Vai al contenuto

ED ANCHE LA MIA FALCON E' DEFUNTA.......venghino signori venghino nn sono i soliti 3 led rossi!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 55 risposte

#46
braida

braida
  • W LA FIFA (12)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8580

sicuramente, forse già dalla seconda... dove lavoro abbiamo un contratto con UPS per le spedizioni in Germania (tra l'altro) e 5 kg. costano sui 40/50 euro a spedizione (sola andata)


cavoli che botta !!!

#47
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

cavoli che botta !!!

:sisi:
metti che la MS la paghi ancora meno, ma ad andare bene la paga 25/30 a viaggio, cioè 50/60 euro a riparazione solo per il trasporto...

#48
invinciblexx

invinciblexx
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 340
ragazzi guardate che mica sono scemi.... se gli convenisse cambiare direttamente tutte le console difettose con delle falcon o jasper, l'avrebbero gia' fatto.. Evidentemente i costi delle riparazioni sono ancora inferiori a quelli delle sostituzioni totali

#49
Tigerman

Tigerman
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2500
raga solitamente almeno da quello ke ho visto ultimamente sostituiscono le falcon con le jasper(scheda madre) + il lettore dvd anke se funzionante.

e sn convinto ke sostituiscono anke il case , in quanto ho inviato ultimamente un paio di x360 di alcuni mei amici ed avevamo messo il nome con un pennarello i case son tornati praticamente perfetti senza scritte o graffi.

e cmq la sig.ra del call center mi ha detto ke il + delle volte M$ sostituisce la MB guasta con una nuova (jasper) .

#50
NDUJJA

NDUJJA
  • SONO UN ERRORE SESQUIPEDALE

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7813

raga solitamente almeno da quello ke ho visto ultimamente sostituiscono le falcon con le jasper(scheda madre) + il lettore dvd anke se funzionante.

e sn convinto ke sostituiscono anke il case , in quanto ho inviato ultimamente un paio di x360 di alcuni mei amici ed avevamo messo il nome con un pennarello i case son tornati praticamente perfetti senza scritte o graffi.

e cmq la sig.ra del call center mi ha detto ke il + delle volte M$ sostituisce la MB guasta con una nuova (jasper) .


no solitamente sostituscono con la stessa revisione di mb tranne in rari casi ovvero:

xenon--xenon/opus
zephyr--zephyr/falconv1
falconv1--falconv1/v2

#51
braida

braida
  • W LA FIFA (12)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8580

raga solitamente almeno da quello ke ho visto ultimamente sostituiscono le falcon con le jasper(scheda madre) + il lettore dvd anke se funzionante.

e sn convinto ke sostituiscono anke il case , in quanto ho inviato ultimamente un paio di x360 di alcuni mei amici ed avevamo messo il nome con un pennarello i case son tornati praticamente perfetti senza scritte o graffi.

e cmq la sig.ra del call center mi ha detto ke il + delle volte M$ sostituisce la MB guasta con una nuova (jasper) .


la sig.ra del call center ti ha detto una cacchiata bella e buona..

#52
Eden2014

Eden2014
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 104
Ragazzi... tanto per sapere... come faccio a capire che versione è la mia Xbox360?

L'ho comprata on-line a gennaio 2007, MFR DATE: 17/10/2006

E' giusto una curiosità XD

#53
braida

braida
  • W LA FIFA (12)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8580

Ragazzi... tanto per sapere... come faccio a capire che versione è la mia Xbox360?

L'ho comprata on-line a gennaio 2007, MFR DATE: 17/10/2006

E' giusto una curiosità XD


purtroppo per te è una xenon o zephir, ha l'alimentatore da 203 e niente HDMI giusto?

#54
Eden2014

Eden2014
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 104

purtroppo per te è una xenon o zephir, ha l'alimentatore da 203 e niente HDMI giusto?


Alimentatore da 203W e niente HDMI..

Beh.. per ora è andata da dio (toccatina scaramantica) tranne 2 o 3 volte che mi si è freezata mentre giocavo (momenti di panico XD).

#55
braida

braida
  • W LA FIFA (12)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8580

Alimentatore da 203W e niente HDMI..

Beh.. per ora è andata da dio (toccatina scaramantica) tranne 2 o 3 volte che mi si è freezata mentre giocavo (momenti di panico XD).


senza volerti tirare gufate , hai il modello piu pericoloso :P

comunque non è mica detto che si rompono tutte,anzi..quindi stai tranquillo..

#56
Eden2014

Eden2014
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 104

senza volerti tirare gufate , hai il modello piu pericoloso :P

comunque non è mica detto che si rompono tutte,anzi..quindi stai tranquillo..


Eh lo so.... Ma si dai... sarò l'eccezzione che conferma la regola Ehehehe!!!

Cmq ho visto anche in un altro topic che spiegava in base al connettore dell'alimentatore che versione la xbox... beh confermo: è Xenon

Sinceramente il fatto di vedere che a molti si sia rotta e che il centro assistenza abbia riparato/sostituito senza fare ne storie ne niente mi mette addosso una certa tranquillità... Se anche mi si rompesse non cadrei in depressione o cosa vista l'affidabilità del servizio. Cmq speriamo che non mi capiti ;)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo