Vai al contenuto

Problema iMovie '09Formato non riconosciuto


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9 risposte

#1
Cifo

Cifo
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 291
Come da titolo ho un problema con iMovie '09, ma lo '08 mi dava lo stesso problema: ho un piccolo filmato di una decina di secondi da cui dovrei tagliare lo spezzone finale visto che è di troppo. Il fatto è che non riesco ad importare il clip in iMovie, non so per quale strano motivo, sia cercando di inserirlo manualmente tramite drag&drop sia attraverso il comando dal menù "importa filmati".
L'unica conclusione a cui sono giunto è che il formato non piaccia proprio ad iMovie perchè altrimenti non saprei come altro risolvere il problema.
Il clip ha estensione .mpg, per altro non mi sembra un formato cosi improbabile da avere su un computer...
Se il motivo è effettivamente quello che penso sapete dirmi quali sono i formati che supporta iMovie così me lo converto?
In caso non sia così, avete idea di come risolvere il mio problema?
Aspetto speranzoso risposte e vi ringrazio come sempre in anticipo per ogni piccolo aiuto che potrete darmi.
Ciao a tutti^^

#2
Cifo

Cifo
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 291
Mi scuso per il doppio post ma tento un richiamino.....
Possibile che proprio nessuno nella community abbia una vaga idea di come darmi una mano???

#3
Luca6058

Luca6058
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 930
io non so aiutarti, ma fra questi risultati credo che troverai qualcosa

http://lmgtfy.com/?q...ti video imovie

#4
Cifo

Cifo
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 291
Grazie del gentile aiuto.... ma ancora non sono talmente messo male da non sapere usare Google <_<
Se ho chiesto aiuto qui è perchè il caro vecchio motore di ricerca non ha dato risposta ai miei problemi.

La domanda fondamentale infatti non è tanto quali siano i formati supportati ma per quale cacchio di motivo iMovie non mi importi questo filmato.
Per la cronaca ma non lo avevo precisato io, ho pure altri filmati nei più svariati formati e non me ne importa nemmeno uno... il problema di fondo credo che sia un altro.

#5
Luca6058

Luca6058
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 930
non intendevo offenderti... pensavo che il tuo problema fosse proprio il formato supportato...

sapete dirmi quali sono i formati che supporta iMovie così me lo converto?


se non ti importa nessun tipo di filmato non so proprio aiutarti...

#6
Cifo

Cifo
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 291
Tranquillo figurati.
E' che proprio iMovie non mi importa nessun filmato... ed ho provato a convertirne uno corto con Visual Hub in tutti i formati disponibili... e non cambia nulla.
E la cosa mi sta un po facendo innervosire <.<

#7
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
Io purtroppo non so aiutarti: non ho ancora iMovie 09.
Probabilmente lo prenderò questa settimana, magari poi saprò esserti d'aiuto.

#8
mezzania

mezzania
  • Innocuo se usato secondo le istruzioni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7631
Non ti importa neppure i .dv e i mov?

#9
Cifo

Cifo
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 291
Quelli nn so se ho provato mezzania... provo a convertire il file e poi ti faccio saper.

#10
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662
hai poi risolto ?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo