Vai al contenuto

Dante's Inferno [Topic Ufficiale]Usate la funzione SPOILER - DLC la Selva Oscura out sullo store


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3012 risposte

Sondaggio: Diamo un voto a Dante's Inferno... (117 utenti che hanno votato)

Che voto dai a Dante's Inferno?

  1. voto 10 - capolavoro assoluto (4 voti [3.42%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 3.42%

  2. Votato voto 9 - quasi perfetto (25 voti [21.37%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 21.37%

  3. Votato voto 8 - un must have per gli amanti del genere (57 voti [48.72%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 48.72%

  4. voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (20 voti [17.09%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 17.09%

  5. Votato voto 6 - senza infamia e senza lode (6 voti [5.13%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 5.13%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (1 voti [0.85%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 0.85%

  7. Votato voto 4 o meno - niente da fare, bocciato (4 voti [3.42%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 3.42%

Voto Gli ospiti non possono votare

#16
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765
Io questo gioco l'aspetto con molta ansia,tra l'altro la Divina Commedia è la mia opera preferita,ho sempre voluto giocare qualcosa al riguardo !!!

Dopo le ultime uscite di EA non posso che essere fiducioso

#17
ZooL

ZooL
  • _ZOOL_ Ninja of the "Nth" dimension

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4507

una delle idee migliori di Dead Space è il fatto che il protagonista non è certo un Marine Coloniale a la Hicks!

Un Dante spaesato e vittima degli eventi lo avrei visto mooolto bene...ripeto...a dargli una mano ci avrebbe pensato il suo "magister";

Mi spiace non condivido, e ritengo tutto questo la classica "tavanata all'americana", come successe con il film "L'ultimo Galdiatore". Questa è una pura mancanza di rispetto nei riguardi di un'opera letteraria che ha fatto la storia dell'Italia e della sua bella lingua. A 'sto punto, a quando una Bibbia con un Cristo super macho che sbudella gli infedeli con dei crocefissi affilati?

#18
Fender_st

Fender_st
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6167

Questa è una pura mancanza di rispetto nei riguardi di un'opera letteraria che ha fatto la storia dell'Italia e della sua bella lingua. A 'sto punto, a quando una Bibbia con un Cristo super macho che sbudella gli infedeli con dei crocefissi affilati?


compare...non confondiamo;

Dante aveva un'idea del mondo pienamente medievale...la tematica ai tempi era quella...ma la Commedia è l'opera allegorica per definizione...i significati come dovresti sapere erano tantissimi e tutti molto terra-terra (nell'Inferno in particolar modo)...lo stesso aggettivo "Divina" fu aggiunto molto tempo dopo;

dai...non mettiamo la Religione anche qui; :saluta:

ps:daccordissimo che sia un'americanata;
ps2: ti consiglio di vederti DOGMA, di Kevin Smith, 1999

#19
ZooL

ZooL
  • _ZOOL_ Ninja of the "Nth" dimension

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4507

compare...non confondiamo;

Dante aveva un'idea del mondo pienamente medievale...la tematica ai tempi era quella...ma la Commedia è l'opera allegorica per definizione...i significati come dovresti sapere erano tantissimi e tutti molto terra-terra (nell'Inferno in particolar modo)...lo stesso aggettivo "Divina" fu aggiunto molto tempo dopo;

dai...non mettiamo la Religione anche qui; :saluta:

ps:daccordissimo che sia un'americanata;
ps2: ti consiglio di vederti DOGMA, di Kevin Smith, 1999

Che la Commedia sia allegorica lo si sa benissimo, ma ciò non da loro il diritto di trasformare un personaggio storico in un killer tamarro, potevano tranquillamente tirare fuori un altro personaggio dotato di un ottimo background e dargli una motivazione nell'affrontare l'inferno Dantesco, ma dopotutto sono pur sempre Americani...gli viene più semplice stravolgere la storia altrui.

PS Se DOGMA è quello con Silent Bob l'ho visto e lo reputo una ******ata colossale.

Modificata da ZooL, 19 February 2009 - 04:04 PM.


#20
Namuris

Namuris
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2123
Concordo con ZooL sia riguardo Dante sia riguardo Dogma...
Tanti anni fa giocai a Dante's Inferno per Commodore64, qualcuno se lo ricorda? Non era malaccio.

#21
SoSnake

SoSnake
  • Swag

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7527
Sto facendo l'Inferno a scuola... mi piace troppo, spero che non combinino cag***e apocalittiche, le possibilità di creare un prodotto con due cogli*ni enormi ce le hanno... mio al 99%, e se si rivela essere particolarmente meritevole come credo (spero) allora 101% mio.

#22
animao79

animao79
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1339
piccolo ot . a me dogma è piaciuto .

#23
superciccu

superciccu
  • Support Hackers Movement.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4462
Anche a me Dogma è piaciuto.
Purtroppo la localizzazione in italiano l'ha massacrato.... Silent Bob è diventato Zittino Bob.. maddai...

Consiglio la visione in lingua originale con sottotitoli.

#24
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67374
EA ha aumentato molto la mia stima nei suoi confronti, di contro ha dimuito i profitti XD. Incrociamo le dita :ph34r:

#25
Il_Gran_Maestro

Il_Gran_Maestro
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3195
speriamo dai...ho proprio voglia di vedere degli screen...

#26
Instagib

Instagib
  • DVDRLZ per gli amici

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 15082
secondo me sarà un aborto mancato.

#27
Stray

Stray
  • “Those shits at MS… are they fucking with me…?” Kamiya 2015

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26846

Sto facendo l'Inferno a scuola... mi piace troppo, spero che non combinino cag***e apocalittiche, le possibilità di creare un prodotto con due cogli*ni enormi ce le hanno... mio al 99%, e se si rivela essere particolarmente meritevole come credo (spero) allora 101% mio.

Mischiare l'opera del poeta con questo gioco è una bestemmia già adesso :D

#28
DanteAlighieri

DanteAlighieri
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 37
Novità in arrivo molto, molto presto...

#29
Fender_st

Fender_st
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6167

Novità in arrivo molto, molto presto...


quando si dice una notizia di prima mano

#30
Zoe

Zoe
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21373

Sto facendo l'Inferno a scuola... mi piace troppo, spero che non combinino cag***e apocalittiche, le possibilità di creare un prodotto con due cogli*ni enormi ce le hanno... mio al 99%, e se si rivela essere particolarmente meritevole come credo (spero) allora 101% mio.


Ciao so sono d'accordo con te, hanno la possibilità di creare un capolavoro, se solo pensiamo a quante cose potrebbero inserire riprese dall'inferno dantesco, dovrebbe farci salivare e non poco.Cmq io dal primo filmato rilasciato già posso dire che il personaggio non mi piace affatto.Sembra il batman dei poveri :fg:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo