Vai al contenuto

Ma a sto numero verde di assistenza rispondono o no?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposte

#1
Airluck

Airluck
  • 'sa ghè?!?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4082
E' tutta mattina che cerco di chiamare l'assistenza per la mia Elite 3 led rossi <_< e questi non rispondono e dicono di creare l'ordine di riparazione online.

E' rimasto l'unico modo per mandare la console in assistenza o c'è possibilità che risponda un operatore a certi orari??

Preferirei parlare di persona con un umano...

#2
Fabius

Fabius
  • fabioeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5391
Prova a selezionare l'opzione per i pagamenti Xbox Live, te la butto lì, non ho provato, ma con i call center di solito seleziono le opzioni meno richieste per poter paralre con un operatore

#3
Airluck

Airluck
  • 'sa ghè?!?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4082

Prova a selezionare l'opzione per i pagamenti Xbox Live, te la butto lì, non ho provato, ma con i call center di solito seleziono le opzioni meno richieste per poter paralre con un operatore


Il fatto è che non rispondono proprio, non c'è scelta. C'è la voce che dice di fare tutto via web...

#4
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
boh, io l'ultima volta ho chiamato il 1° febbriao ed al secondo tentativo mi ahnno risposto, ed al primo ho riattaccato dopo un minuto "perdendo la priorità acquisita"

#5
Blackarts Rhinoceros

Blackarts Rhinoceros
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3669
Anche a me non rispondevano, ho fatto tutto online e via.

#6
Airluck

Airluck
  • 'sa ghè?!?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4082
Alla fine mi hanno risposto. Console già in viaggio :goodboy:

#7
RoLaNd69

RoLaNd69
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2515

E' tutta mattina che cerco di chiamare l'assistenza per la mia Elite 3 led rossi <_< e questi non rispondono e dicono di creare l'ordine di riparazione online.

E' rimasto l'unico modo per mandare la console in assistenza o c'è possibilità che risponda un operatore a certi orari??

Preferirei parlare di persona con un umano...



Anchio ho avuto questo problema , ma grazie ad un utente del forum ho risolto , in pratica anche dopo che la voce ti dice di fre il tutto dal sito , tu rimani in ascolto attendi circa 10 sec e poi comincia il premi tasto 1 se bla bla bla .

Modificata da RoLaNd69, 22 February 2009 - 01:09 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo