consegnata qui:

Tipo: Pacco
Stato:
Consegnato
UPS ha consegnato la spedizione.
Consegnato

Consegnato il: 25/02/2009 8:42
Firmato da: IA SCHMITT
Località: RAMPE
Consegnato in: FFM, DE (FFM dovrebbe stare per Francoforte sul Meno)
Servizio: STANDARD
Peso: 3,70 Kg


E' tutto corretto?? Perchè siccome non mi è arrivata alcuna mail di ricezione della console dall'assistenza (mica deve arrivare una mail quando la console giunge al centro assistenza?), sono un attimo preoccupato che sia arrivata al posto giusto... :goodboy:

Stai tranquillo tutto corretto tra poco riceverai una mail della microsoft che ti avvertirà della consegna

#6
Airluck

Airluck
  • 'sa ghè?!?

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Ok, grazie ragazzi :)

Speriamo mi ritorni almeno per RE5, che già ho qua Street Fighter IV incelophanato e mi piange il cuore <_<

#7
Azzurro926

Azzurro926
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  • Messaggi: : 1376

Ripesco questo vecchio thred,fatto da "Airluk",perchè

ho dovuto mandare la mia XONE in assistenza causa problema al lettore,

in pratica non riconosceva piu i dischi originali nella console.

Altro particolare era all'inserimento del dischetto un rumorino

tipo "tra-tra-tra" che faceva il lettore!!!

 

Ok ho chiamato l'assistenza e dopo vari tentativi tipo "soft-reset",mi hanno detto

che bisognava mandarla in assistenza,quindi bisognava fare un pacco con la sola console all'interno.

 

Quindi apertura pratica e poi tramite mail mi hanno mandato un etichetta da apporre al pacco.

 

Il pacco tramite UPS ha come destinazione finale "Francoforte" in Germania!!!

 

Tempi di ritorno tra i 15 giorni ed un mese!!!

 

Se qualcuno ha avuto piu o meno gli stessi problemi si sfoghi qui!!! Scherzo.

 

Bye-Bye


Modificata da Azzurro926, 10 April 2015 - 05:36 PM.


#8
Azzurro926

Azzurro926
  • Strong Eye Fan

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  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1376

Ripesco questo vecchio thred,fatto da "Airluk",perchè

ho dovuto mandare la mia XONE in assistenza causa problema al lettore,

in pratica non riconosceva piu i dischi originali nella console.

Altro particolare era all'inserimento del dischetto un rumorino

tipo "tra-tra-tra" che faceva il lettore!!!

 

Ok ho chiamato l'assistenza e dopo vari tentativi tipo "soft-reset",mi hanno detto

che bisognava mandarla in assistenza,quindi bisognava fare un pacco con la sola console all'interno.

 

Quindi apertura pratica e poi tramite mail mi hanno mandato un etichetta da apporre al pacco.

 

Il pacco tramite UPS ha come destinazione finale "Francoforte" in Germania!!!

 

Tempi di ritorno tra i 15 giorni ed un mese!!!

 

Se qualcuno ha avuto piu o meno gli stessi problemi si sfoghi qui!!! Scherzo.

 

Bye-Bye

Mi auto-rispondo magari a qualcuno interessa!!!

 

Ieri,dopo 10 giorni,senza XOne mi è arrivata la console "rigenerata" finalmente riparata,

l'unico handicap e che adesso devo reinstallare tutte le app ed i giochi che avevo messo prima.

 

Mi hanno dato anche un codice di un mese al Live in omaggio.

 

Tutto sommato il servizio "riparazione" è molto efficiente.

 

Bye-Bye






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