Vai al contenuto

Quale nuovo serial vi è piaciuto di più?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 17 risposte

#1
Gemini

Gemini
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1576
Ciao a tutti, pongo oggi un nuovo quesito, per verificare se i serial più attesi riescono poi a non deludere le aspettative create.

Fringe sarà veramente il nuovo serial migliore in circolazione o un outsider come Merlin potrebbe dargli del filo da torcere? Il rifacimento di Knight Rider (aka Supercar) è meglio o peggio di quello di Beverly Hills.

Votate e commentate!

#2
Ranma

Ranma
  • everyday's great at your junes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21185
Di Fringe avevo visto solo il pilot e non mi aveva entusiasmato. Conto pero' di recuperare la S1 in seguito.
Knight Rider... io lo trovo meraviglioso :D ma sono di parte....
90210 non lo guardero' nemmeno sotto tortura
Merlin ho visto qualche puntata in italiano e' mi e' sembrata una serie molto poco interessante (non e' colpa loro pero': io ho sempre attese troppo alte quando si parla di Artu' & C.)
True Blood mi e' piaciuta moltissimo (e' quella che ho votato)
Leverage anche mi e' piaciuta molto :)

Le altre non le ho viste

ciups!

#3
teh_masterer

teh_masterer
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1406
Definitivamente True Blood

#4
PinkBlack83

PinkBlack83
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20439
Lotta molto dura tra Fringe e True Blood

Voto Fringe perche sopratutto nella seconda metà di stagione sta diventando stupendo

True Blood cmq ottimo

#5
drummer_girl

drummer_girl
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 295
True blood, beh che dire, un capolavoro! :eheh: per me dico,ovviamente! i gusti sono gusti...non vedo l'ora che esca la seconda stagione! la storia, i personaggi , mi piace proprio il genere...la storia di ogni personaggio mi ha catturata, invece che annoiata, cosa che mi capita molto spesso nei telefilm commerciali!
Spero davvero che esca un seguito.. :cincin:

#6
Delita

Delita
  • Ogni tanto lurko

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70876
Being Human, mi ha sorpreso.

Fringe è qualitativamente superiore, ma me lo aspettavo.

#7
birdack81

birdack81
  • L'intelligenza totale è una costante. La popolazione aumenta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34833
Di quelli che ho visto sicuramente Knight Rider. Non me l'aspettavo così tamarro, ma davvero spettacolare. :D

Molto bello anche True Blood ma sicuramente il cuore incide nella scelta.

#8
Giannibal The Cannibal

Giannibal The Cannibal
  • Il Fu Gabe Logan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17485
non ne ho visto uno :<

#9
M4rK0

M4rK0
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 74
Di quelli in elenco, Fringe sembra quello con il maggiore potenziale, soprattutto in ottica futura!

Non ho visto True Blood, ma leggendo i tanti commenti positivi, temo mi tocchi recuperarlo! :P

#10
Gemini

Gemini
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1576
True Blood prende 4 voti e va sopra addirittura a Fringe? E allora noi di Serialeye non ci facciamo trovare impreparati e vi proponiamo la

Recensione della prima stagione di True Blood

a cura di Desmondo!

#11
Ivanir92

Ivanir92
  • Battlenet: Ivanir#21937

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21989
Merlin :sese:

#12
Zoe

Zoe
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21373
Sinceramente il cuore batte per supercar, ma la nuova serie mi ha fato storcere il naso, a cominciare dall'auto, che ci azzecca la mustang?Non la riesco proprio a guardare non che sia una brutta macchina, ma per me non è idonea a interpretare la sostituta della prima k.i.t.t. Sarebbe stato meglio una vettura che non fosse una muscle car, io avrei visto bene una bella audi r8 magari modificata dentro e fuori. Cmq la cosa più interessante è stata il fatto delle trasformazione anche se la versione attack è ancora più picona della versipne normale.Insomma il primo supercar è un'altra cosa, cmq mi ha divertito guardare qualche episodio di questa nuova serie.Ma sembra ai miei occhi che ancora le vecchie serie siano superiori alle loro reinterpretazioni in chiave moderna, basti guardare la donna bionica, che per me è veramente brutto paragonato al primo telefilm.

#13
sergente Blink

sergente Blink
  • *EF*

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10752
Qualcuno di questi andrà in onda su fox?

#14
Hafssol

Hafssol
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1826
Ho visto solo true blood tra quelle elencate;mi è piaciuta parecchio,al punto da scalzare Heroes dal podio delle mie serie preferite.Il mio voto va a lei sulla fiducia :D

Intanto sto recuperando anche Fringe :)

#15
M4rK0

M4rK0
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 74

Qualcuno di questi andrà in onda su fox?


True Blood andrà su FOX da aprile, 90210 sulla RAI, le altre su mediaset.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo