Vai al contenuto

Dopo Robert Miles...?richiesta insime

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 8 risposte

Roxas93

Roxas93
  • Kingdom Hearts Eye Fan

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
Mi piacciono abbestia le canzoni di Robert Miles e ormai non ce la faccio piu: so tutti gli album a memoria XD

C'è qualche altro gruppo/cantante/compositore con lo stesso stile di Miles? Per "stile" intendo quelle splendide e divine composizioni col piano e la tastiera.

P.s. Cerco risposte serie :everyrulez:

-nabu-

-nabu-
  • ...

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
ti sei andato a scovare giusto giusto un dj della prima guerra punica :lol: .....cos'era...festivalbar '95 ?

cmq ci sono in giro decine e decine di rmx di children/fable....... ^_^

Fox Hound

Fox Hound
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Ho appena messo su per la prima volta il cd "dreamland", figata! XD Altri cd belli di miles quali sono? Questa musica si chiama "trans", giusto?

update:

ma quanto è bella questa?

Modificata da danielsaaan, 26 February 2009 - 08:59 PM.

Dr.V50

Dr.V50
  • real polenta warrior

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
prova a recuperare qualche episodio di "a state of trance" di armin van buuren, vedi se c'è qualche traccia che ti interessa e informati sull'artista che l'ha composta.

Discipline

Discipline
  • One Eye

di roba trance simile a robert miles ce ne sta a pacchi...prendi qualche compilation come ti hanno detto.magari di gente israeliana.

Fox Hound

Fox Hound
Ragazzi si chiama trance questa musica giusto? La sento dentro in modo allucinante... mi consigliate qualche artista mostruosamente trans? XD

Cioè diciamo quali sono i più famosi?

@ theDRUSO grazie per il consiglio, provvedo certamente! ;)

Modificata da danielsaaan, 05 March 2009 - 10:29 PM.

Dr.V50

Dr.V50
  • real polenta warrior

Ragazzi si chiama trance questa musica giusto? La sento dentro in modo allucinante... mi consigliate qualche artista mostruosamente trans? XD

Cioè diciamo quali sono i più famosi?

@ theDRUSO grazie per il consiglio, provvedo certamente! ;)

Guarda, di artisti ce ne sono a pacchi, il punto è che la musica trance ha senso se ascoltata all'interno di un mix.
Una traccia da sola dura 10 minuti di cui almeno 6 sono di rompimento di balle.

Detto questo devi trovare il dj che più fa per te. Ce ne sono 3 da cui iniziare: Tjesto, Paul Van dyk e Armin Van Buuren.
A me piace Armin van Buuren, Tjesto mi piaceva ma adesso fa più roba truzza che trance.
E se ti interessa Armin van Buuren hai a disposizione "a state of trance", trasmissione settimanale di DI radio.
Ogni settimana presenta un mix di due ore di tutte le tracce più importanti del momento.

Tuttavia se resta buona musica da ascoltare (io la ascolto mentre studio) dà il meglio di se quando ballata dal vivo.

Ieri Armin Van Buuren suonava a Milano, peccato che in Italia siamo dei barboni incivili e visto come è andata con tjesto (alle 3 accendono le luci mentre ancora suona e lo fanno andar via, locale pieno oltre ogni limite fisico, impossibilità di ballare, truzzi incocainati ovunque) mi son dovuto rifiutare di andarci. Speriamo la situazione migliori perchè le discoteche in italia mettono musica veramente brutta con dei dj che definire incapaci è far loro un complimento.
Per non parlare della frequentazione....

Che si salva per fruire di buona musica elettronica senza essere circondato da incocainati rompipalle sono i centri sociali. Per lo più fanno drum&bass, jungle o techno, ma capita anche qualche volta facciano trance (quasi sempre GOA però :( ).
In Italia il miglior evento a cui ho assistito è stato al Leoncavallo, 2 anni fa.
Vale la pena però farsi una trasferta nei paesi dell'europa del nord, olanda e germania in particolare, dove ci sono tantissimi eventi con dj molto bravi e con gente che vuole solo divertirsi. Da tenere d'occhio la Love Parade.

Ares982

Ares982
  • Sheep killer

• StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente

La sento dentro in modo allucinante... mi consigliate qualche artista mostruosamente trans?

Immagine inserita

scherzi a parte, prova ad ascoltare qualcosa di zircon..

Synthetic

Synthetic
  • Super Eye Fan

• StellettaStellettaStellettaStelletta
Ti consiglio anche Paul Van Dik

P.S. Si dice "Trance" non trans.... :megalol: :megalol:

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi