Vai al contenuto

Dante's Inferno [Topic Ufficiale]Usate la funzione SPOILER - DLC la Selva Oscura out sullo store


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3012 risposte

Sondaggio: Diamo un voto a Dante's Inferno... (117 utenti che hanno votato)

Che voto dai a Dante's Inferno?

  1. voto 10 - capolavoro assoluto (4 voti [3.42%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 3.42%

  2. Votato voto 9 - quasi perfetto (25 voti [21.37%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 21.37%

  3. Votato voto 8 - un must have per gli amanti del genere (57 voti [48.72%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 48.72%

  4. voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (20 voti [17.09%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 17.09%

  5. Votato voto 6 - senza infamia e senza lode (6 voti [5.13%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 5.13%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (1 voti [0.85%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 0.85%

  7. Votato voto 4 o meno - niente da fare, bocciato (4 voti [3.42%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 3.42%

Voto Gli ospiti non possono votare

#31
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32547
ecco il nuovo trailer :D

#32
animao79

animao79
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1333
personaggio fa molto ryu hayabusa ma il contesto sembra fico, poi se le immagini sonol fatte col motore di gioco behh ..... allora.....in effetti.... lo vojo!!!

#33
Il_Gran_Maestro

Il_Gran_Maestro
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3195
bellissima la grafica e bellissimo pure il gioco ma cosa ha a che fare con l'inferno dantesco se nn l'ambientazione? cmq dai questa potrebbe anche essere una bella iniziativa per abbinare videogame a cultura...

Modificata da Il_Gran_Maestro, 23 February 2009 - 02:22 PM.


#34
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765
Mamma mia,quant'è bello!


Ma si sa nulla sulla data d'uscita?


Cmq sta venendo su proprio come vorrei XD

#35
=marco=

=marco=
  • Sic Parvis Magna

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14544
il trailer mi è piaciuto, però vorri vedere qualcosa in game per capire meglio il gioco

#36
Zoe

Zoe
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21368

personaggio fa molto ryu hayabusa ma il contesto sembra fico, poi se le immagini sonol fatte col motore di gioco behh ..... allora.....in effetti.... lo vojo!!!


Dal video non si capisce se sia rt o cg, ma quel mostro a tre teste non sarà mica cerbero? Perchè se fosse così è proprio brutto, cmq rispetto al primo video noto che il personaggio ora mi piace di più, sarà anche dovuta alla qualità del video, e poi cacchiarola l'arma è proprio figa, però ho un senso di déjà vu se uno non lo sapesse potrebbe benissimo dire che si tratta di un Ninjia gaiden 3 :doh: almeno il personaggio lo richiama moltissimo come anche le armi.Cmq il video mi è piaciuto vediamo cosa ne tireranno fuori.Ultimamente la Ea mi sta stupendo non è che ha capito che i giochi che hanno stile e soprattutto curati vendono? :angel:

Modificata da ZOE, 23 February 2009 - 02:55 PM.


#37
Fender_st

Fender_st
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6167

Dal video non si capisce se sia rt o cg, ma quel mostro a tre teste non sarà mica cerbero?


Cerbero, fiera crudele e diversa, / con tre gole caninamente latra / sovra la gente che quivi è sommersa.


sesto canto, custode (e aguzzino) dei golosi; (il boss finale sarò CIACCO?!? :rosik: )


ps: da quanto visto il gameplay sembrerebbe essere paro paro quello di GOD OF WAR

Modificata da Fender_st, 23 February 2009 - 03:01 PM.


#38
Zoe

Zoe
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21368

sesto canto, custode (e aguzzino) dei golosi; (il boss finale sarò CIACCO?!? :rosik: )


ps: da quanto visto il gameplay sembrerebbe essere paro paro quello di GOD OF WAR



Io cerbero lo voglio più cattivo, quello sembra uscito da alien più che dall'inferno

Ps non si può capire se il gameplay sia uguale a quello di gow, ma se fosse così io ne sarei felice, in fondo hanno copiato dai migliori :lol:

Modificata da ZOE, 23 February 2009 - 03:32 PM.


#39
Hain

Hain
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1238
Con questo trailer il gioco inizia a conquistarmi. Il gameplay non sarà originalissimo, ma almeno l'ambientazione è azzacatissima;
lo stesso dicasi per il cerbero: il fatto che tutti ce lo saremmo immaginati diversamente, fa ben sperare sull'impegno artistico dietro al
gioco (per quanto possa non piacere, non possiamo certo negarlgi un certo stile.. mi ricorda una via di mezzo tra Miura e Picasso).

#40
Zoe

Zoe
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21368

Con questo trailer il gioco inizia a conquistarmi. Il gameplay non sarà originalissimo, ma almeno l'ambientazione è azzacatissima;
lo stesso dicasi per il cerbero: il fatto che tutti ce lo saremmo immaginati diversamente, fa ben sperare sull'impegno artistico dietro al
gioco (per quanto possa non piacere, non possiamo certo negarlgi un certo stile.. mi ricorda una via di mezzo tra Miura e Picasso).


A me stilisticamente piace, ma ripeto quel cerbero(se dovesse essere effettivamente lui) a me non piace, proprio perchè sembra una specie di mostro alieno.Cmq se notate ci sono anche alri mostri come quel cerbero che potrebbero far pensache che quello sia solo uno dei tanti mosti demoniaci. :sisi:

#41
fedeolly

fedeolly
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1110
Questo gioco è ultratamarro! E' un must have XD

#42
Fender_st

Fender_st
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6167

ma ripeto quel cerbero(se dovesse essere effettivamente lui) a me non piace, proprio perchè sembra una specie di mostro alieno.


nella descrizione che abbiamo da Dante , Cerbero , oltre alle famose tre teste, ha anche una barba "unta e atra" (nera);

ma è evidente che gli sviluppatori hanno tratto ispirazione da quello che "vogliono loro" per fare altro che "vogliono loro";

Modificata da Fender_st, 23 February 2009 - 08:14 PM.


#43
Il_Gran_Maestro

Il_Gran_Maestro
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3195
buona occasione per fondere gioco e cultura :) mi attira molto...

#44
SoSnake

SoSnake
  • Swag

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7527
Aspetto sessioni in-game per dare una mia opinione...

Stile ha stile. Quoto per il cerbero, anche a me non convince :/

#45
khan

khan
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20490
60 fps fissi




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo