Vai al contenuto

problema con la connessione

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 8 risposte

*Cloud*

*Cloud*
  • Strong Eye Fan

• StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
oggi mi hanno installato il modem alice da 7 mega, provo a connetterlo sulla ps3 ma nn va, la connessionie wireless, mi dice che l'errore DNS, quando devo mettere dns non se che numeri mettere, come devo fare? ma poi per connetterlo al mac devo per forza comprare st' antennina?

Spillo

Spillo
  • WELCOME!!!

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
Hai provato a fare tutto in automatico prima di mettere i dati in manuale.
Ciaux

*Cloud*

*Cloud*
  • Strong Eye Fan

si ho provato, poi la cosa strana questa, se metto il vecchio modem, la ps3 va, invece con questo nuovo mi dice errore DNS, ma cos' sto DNS, che numeri devo mettere, frse lo devo impostare dal computer? HELP.

*Cloud*

*Cloud*
  • Strong Eye Fan

cos' sto DNS!!!!!!! AIUTATEMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

*Cloud*

*Cloud*
  • Strong Eye Fan

ho scoperto una cosa, se lo collego la ps3 col cavo ethernet la connessione va, ma wirelss mi da l'errore di DNS. non ditemi che il segnale perch il segnale sempre alto, questo fatto di DNS che non so da cosa dipenda e non so come modificarlo. cosa devo fare? spero possiate aiutarmi al pi presto, grazie.

*Cloud*

*Cloud*
  • Strong Eye Fan

possibile che nessuno sappia darmi una mano????????????? per piacere devo sapere cosa so sti dns, con l'ethernet va e wireless no. perch..il segnale c'.

Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
che l'antennina?

*Cloud*

*Cloud*
  • Strong Eye Fan

quando si ha una connessione wireless serve un antennina usb da attaccare. cmq ho scoperto che col mac non ho bisognodi antennine..il problema per le console..

TomomoT

TomomoT
  • Super Eye Fan

• StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
Partendo dal presupposto che il modem in comodato d'uso della Telezozz una [Censura]...vediamo se posso aiutarti!!
I DNS sono i server che risolvono i nomi dei siti in indirizzi IP.
Ma questo errore abbastanza generico e di solito significa che il dispositivo (PS3) non si connette ad internet.
Come configurato l'access point? C' il DHCP attivo? oppure assegni tu gli indirizzi IP dell'access point e della PS3?
Se vuoi mettere a mano i server DNS io consiglio questi: 151.99.125.2 (Telecom) 193.43.2.1 (Nettuno).

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo