Vai al contenuto

Auricolare Ufficiale Sony per PS3Come funziona? Non vi riesco... Grazie...


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 32 risposte

#1
Guest_Marco BattagliaeYe

Guest_Marco BattagliaeYe
  • Gruppo: Ospiti
Sarò matto io, non so ma l'auricolare ufficiale sony x ps3 che ho comprato pochi giorni fa, non riesco a farlo funzionare... Aiutatemi voi. L'ho installato, ma per parlare ogni volta non riesco a capire come devo fare... Grazie.

#2
Stray

Stray
  • “Those shits at MS… are they fucking with me…?” Kamiya 2015

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26804
Vai ad accessori sulla xmb e vedi se è sincronizzato.

La prima volta, appena acquistato, hai inserito il cavo direttamente nell'auricolare? Dovrebbe aver fatto tutto in automatico.

#3
Guest_Marco BattagliaeYe

Guest_Marco BattagliaeYe
  • Gruppo: Ospiti

Vai ad accessori sulla xmb e vedi se è sincronizzato.

La prima volta, appena acquistato, hai inserito il cavo direttamente nell'auricolare? Dovrebbe aver fatto tutto in automatico.


Ho installato ok, ma dopo non si sente niente. Sento muto. Cioè per parlare con qualcuno come devo fare? Solo via chat? E nei giochi? Come si fa?

#4
atty

atty
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 770
in resistance si schiaccia prima L3

#5
Stray

Stray
  • “Those shits at MS… are they fucking with me…?” Kamiya 2015

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26804

Ho installato ok, ma dopo non si sente niente. Sento muto. Cioè per parlare con qualcuno come devo fare? Solo via chat? E nei giochi? Come si fa?

Per fare la prova vai nella sezione accessori della xmb dove c'è anche il volume o il cambio di tono.
E' normale che senti muto se non stai chattando.

#6
atty

atty
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 770
Chiaramente l'auricolare va registrato alla voce gestisci e installa dispositivi, poi compare visibile marca e modello, ma mi sembra che hai gia effettuato questo passaggio.

#7
Guest_Marco BattagliaeYe

Guest_Marco BattagliaeYe
  • Gruppo: Ospiti

Per fare la prova vai nella sezione accessori della xmb dove c'è anche il volume o il cambio di tono.


E quindi si dovrebbe sentire qualcosa? Tipo il rumore di quando si passa da un'icona all'altra della dashboard, sbaglio?

#8
Stray

Stray
  • “Those shits at MS… are they fucking with me…?” Kamiya 2015

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26804

Chiaramente l'auricolare va registrato alla voce gestisci e installa dispositivi, poi compare visibile marca e modello, ma mi sembra che hai gia effettuato questo passaggio.

Con quello ufficiale, inserisci il cavo usb ed hai finito la registrazione.
Non bisogna fare nient'altro tranne che spegnerlo e riaccenderlo quando serve. :D

#9
Stray

Stray
  • “Those shits at MS… are they fucking with me…?” Kamiya 2015

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26804

E quindi si dovrebbe sentire qualcosa? Tipo il rumore di quando si passa da un'icona all'altra della dashboard, sbaglio?

No la tua voce, tu vai dove puoi cambiare il volume o il tono di voce e parla; se ti senti, l'auricolare funziona.
E' la terza volta che ti dico di andare a controllare nella sezione accessori.

#10
atty

atty
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 770

Con quello ufficiale, inserisci il cavo usb ed hai finito la registrazione.
Non bisogna fare nient'altro tranne che spegnerlo e riaccenderlo quando serve. :D

Chiaro.
Ma anche con gli altri auricolare compatibili l'accesso è immediato basta registrarli solo la prima volta.

#11
Guest_Marco BattagliaeYe

Guest_Marco BattagliaeYe
  • Gruppo: Ospiti
Tutto risolto grazie. Cmq sia all'inizio è un pò macchinoso. Ora rimane associare l'auricolare all'N70 Nokia. :D

#12
Stray

Stray
  • “Those shits at MS… are they fucking with me…?” Kamiya 2015

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26804

Cmq sia all'inizio è un pò macchinoso.

Ma dove????? :fg:

#13
Guest_Marco BattagliaeYe

Guest_Marco BattagliaeYe
  • Gruppo: Ospiti

Ma dove????? :fg:


In generale non lo ritengo immediato.

#14
braida

braida
  • W LA FIFA (12)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8580

In generale non lo ritengo immediato.


in che senso ? mi potresti spiegare meglio ?

#15
granDEmente

granDEmente
  • l'utente precentemente noto come Gran Turismo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7945
basta collegare il microfono direttamente via USB a ps3 :fg: e fa tutto da solo...
l'unica difficoltà è attaccare la mini USB al microfono (è addirittura presente sul microfono oltre che sulla base :sisi: )
oppure attaccare il cavo usb a ps3.
altre difficolta non esistono, poichè la configurazione è automatica. se non connetti tramite USB, ma registri la periferica come microfono bluetooth standard ti perdi il suono in alta qualità :sese: e le altre funzioni extra che verranno implementate in futuro.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo