Vai al contenuto

Dante's Inferno™ 『Topic Ufficiale』Go to Hell!

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 823 risposte

Sondaggio: Dante's Inferno™ 『Topic Ufficiale』 (53 utenti che hanno votato)

dai un voto al gioco

  1. voto 10 - capolavoro assoluto (1 voti [1.89%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 1.89%

  2. Votato voto 9 - quasi perfetto (12 voti [22.64%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 22.64%

  3. voto 8 - un must have per gli amanti del genere (23 voti [43.40%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 43.40%

  4. voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (10 voti [18.87%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 18.87%

  5. voto 6 - senza infamia e senza lode (1 voti [1.89%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 1.89%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (3 voti [5.66%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 5.66%

  7. voto 4 o meno - niente da fare, bocciato (3 voti [5.66%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 5.66%

Voto Gli ospiti non possono votare

#16
Iama

Iama
  • Starfield - Sarò irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58099

Eggià, speriamo sia carismatico con una bella storia alle spalle :sisi:


Beh la storia la escluderei visto che è stato messo giusto come "l'eroe crociato che deve salvare la sua amata dalle grinfie di Lucifero". Non penso che in mezzo a questo si ispireranno ai passi veri e propri

#17
Zalera

Zalera
  • The Wii Homebrew Prophet & Movieye Mod from the Underworld

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14485
perchè, ora che hai letto questa cosa la storia farà schifo a priori? :huh:

solo a livello di informazione personale: gli "sconfortati" hanno apprezzato anche la storia di GoW o l'hanno giocato solo per il gameplay?


...comunque....


....si ispireranno per le ambientazioni e per i nomi....e citazioni sparse (magari ogni capitolo sarà introdotto da qualche verso caratterizzante, come il trailer viene accompagnato dai primi versi dell'opera)..
hanno messo la mani avanti chiamandolo appunto Dante's Inferno e non Divine Comedy... :sisi:

#18
Dark Avenger666

Dark Avenger666
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1633

solo a livello di informazione personale: gli "sconfortati" hanno apprezzato anche la storia di GoW o l'hanno giocato solo per il gameplay?


OT on
Io dell'uno ho giocato solo la storia (in solo e co-op fino a folle) per il resto l'online lo sto giocando solo ora, anche se devo dire che IHMO a gow 1 ha fatto più il gameplay...
OT off

Anche se alla fine diventasse un hack&slash basta che sia carismatico come DMC ^^

Modificata da Dark Avenger666, 23 February 2009 - 07:59 PM.


#19
Splinterfly

Splinterfly
  • L'Adam è la Tela della Modificazione Genetica!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5520

OT on
Io dell'uno ho giocato solo la storia (in solo e co-op fino a folle) per il resto l'online lo sto giocando solo ora, anche se devo dire che IHMO a gow 1 ha fatto più il gameplay...
OT off

Anche se alla fine diventasse un hack&slash basta che sia carismatico come DMC ^^

Ehm non Gears, ma God of War :P

#20
Dark Emperor

Dark Emperor
  • [SPIRELLARO]

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6588
Il desing ricorda moltissimo H.R.GIGER e i suoi necronomicon.

#21
Gabboh

Gabboh
  • io sono la gomma, tu la colla

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1445

aggiungi pure la storia

Dante è un guerriero crociato, al suo ritorno Beatrice è stata rapita e portata nell'Ade da Lucifero.
Con l'obiettivo di riavere la sua amata dante scende negli inferi e attraversa i nove gironi dell'inferno per affrontare Lucifero e liberare Beatrice.

Stile di gioco GOW, 60 fps solid rock :)



SUPPA MARIO? :fg:

#22
Noel88

Noel88
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16017
attendo qualche video in.game per giudicare...

anche se al momento ispira poco...

#23
Zalera

Zalera
  • The Wii Homebrew Prophet & Movieye Mod from the Underworld

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14485

OT on
Io dell'uno ho giocato solo la storia (in solo e co-op fino a folle) per il resto l'online lo sto giocando solo ora, anche se devo dire che IHMO a gow 1 ha fatto più il gameplay...
OT off

Anche se alla fine diventasse un hack&slash basta che sia carismatico come DMC ^^



Ehm non Gears, ma God of War :P



lol...maledetti acronimi :D

#24
Nosliw

Nosliw
  • Since 17/12/2002

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 73168
In-game tanto bello bello per ora nn sembra

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

#25
Il Buono

Il Buono
  • UN PIVO!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18702
Graficamente, da queste pics, pare veramente orribile, poipensandoci bene, per un action, il dome Dante's Inferno si addice davvero poco, potevano fare un gioco che riprendeva le ambientazioni descritte da Dante nella Divina commedia, chiamandolo in un altro modo, ma un VG action con Dante e Virgilio mi pare proprio un controsenzo...

#26
khan

khan
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20490
beh mi sa che manca ancora parecchio, ricordo che all'inizio anche Dead Space sembrava far pettare

#27
Nosliw

Nosliw
  • Since 17/12/2002

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 73168
...infatti ho messo <<per ora>>, già l'ultimo Trailer a me - poco attirato dal suo chara design e dagli Artwork - ha incuriosito :sisi:

#28
khan

khan
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20490

...infatti ho messo <<per ora>>, già l'ultimo Trailer a me - poco attirato dal suo chara design e dagli Artwork - ha incuriosito :sisi:


sìsì mi riferivo alle immagini, sono fiducioso, manca ancora molto all'uscita. Vedendolo così direi che non esce nemmeno per natale :D

#29
Quik

Quik
  • More Gifted Then Santa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11881

Però Mirror's e Bad sono stati fatti dai DICE ^_^

E' vero ma anche Bornout è stato fatto da Critterion ... E' evidente comunque come EA abbia iniziato a fare della qualità un punto di forza dei suoi giochi ( finalmente , potrebbe dire qualcuno) ed è ovvio che per farlo si sta circodandando di ottimi sviluppatori come appunto i DICE e i Critterion . Per quello spero che questo titolo sia sviluppato da un team di , almeno, pari livelo ^_^.

#30
Zalera

Zalera
  • The Wii Homebrew Prophet & Movieye Mod from the Underworld

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14485
beh...sono quelli Dead Space...mica pizza e fichi :sese:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo