Vai al contenuto

Il Padrino 2™ 『Topic Ufficiale』

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 49 risposte

#31
Splinterfly

Splinterfly
  • L'Adam è la Tela della Modificazione Genetica!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5520

Questo gioco è assolutamente mitico.
Niente a che vedere con il primo, gestire delle attività è tutt'altro che facile.
Permettetemi di dire che in una mezz'ora non si prova NULLA di quello che è fondamentalemente il VERO gioco. Ogni quindici minuti circa c'è da controllare qualche attività che sta finendo sotto mano nemica, per non parlare dei membri della famiglia...tutti da gestire, potenziare e mandare nei luoghi d'interesse.
A me sta piacendo molto e devo ancora provare il multiplayer (SI PUO' PORTARE LA PROPRIA FAMIGLIA ONLINE.)

Molto bene :lol: Se riesco a trovarlo a buon prezzo lo prenderò :sisi:

#32
Chuck Bartowski™

Chuck Bartowski™
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18254
E' molto bello :sisi:

#33
Tesla

Tesla
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 10681

Molto bene :lol: Se riesco a trovarlo a buon prezzo lo prenderò :sisi:


Aspetto anch'io qualche offerta per comprarlo :sisi:

#34
xNumb3r 17x

xNumb3r 17x
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3463
non siete i soli ad aspettare qualche offerta.... :D

#35
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354
Si, ma io dai video e le immagini che ho visto... graficamente mi sembra la parte migliorata della versione playstation 2...

#36
louie dogs

louie dogs
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5052

Si, ma io dai video e le immagini che ho visto... graficamente mi sembra la parte migliorata della versione playstation 2...


a me sembra molto divertente da quello che ho visto, onestamente la grafica in un gioco del genere conta fino ad un certo punto

#37
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42381
molto bello mi piace

#38
Tesla

Tesla
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 10681
Allora, impressioni sul gioco? Per caso lo avete già finito?

Modificata da Dan_7, 21 April 2009 - 04:38 PM.


#39
louie dogs

louie dogs
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5052
io l'ho iniziato da poco, onestamente sembra decisamente divertente, simpatica l'opzione iniziale di creare fisicamente il tuo personaggio, dialoghi e doppiaggio divertentissimi, onestamente una piacevole sorpresa.

ps. è vero graficamente fa caghicchiare ma diverte lo stesso

#40
EL_PABLO

EL_PABLO
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12873
Ma e' diventato praticamente un manageriale o sbaglio?

#41
Paino1975

Paino1975
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2776
Dopo una certa perplessità iniziale devo ammettere che questo gioco mi sta prendendo molto bene. La componente gestionale è ben gestita e non risulta mai macchinosa e dispersiva. Risulta ben equilibrata per il tipo di gioco. Ci sono molte cose da fare e da tenere in considerazione e questo rende il gioco molto più vario e accattivante. La grafica non è delle migliori però non è nemmeno inguardabile, ci sono delle note positive, e poi diciamo che questo è un gioco che va apprezzato per altre cose oltre che per la grafica. L'unico neo negativo se proprio vogliamo essere pignoli è nella realizzazione della città. Avrei preferito una città più simile a GTA IV, più viva, più ricca. Comunque il gioco merita, se iniziate a giocare non riuscirete più a staccarvi perchè vi spingerà la voglia di conquista, la voglia di avere sempre di più, la voglia di diventare il padrone della città. Fidatevi ^_^

#42
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42381

Dopo una certa perplessità iniziale devo ammettere che questo gioco mi sta prendendo molto bene. La componente gestionale è ben gestita e non risulta mai macchinosa e dispersiva. Risulta ben equilibrata per il tipo di gioco. Ci sono molte cose da fare e da tenere in considerazione e questo rende il gioco molto più vario e accattivante. La grafica non è delle migliori però non è nemmeno inguardabile, ci sono delle note positive, e poi diciamo che questo è un gioco che va apprezzato per altre cose oltre che per la grafica. L'unico neo negativo se proprio vogliamo essere pignoli è nella realizzazione della città. Avrei preferito una città più simile a GTA IV, più viva, più ricca. Comunque il gioco merita, se iniziate a giocare non riuscirete più a staccarvi perchè vi spingerà la voglia di conquista, la voglia di avere sempre di più, la voglia di diventare il padrone della città. Fidatevi ^_^


quoto finito ieri sera mi sono divertito ottimo gioco

#43
louie dogs

louie dogs
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5052
è veramente uno spasso sto gioco più ci giochi e più ti diverti

#44
TheKaronte

TheKaronte
  • Indietro non si torna

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8569
Dispiace vedere un titolo cosi valido completamente ignorato dalla maggioranza dei videogiocatori del foro....

..secondo me è molto valido, non capisco perchè se ne parli cosi poco :unsure:

#45
louie dogs

louie dogs
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5052

Dispiace vedere un titolo cosi valido completamente ignorato dalla maggioranza dei videogiocatori del foro....

..secondo me è molto valido, non capisco perchè se ne parli cosi poco :unsure:



perchè per molti non avere una grafica pomposa vuol dire gioco di [Censura]




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo