Vai al contenuto

[Topic di Riferimento] - Dead Space Extractionon rail shooter, e forse qualcosa di più.

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 852 risposte

#841
El Mariachi

El Mariachi
  • Sei un mito.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25386

preso ieri e provato al volo...

ho la wii da pochissimo e abituato alla versione 360 pensavo di dover chiudere un occhio (o 2) sulla grafica.. e invece sono rimasto così: :ph34r:

..l'ho preso perchè volevo un onrail figo da giocare in 2 ..cmq, IMHO con questo motore grafico volendo, avrebbero potuto fare tranquillamente un porting della versione 360 più che dignitoso! ...speriamo allora in un nuovo capitolo in TPS!

Imho sarà il primo ed ultimo episodio di Dead space su Wii.

#842
eternon

eternon
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2061

Imho sarà il primo ed ultimo episodio di Dead space su Wii.


Io penso che da EA su wii non vedremo proprio più niente fatto con un certo impegno. :D Tranne qualche sportivo.

Certo che se sviluppa quasi unicamente fps e tps (mettendo da parte dead space 2) come ho visto all'e3 non credo che ne sentirò molto la mancanza. (per i miei gusti ovviamente)

Modificata da Eternon, 12 July 2010 - 04:47 PM.


#843
YemminatoR

YemminatoR
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 644
finito di giocare poco fa

spettacolo, non lo avevo preso ai tempi per vi adelle lamentele di molta gente e della delusione generale che c'è stata

ma giocandolo devo dire che sto gioco è bellissimo! certo bisogna aver giocato dead space per apprezzarlo visto che la trama è intrecciata e ci sono molti riferimenti al capitolo hd

mo che ho giocato dead space, visto l'oav e giocato extraction sono pronto a giocare dead space 2 :sisi:

#844
Revolution

Revolution
  • Let's Brawl!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3753
io sono stato uno di quelli ke se l'è goduto appieno e, sinceramente, mi è anke piaciuto non poco! :)

#845
YemminatoR

YemminatoR
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 644

io sono stato uno di quelli ke se l'è goduto appieno e, sinceramente, mi è anke piaciuto non poco! :)


si è veramente bello, poi la trama intrecciata e il cambio di punto di vista dei giocatori in alcuni capitoli è fantastico

poi per incrementare l'ansia e l'angoscia l'ho voluto giocare sin da subito in modalità difficile
troppo bello, mi spiace abbia venduto poco e mi spiace che la gente lo snobbi solo perchè echitettato come un onrail shooter

#846
Temptation

Temptation
  • end

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13375

preso ieri e provato al volo...

ho la wii da pochissimo e abituato alla versione 360 pensavo di dover chiudere un occhio (o 2) sulla grafica.. e invece sono rimasto così: :ph34r:

..l'ho preso perchè volevo un onrail figo da giocare in 2 ..cmq, IMHO con questo motore grafico volendo, avrebbero potuto fare tranquillamente un porting della versione 360 più che dignitoso! ...speriamo allora in un nuovo capitolo in TPS!


Ed andando avanti ti accorgerai che questo come storia e regia è parecchie spanne sopra Dead Space 1.
Sopratutto la regia, è spettacolare, e l'essere on rail lo ha reso molto più bello da quel punto di vista.
Andando avanti sblocchi anche un ulteriore prologo a fumetti animati.

#847
TTBKun

TTBKun
  • "I WANT TO KICK A DOLPHIN IN ITS VAGINA HARD!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 8925

Nessuno è venuto a commentare il fatto, che lo stesso gioco su Ps3 e Move, pare essere molto, ma molto più preciso e giocabile?

non posso dirlo perchè non ce l'ho, mada quel che ho provato al mediaworld il puntatore del move è molto più impreciso di quello del wiimote, più laggoso e lento a seguire i movimenti

#848
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012
preso oggi giocato un pochino devo dire molto bello solo troppo sui binari almeno per ora

#849
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012

non posso dirlo perchè non ce l'ho, mada quel che ho provato al mediaworld il puntatore del move è molto più impreciso di quello del wiimote, più laggoso e lento a seguire i movimenti

sai che ho avuto la stessa sensazione, anche per questo che non ho preso il MOVE.

#850
FORTU DARK KNIGHT

FORTU DARK KNIGHT
  • il cavaliere oscuro

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10717
io lo sto giocando e penso di essere verso la fine......mi sta piacendo parecchio,nonostante sia sui binari è molto molto fedele a tutto,c'è atmosfera trama e anche lo hanno fatto su wii è ottimo anche a livello grafico....forse è un po troppo difficile recuperare alcuni oggetti ma niente di snervante
il mio voto è un bel 8,5 su 10 :applauso:


P.S ho una domanda
Spoiler


#851
TTBKun

TTBKun
  • "I WANT TO KICK A DOLPHIN IN ITS VAGINA HARD!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 8925
comprato da poco, ho giocato i primi 2 capitoli per adesso non mi ha fatto paura ma la trama sembra interessante, buono il gameplay, un po rompi il mirino, forse troppo grosso, contento di scoprire il fumetto come extra, praticamente il gioco è un preequel di dead space 1 e il fimetto è un preequel di extraction

#852
Revolution

Revolution
  • Let's Brawl!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3753
credo che lo ricomincerò presto. mi sono letto un po' di commenti passati su questo topic è mi è venuta voglia di rigiocarlo. :sisi:

#853
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532

ragazzi, non si può vedere la percentuale degli oggetti collezionabili? :)






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo