Vai al contenuto

Consiglio auto nuova - max 13.000€

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposte

Pepultura

Pepultura
  • Strong Eye Fan

• StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
Premetto che ho cercato nel forum e su 3-4 pagine non ho trovato un thread simile al mio, nel caso in cui ci sia già prego i moderatori di chiudere subito, grazie.

Vorrei un consiglio sulla prossima auto da comprare (nuova) ed essendo poco esperto nel settore ho pensato di chiedere qui.
Il budget provvisorio è di massimo 13.000€: non tantissimo, ma penso che per una citycar sia giusto... Per ora ho una Ford Fiesta mk4 da dare in rottamazione.

Caratteristiche che cerco nella macchina:

- esclusivamente 5 porte (per tutta la famiglia);
- massima sicurezza possibile;
- interni decenti

Lo so, per 13.000€ è difficile trovare molte cose ma non penso di chiedere molto... concludo dicendo che mi piacerebbe molto in una macchina anche quel pizzico di sportività e tecnologia che non guasta!
Grazie per gli eventuali consigli e buona domenica ;)

Alfo'

Alfo'
  • IronEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
http://www.vostrisol...-low-cost/9494/

prova a guardare queste,consumano pochissimo

AleX_94

AleX_94
  • Husqvarna lover!

• StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
Ho visto buoni prezzi sulla nuova Opel corsa ;)

trans passivo

trans passivo
  • Biliv

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
ti conviene prenderla usata :sisi:

DeepEye

DeepEye
  • Bannati

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Con la crisi dell'auto che c'è ora, anche con quella cifra riesci a protarti a casa una buona auto. La settimana scorsa ho fatto dei preventivi alla citroen e facevano 23% di sconto :fg:

Ora non ricordo di preciso il totale che scontavano con la rottamazione, ma avendo fatto un preventivo su di un Nemo (è il Qubo della citroen) con un'po di accessori per renderlo decente, veniva 15mila e qualcosa €, con tutti gli sconti+rottamazione il prezzo finale era di 11mila c.ca .

Modificata da DeepEye, 23 February 2009 - 08:19 PM.

francesco48

francesco48
  • Little Eye Fan

• Stelletta
  • Gruppo: Utente
io mi informerei su ford fiesta (nuovo modello) e opel corsa...sinceramente per affidabilità robustezza ecc punterei sulla golf ma sforiamo il budget...

Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti
Punta alle km.0 sono auto praticamente nuove, con ottime dotazioni e a prezzi molto competitivi

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo