Vai al contenuto

ED ANCHE LA MIA FALCON E' DEFUNTA.......venghino signori venghino nn sono i soliti 3 led rossi!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 55 risposte

#31
sondamian

sondamian
  • A soul can't be cut

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 22029
infatti, le falcon rientrano nella normale affidabilità come ps3.

o pensavate che non esistessero esemplari difetosi come per tutte le cose di questo mondo?

#32
braida

braida
  • W LA FIFA (12)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8580

per ora le falcon sono affidabili come le ps3 come percentuale di rottura ;)


e che centra il paragone con la ps3? :mellow:

io parlavo del rapporto tra microsoft e compratori,c'è gente che ha mandato a riparare anche 4 o 5 volte la console..perchè non dargli direttamente una jasper e fine??anzichè 3 mila rigenerate?

#33
Bobo Oracolo Di Geox

Bobo Oracolo Di Geox
  • Oracolo che sa quasi tutto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11987

e che centra il paragone con la ps3? :mellow:

io parlavo del rapporto tra microsoft e compratori,c'è gente che ha mandato a riparare anche 4 o 5 volte la console..perchè non dargli direttamente una jasper e fine??anzichè 3 mila rigenerate?



Hmmm...ottima oservasion.


Chapapa ^_^

#34
yorics

yorics
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 180
Non riesco a capire come fate a paragonare l'affidabilità delle falcon con le ps3, è troppo presto, sono uscite da solo un anno, vediamo dopo 2 quante c'e ne sono ancora funzionanti...

Modificata da yorics, 06 March 2009 - 07:02 PM.


#35
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
Braida TUTTE le case produttrici del mondo in garanzia ti danno o un prodotto rigenerato o sistemano il tuo, che mi ricordi solo Creative ha dato un nuovo Zen a chi si rompeva nei 2 anni di garanzia (ed il mio si è rotto dopo 2 anni e mezzo...) ed anche lì il prodotto era difettoso dal concepimento (e dovevi spedirlo a tue spese, tra l'altro), e MAI nessuna ha dato un anno in più (che poi a volte è pure un anno e mezzo perché spesso le riparano gratis anche fuori garanzia,ì)

ho fatto il paragone con ps3 perchè ps3 è ritenuta (giustamente) molto affidabile, ed ho sottolineato che la falcon PER ORA è a quei livelli. scusate il paragone, mi sembrava solo una lode alla concorrenza <_<
però possiamo anche dire che nel primo anno di vita di xenon se ne sono rotte a decine (40? 50?) anche qui sul forumeye, di zephyr 15/20, di falcon appena 5, per cui qualcosa alla MS hanno fatto (anche perché l'assistenza e il trasporto costa... e costa tanto, hanno perso un anno di utili per colpa del rrod!)

#36
braida

braida
  • W LA FIFA (12)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8580

Braida TUTTE le case produttrici del mondo in garanzia ti danno o un prodotto rigenerato o sistemano il tuo, che mi ricordi solo Creative ha dato un nuovo Zen a chi si rompeva nei 2 anni di garanzia (ed il mio si è rotto dopo 2 anni e mezzo...) ed anche lì il prodotto era difettoso dal concepimento (e dovevi spedirlo a tue spese, tra l'altro), e MAI nessuna ha dato un anno in più (che poi a volte è pure un anno e mezzo perché spesso le riparano gratis anche fuori garanzia,ì)

ho fatto il paragone con ps3 perchè ps3 è ritenuta (giustamente) molto affidabile, ed ho sottolineato che la falcon PER ORA è a quei livelli. scusate il paragone, mi sembrava solo una lode alla concorrenza <_<
però possiamo anche dire che nel primo anno di vita di xenon se ne sono rotte a decine (40? 50?) anche qui sul forumeye, di zephyr 15/20, di falcon appena 5, per cui qualcosa alla MS hanno fatto (anche perché l'assistenza e il trasporto costa... e costa tanto, hanno perso un anno di utili per colpa del rrod!)


si beh chiaro che è un po migliorata,però aspetterei un po a cantar vittoria..


cmq per dover di cronaca a me la PS3 60GB causa caduta dal tavolo me l'han cambiata a gratis con una nuova di pacca (e non erano neanche tenuti),con l'acer Aspire One comprato a Natale rotto 15 gg fa sostituito con uno nuovo preso dallo scaffale all'istante..
quindi non è sempre vero che riparano..almeno con me..

