Son d'accordo, allora data la scarsa qualità del secondo e del terzo volume perchè la gente continua a guardarlo?
Come dissi tempo fa, ormai gli voglio bene come se ne vuole ad un figlio scemo
Heroes volume 3 è un manuale pratico su come NON si scrive una sceneggiatura, roba che andrebbe studiata!
In più c'è quel fattore "il pubblico non vuole novità, il pubblico vuol vedere sempre le stesse cose", e non ho mai trovato un serial "dinamico" più statico di heroes: vedi che brutta fine ha fatto il tentativo di rendere buono sylar.
Heroes è come i Simpson: han finito le idee da tempo, succedono sempre le stesse cose, ogni tanto fanno morire qualche personaggio secondario, ma alla fine non cambia mai nulla.
Però ti ci affezioni.
Che è ben diverso dal seguirlo con accanimento perchè ti piace, come succedeva alla prima serie (e parte della seconda).
Ti potrei dire che seguo heroes per sapere come va a finire, ma non è vero, perchè la trama ha perso totalmente interesse. Per me son semplicemente quei 40 minuti spensierati alla settimana, 40 minuti di black out in cui non mi viene mandato nessuno stimolo dallo schermo. Linea piatta.
Diciamo che mi serve per bilanciare le ore di pippe mentali che mi faccio a causa di Battlestar Galactica!
(scusa, scusa bsg se ti ho nominato in questo topic!

)