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Hellllllppphhhhhhh PleaseeeeeMi si è rotta la 360!!!!


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Questa discussione ha avuto 17 risposte

#1
RoLaNd69

RoLaNd69
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Ciao a tutti come da titolo la mia Xbox si è nuovamente sfasciata, oddio non ne posso più.
Allora ho chiamati il centro assistenza e una voce mi dice che devo fare il tutto dal sito Xbox.com, ma quando cerco di farlo mi dice che la garanzia è scaduta .
Ma non è vero !! Io ho qui lo scontrino che indica la data ( 28/1/08 ) .
Cosa devo fare?????
Devo farmela sostituire dal rivenditore o dalla microsoft?
Vi prego aiutatemi.
(edit) il numero che io chiamo è il 800787614

Modificata da RoLaNd69, 21 February 2009 - 11:16 AM.


#2
Guest_DindexeYe

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Credo che tu abbia sbagliato numero...Per mia (ripetuta :nelcesso:) esperienza non risponde mai una voce, c'è sempre un operatore. Incompetente, ma c'è.

#3
RoLaNd69

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Ditemi almeno il numero da chiamare o come funziona la garanzia un mio amico gli si è rotta la ps3 e il secondo anno di garanzia spetta al rivenditore che gli ha sostituto tranquillamente la console.
Spero sia così.
A dimenticavo il problema è che non legge più nulla , ne giochi ne film , metto il gioco e dopo un pò dice aprire vano disco , come se non avessi inserito nulla.

Modificata da RoLaNd69, 21 February 2009 - 11:27 AM.


#4
RoLaNd69

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Nessuno mi risponde?

#5
Ivanir92

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Mi spiace per la 360, ma hai sbagliato sezione...
Comunque, riporto qui i numeri dell'assistenza...

Phone
Assistenza telefonica:

800 787614

oppure +39 0269633724 da un cellulare

Minorati dell'udito (dispositivo TTY):

800 787615

Ore lavorative:

Lunedì - Venerdì: 09:00-22:00
Sabato: 09:00-20:00
Domenica: 09:00-17:00

Il tuo numero é corretto, ma hai chiamato dopo le 09.00 vero?

#6
RoLaNd69

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Non ho aito come funziona la garanzia... sul sito box immettendo il serial della console dice che non è in garanzia......

#7
axydraul

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Non ho aito come funziona la garanzia... sul sito box immettendo il serial della console dice che non è in garanzia......


devi dirgli tu quando l'hai comprata (hai lo scontrino, vero?) sennò come fanno a sapere quando scade la garanzia, che parte con l'acquisto ;)

#8
RoLaNd69

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devi dirgli tu quando l'hai comprata (hai lo scontrino, vero?) sennò come fanno a sapere quando scade la garanzia, che parte con l'acquisto ;)



Ho lo scontrino con data dii aquisto 28/1/08 mi chiedo se la garanzia va al rivenditore o lla microsoft.

#9
tecmo_ninja

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Ho lo scontrino con data dii aquisto 28/1/08 mi chiedo se la garanzia va al rivenditore o lla microsoft.



la garanzia va alla microsoft

la garanzia è di due anni, a meno che tu non abbia preso una di seconda mano

#10
RoLaNd69

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Raga io chiamo alla microsoft ma un messaggio vocale mi rimanda al sito.
Il numero è quello giusto , mi sa che gli operatori telefonici non ci sono più.
Cmq dice che la Garanzia standard è scaduta .
Che diavolo faccio ?

#11
axydraul

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Raga io chiamo alla microsoft ma un messaggio vocale mi rimanda al sito.
Il numero è quello giusto , mi sa che gli operatori telefonici non ci sono più.
Cmq dice che la Garanzia standard è scaduta .
Che diavolo faccio ?


aspetta luinedì che trovi gli operatori

#12
.:Lucifero:.

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basta che aspetti qualche secondo dopo il messaggio vocale che ti dice di andare sul sito e parte la voce registrata per parlare con l'operatore. Mi si è rotta pure a me ultimamente, ed era pure falcon, in effetti il messaggio iniziale dell'assistenza sembra fatto proprio per scaricarti e mandarti al sito, se aspetti ti comincia a elencare le varie opzioni.

#13
Fabius

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Ho lo scontrino con data dii aquisto 28/1/08 mi chiedo se la garanzia va al rivenditore o lla microsoft.


Allora facciamo chiarezza: la buona notizia è che sei in garanzia dato che non sono passati i canonici 24 mesi (+ 2, eh si, si tende a dimenticarli, ma ci sono ancora 60 gg dalla scadenza della garanzia legale per denunciare il difetto)
In teoria la garanzia la presta il venditore, ma nel caso specifico la Microsoft accetta richieste dirette da parte dei consumatori per accelerare i tempi di riparazione visto, è una mia deduzione,che esiste solo una base operativa in tutta Europa ossia in Germania a differenza dell'assistenza prestata da altre imprese (vedi Nokia per citarne una a caso).

#14
RoLaNd69

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Allora facciamo chiarezza: la buona notizia è che sei in garanzia dato che non sono passati i canonici 24 mesi (+ 2, eh si, si tende a dimenticarli, ma ci sono ancora 60 gg dalla scadenza della garanzia legale per denunciare il difetto)
In teoria la garanzia la presta il venditore, ma nel caso specifico la Microsoft accetta richieste dirette da parte dei consumatori per accelerare i tempi di riparazione visto, è una mia deduzione,che esiste solo una base operativa in tutta Europa ossia in Germania a differenza dell'assistenza prestata da altre imprese (vedi Nokia per citarne una a caso).



Quindi in teoria potrei portarla o da blockbuster o spedirla alla microsft?
Perchè se Gamerush mi restituisse il credito sarebbe meglio della sostituzione perchè la mia console l'ho pagata 400 euro e ora gamerush ha solo le xbox da 250 euro quelle normali bianche la mia è la versione di Halo 3 .
Se invece la spedisco a microsoft mi ridanno quella di halo o una normale xbox 360?
Bo.

#15
axydraul

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Quindi in teoria potrei portarla o da blockbuster o spedirla alla microsft?
Perchè se Gamerush mi restituisse il credito sarebbe meglio della sostituzione perchè la mia console l'ho pagata 400 euro e ora gamerush ha solo le xbox da 250 euro quelle normali bianche la mia è la versione di Halo 3 .
Se invece la spedisco a microsoft mi ridanno quella di halo o una normale xbox 360?
Bo.

e cosa c'entra? se compri un cellulare all'uscita a 500 euro e lo riporti dopo 3 anni al negozio quando ne costa 30 ti ridanno 500 euro?
in garanzia le riparano, mica ti rendono i soldi...




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