#37
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

si beh chiaro che è un po migliorata,però aspetterei un po a cantar vittoria..


cmq per dover di cronaca a me la PS3 60GB causa caduta dal tavolo me l'han cambiata a gratis con una nuova di pacca (e non erano neanche tenuti),con l'acer Aspire One comprato a Natale rotto 15 gg fa sostituito con uno nuovo preso dallo scaffale all'istante..
quindi non è sempre vero che riparano..almeno con me..

beh lo stesso Acer ad una mia amica l'hanno riparato... se vai dal negoziante è un altro discorso, ma quello vale anche per la 360 se il negoziante te la cambia

#38
Pan81

Pan81
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5486
morta anche la mia falcon sabato (1anno e 6mesi) un led rosso, errore 74..
mandata stamattina in assistenza, non riuscendo ad attendere ho versato altre 180€ per una nuova arcade (tra l'altro il nuovo modello).
boh, difettosa è difettosa perche si sbragano facilmente, ma l'assistenza tecnica è di prim'ordine e mi da ore e ore di piacevole gioco quotidiano, mi ritengo quindi soddisfatto.
poi a dirla tutta costa anche parecchio meno del WII (non tiriamo in ballo l'altra da 400€), una di riserva la prendo volentieri.. al max si rivende..

Modificata da Pan81, 09 March 2009 - 11:18 AM.


#39
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

morta anche la mia falcon sabato (1anno e 6mesi) un led rosso, errore 74..
mandata stamattina in assistenza, non riuscendo ad attendere ho versato altre 180€ per una nuova arcade (tra l'altro il nuovo modello).
boh, difettosa è difettosa perche si sbragano facilmente, ma l'assistenza tecnica è di prim'ordine e mi da ore e ore di piacevole gioco quotidiano, mi ritengo quindi soddisfatto.
poi a dirla tutta costa anche parecchio meno del WII (non tiriamo in ballo l'altra da 400€), una di riserva la prendo volentieri.. al max si rivende..


l'avevi presa appena uscita allora? novembre 2007

#40
invinciblexx

invinciblexx
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 340

l'avevi presa appena uscita allora? novembre 2007



ma come fa ad essere una falcon visto che in italia le falcon sono arrivate a primavera 2008 ???

#41
sondamian

sondamian
  • A soul can't be cut

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 22029
no, le arcade falcon c'erano già da ottobre-novembre 2007

#42
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

no, le arcade falcon c'erano già da ottobre-novembre 2007

infatti, inizio produzione fine settembre 2007 per le bianche e 1° novembre 07 per le elite <_<
in vendita dal 6/11/07 le arcade Falcon

#43
invinciblexx

invinciblexx
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 340

e che centra il paragone con la ps3? :mellow:

io parlavo del rapporto tra microsoft e compratori,c'è gente che ha mandato a riparare anche 4 o 5 volte la console..perchè non dargli direttamente una jasper e fine??anzichè 3 mila rigenerate?



per un SEMPLICISSIMO MOTIVO... gli costa 1/5 riparare le console al posto che sostituirle con una nuova ed anche se creano un disservizio ai consumatori, devono cercare di galleggiare nel bagno di sangue che hanno fatto con questa storia delle rotture a catena che ha quasi annullato gli utili previsti dalla Microsoft con la vendita dell' hardware Xbob 360.

#44
braida

braida
  • W LA FIFA (12)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8580

per un SEMPLICISSIMO MOTIVO... gli costa 1/5 riparare le console al posto che sostituirle con una nuova ed anche se creano un disservizio ai consumatori, devono cercare di galleggiare nel bagno di sangue che hanno fatto con questa storia delle rotture a catena che ha quasi annullato gli utili previsti dalla Microsoft con la vendita dell' hardware Xbob 360.


gli costa 1/5 mica tanto :rolle:

conta quanto spendono tra spedizione andata+sped al ritorno,lavoro dei tecnici+componenti eventuali

confronta a questo il costo di una arcade nuda (179 in negozio al quale togli il guadagno del negoziante,togli il costo del pad,togli il cost dei cavi,togli il costo del cd arcade) la console nuda e cruda quanto può costare?


per me finchè la riparano una volta , sono in guadagno, la mia riaparata 3 o 4 volte per me gli conveniva darmela falcon o jasper direttamente..

e cosi facendo avrebbero anche il giudizio positivo della clientela...

#45
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

gli costa 1/5 mica tanto :rolle:

conta quanto spendono tra spedizione andata+sped al ritorno,lavoro dei tecnici+componenti eventuali

confronta a questo il costo di una arcade nuda (179 in negozio al quale togli il guadagno del negoziante,togli il costo del pad,togli il cost dei cavi,togli il costo del cd arcade) la console nuda e cruda quanto può costare?


per me finchè la riparano una volta , sono in guadagno, la mia riaparata 3 o 4 volte per me gli conveniva darmela falcon o jasper direttamente..

e cosi facendo avrebbero anche il giudizio positivo della clientela...


sicuramente, forse già dalla seconda... dove lavoro abbiamo un contratto con UPS per le spedizioni in Germania (tra l'altro) e 5 kg. costano sui 40/50 euro a spedizione (sola andata)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo