Vai al contenuto

Empire : Total War: HANDS ON

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1 risposte

Everyeye Network

Everyeye Network
  • Everyeye Newser Bot

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
I decani della strategia senza compromessi, i Creative Assembly, sono ad un passo dal terminare il proprio progetto più ambizioso, che abbraccerà qualcosa come tre continenti, oltre cinquanta nazioni conquistabili oltre ovviamente alle decine di migliaia di unità che ne animeranno le battaglie campali, tratto distintivo della serie fin dal primo Total War. Senza dubbio numeri da capogiro, in grado di intimorire anche il provetto stratega virtuale, al quale la serie è indirizzata senza mezzi termini, viste la raffinatezza e la complessità che ne caratterizzano ogni ambito e che solamente una ristretta cerchia di appassionati è in grado di decodificare e padroneggiare adeguatamente.

Continua a leggere il nostro articolo a questo indirizzo https://www.everyeye...ar_handson_8989

Dech

Dech
  • Settimanalmente, ovvero, suino

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
Ma sei io volessi scaricarne la demo per portarla ad un mio amico, come devo fare? Only Steam?

Ho visto qualche video, letto vari hands on... Mi sa tanto che sto gioco setta un nuovo termine di paragone per il genere. E'.... è.... IMMENSO!

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo